New Millelire - Preganziol (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Si Si è come dici te...tutte fesserie:lol:.........Ma va......girano più soldi in un anno queste qua , che te in una vita.......tutte fesserie:rofl:

e cosa c'entra?? si sa che è un mestiere remunerato...
io discutevo dei presunti clan che ci sono all'interno del locale,ma che io non vedo...
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Caro Duke, tanto per avere un periodo temporale di riferimento, è dai tempi in cui andavo a trovare Violetta che ho sempre scritto e parlato nei vari forum di internet che al new1000 c'è una certa mafia tra le ragazze...adesso la chiami dittatura...ok...ma c'è...innegabile...per il resto tu scrivi il tuo pensiero e noi scriviamo il nostro...stop...

perchè al disco eu le storiche non impongono anche loro le regole per quelle nuove?? ma dai in tutti i locali comandano le senatrici,ma di cosa stiamo parlando...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
e cosa c'entra?? si sa che è un mestiere remunerato...
io discutevo dei presunti clan che ci sono all'interno del locale,ma che io non vedo...

Apparte il comandare quelle più vecchie che ci sta come in qualsiasi posto di lavoro per l'ultimo arrivato, ma il giro che si son fatte quelle datate
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.413
Reaction score
353
Località
Pescara
Io ci vado ancora e mi diverto...se voi vi divertite da un’altra parte andate lì e non inquinate questo topic per niente
Che la maggior parte di quello che avete scritto tra ieri e oggi sono fesserie...io conosco molte ragazze li e non c'è nessuna dittatura,tutte lavorano in serenità

Allora : tu scrivi ""tra ieri e oggi"" in riferimento al giorno 28/03 che non si parlava di nulla se non del trans e il giorno 29/03 che io scrivevo riportando il brutto modo di comportarsi nei confronti NON solo delle loro colleghe più fresche ma anche della direzione dicendo che glie la mettono in culo sceglientosi i clienti più ricchi e non facendoli piu andare al locale ...con conseguenze economiche.......duke....parlavo solo di soldi e basta...ecco cosa centra il mio discorso......
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Apparte il comandare quelle più vecchie che ci sta come in qualsiasi posto di lavoro per l'ultimo arrivato, ma il giro che si son fatte quelle datate

se sei li da tanto tempo ovvio che hai il tuo giro di clienti se ci sai fare,mi sorprenderebbe il contrario...
non riesco a capire dove volete arrivare o chi volete sputtanare...
parlate con qualche ragazza invece di parlare solo con le bariste o i buttafuori,scoprirete che non c'è nessun clima di terrore...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Le vecchie glorie hanno il proprio giro di clienti solamente perché qui dentro non c'è ricambio, se arrivassero slappare nuove e fighe il loro culo prenderebbe ancora di più la forma della seduta dello sgabello.
Sarebbero in pochi a considerarle.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
le vecchie fanno mandare via le nuove specie se sono più divertenti. questo locale merita una pulizia da cima a fondo.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
perchè al disco eu le storiche non impongono anche loro le regole per quelle nuove?? ma dai in tutti i locali comandano le senatrici,ma di cosa stiamo parlando...

...al disco eu le "vecchie" come le chiami tu hanno il loro giro di clienti fissi... non si preoccupano di quelle nuove...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Serata al mille ieri sera bella pedana e bel giro di clienti, girl presenti cristina michelle jenny cloe emmanuel loredana ligia szilvia( nome nuovo non lo ricordo) maria, la estone bionda e la bionda ungherese che abitualmente fa lo spettacolo capelli corti con tatuaggio sulla schiena, piu' due nuove da me mai viste presumo romene uma magra e passabile l'altra non so che ci faccia in un lap dance
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.392
Reaction score
615
Doveroso ringraziamento a Karl Hainz per il report...
Quindi il Mille in controtendenza rispetto alla generalità del resto dei locali, che a causa della Pasqua ortodossa questo week and presentavano pedane sotto tono.
Speriamo sia il segnale di una duratura ripresa.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Serata al mille ieri sera bella pedana e bel giro di clienti, girl presenti cristina michelle jenny cloe emmanuel loredana ligia szilvia( nome nuovo non lo ricordo) maria, la estone bionda e la bionda ungherese che abitualmente fa lo spettacolo capelli corti con tatuaggio sulla schiena, piu' due nuove da me mai viste presumo romene uma magra e passabile l'altra non so che ci faccia in un lap dance

Ma Nancy Flo non c'era?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Rispetto ad altre serate ieri sera con mio stupore e' stata essendo la pasqua ortodossa una delle serate migliori dei ultimi tempi, pensavo di trovare il deserto invece...
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Morena c’e Ancora? E’ da una vita che non passo
Comunque ottima cosa che c’e Movimento...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Da quanto ne so c'era la promozione con i privè a 30 euro che finiva ieri. Probabilmente quando tornano a 50 si spegne tutto di nuovo. Secondo me dovrebbero tenerli a 30 x sempre allora il locale tornerebbe a girare
 
Commenta
Alto