New Millelire - Preganziol (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Meglio se c’e poca gente,la tua principessa ti dedica più tempo e ci si rilassa meglio...
O preferite i drink cronometrati di Vicenza?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Eppure io preferisco andare nei lap al martedì, mercoledì, giovedì o domenica proprio x il fatto che le trovo libere e posso scegliere chi voglio!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Preferisco che ci siano belle donne cosa che al mille da tempo scarseggia, e poi che abbiano una regola sui drink 10 minuti devono essere non 20 o 15 minuti, da questo particolare o da altri si vede che il locale sta andando in malora
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Meglio se c’e poca gente,la tua principessa ti dedica più tempo e ci si rilassa meglio...
O preferite i drink cronometrati di Vicenza?

L'attuale situazione è figlia anche della scelta di fare gestire il tempo delle consumazioni alle slappare.
Questo modo di gestire le consumazione poteva anche andare bene quando c'era la fila sulla scala per andare in privè, ma quei tempi sono passati e non si può più concedersi questo lusso.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Meglio se c’e poca gente,la tua principessa ti dedica più tempo e ci si rilassa meglio...
O preferite i drink cronometrati di Vicenza?

Duke porcaccia miseria...ma che stai dicendo....forse tu non hai ben chiaro il concettto di drink:
La lapperina è li per lavorare, il privè ha una durata media di 10 minuti e lo paghi 50 euro...quindi 5 euro a minuto, il drink è giusto, sacrosanto e onesto che sia allo stesso modo cronometrato 10 minuti a 10 euro, 15 da altre parti....per cui si va da 1 euro a 1,5 euro a minuto...non dico che debbano spakkare il minuto secondo ma una regola ci vuole...ogni cosa ha un suo costo....non ci può essere anarchia all'interno di un lapdance, come invece accade al new1000, in effetti si vede che fine sta facendo...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Eppure io preferisco andare nei lap al martedì, mercoledì, giovedì o domenica proprio x il fatto che le trovo libere e posso scegliere chi voglio!

Effettivamente collega, per noi moschettieri, che siamo abituali frequentatori...dovrebbe essere questa la regola...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Io trovo che il modo di fare al 1000 non sia male.....cazzi loro se non entrano tutti i soldi che dovrebbero spillare ai clienti....sono stato per un periodo cliente fisso dell'EU e nonostante la ragazza con me fosse molto generosa....e il caposala avesse cominciato a conoscermi...io personalmente non lego con questo tipo di locali , troppo cronometrati troppo mensa aziendale.....è vero l'occhio vuole la sua parte , a volte per rifartelo vai altrove , ma al 1000 ci torno sempre se non altro per icrociare uno sguardo di qualcuna che ti fulmina :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Be' qualcuna che ti fulminava con lo sguardo c" era tempo fa , ma erano sltri tempi e c' era una pedana che non aveva da individiare nulla a quella del disco eu
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Tempi passati......come le mie storie avute e mai portate avanti con alcune del 1000.......ma è divertente sentirsi mandati a cagare con gli occhi.....vuol dire che non sei una persona scialba ..che non lascia il segno:lol:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
M'ha non sono il massimo dell'educazione passato diverso tempo fa e confermo i vaffa. Anche in FKk non sono proprio educatissime non tutte ovviamente
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Duke porcaccia miseria...ma che stai dicendo....forse tu non hai ben chiaro il concettto di drink:
La lapperina è li per lavorare, il privè ha una durata media di 10 minuti e lo paghi 50 euro...quindi 5 euro a minuto, il drink è giusto, sacrosanto e onesto che sia allo stesso modo cronometrato 10 minuti a 10 euro, 15 da altre parti....per cui si va da 1 euro a 1,5 euro a minuto...non dico che debbano spakkare il minuto secondo ma una regola ci vuole...ogni cosa ha un suo costo....non ci può essere anarchia all'interno di un lapdance, come invece accade al new1000, in effetti si vede che fine sta facendo...
Allora se tu trovi una ragazza che sta con te anche 25 min con un drink ti incazzi con lei perché vuoi pagare di più?? Geniale questo ragionamento...
Che poi se non avete capito durante la settimana cercano di fedelizzare facendo drink lunghi...
Andate al kiss kiss drink di 10 min a 15 euro anche se ci sono 4 gatti e cacciate soldi a caso...io me ne sto al mille con la mia bella anche 2 ore con 3 drink
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
612
Anche io andrei al Mille, ma purtroppo di belle ormai non c'è ne sono più! :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Allora se tu trovi una ragazza che sta con te anche 25 min con un drink ti incazzi con lei perché vuoi pagare di più?? Geniale questo ragionamento...
Che poi se non avete capito durante la settimana cercano di fedelizzare facendo drink lunghi...
Andate al kiss kiss drink di 10 min a 15 euro anche se ci sono 4 gatti e cacciate soldi a caso...io me ne sto al mille con la mia bella anche 2 ore con 3 drink

Capisco il tuo ragionamento da "cliente", ma se vuoi che il locale continui a rimanere aperto devono esserci delle regole.
Una slappare non può stare seduta 25 minuti con una consumazione.
Non guadagna lei, e non guadagna il locale.
Se il locale chiude tuo amore nel migliore dei casi va a lavorare dove le consumazioni sono cronometrate, nella peggiore delle peggiore delle ipotesi devi andare a trovarla oltreconfine in qualche fkk.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
in molti locali fuori dalla zona vicentina il drink viene gestito dalla ragazza. Trovo che sia una cosa molto piacevole e non l'ho mai visto come indice di locale gestito male o che sta andando male. i drink cronometrati sono una vera e propria trappola per polli, e i locali che li praticano con svizzera precisione devono fallire
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Forse in quei locali le ragazze lavorano più seriemente e possono permettersi di fargli gestire il tempo delle consumazioni, qui invece regna l'anarchia.
Tanto per fare un esempio, alla domenica aprono alle nove, ci sono quelle che arrivano in orario e quelle che arrivano alle dieci e mezza, alle undici, alle undici e mezza....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Allora se tu trovi una ragazza che sta con te anche 25 min con un drink ti incazzi con lei perché vuoi pagare di più?? Geniale questo ragionamento...
Che poi se non avete capito durante la settimana cercano di fedelizzare facendo drink lunghi...
Andate al kiss kiss drink di 10 min a 15 euro anche se ci sono 4 gatti e cacciate soldi a caso...io me ne sto al mille con la mia bella anche 2 ore con 3 drink

Capisco il tuo ragionamento da "cliente", ma se vuoi che il locale continui a rimanere aperto devono esserci delle regole.
Una slappare non può stare seduta 25 minuti con una consumazione.
Non guadagna lei, e non guadagna il locale.
Se il locale chiude tuo amore nel migliore dei casi va a lavorare dove le consumazioni sono cronometrate, nella peggiore delle peggiore delle ipotesi devi andare a trovarla oltreconfine in qualche fkk.

Superquotone per il collega Edoardo70, caro Duke come ho già espresso qualche pagina fa, io stesso due anni fa al new1000 mi sono sparato 2 ore sui divanetti con 3 bevute...che per correttezza sarebbero dovuti essere 30/35 minuti, oltre alle lunghe chiaccherate fatte nei corridioi senza drink, ma come direbbero gli attuali manager il new1000 è fuori mercato per costi di produzione troppo elevati e quando produce il risultaro è scadente....Guarda che in infrasettimanale a DISCO EU ho assistito io più volte a una ripresa del direttore di sala a un cliente che parlava con la tipa: IL BAR PER LE CONSUMAZIONI E' LI', indicandolo.... e non ti parlo di una pivella, ma di una che macina privè...a iosa...
 
Commenta
Alto