New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Sicuramente tutte scopabili come sempre

Delle ragazze presenti chi x voi è la più furba e non spenderesti nemmeno un euro?
Intendi di quelle presenti o che sono Veneto sex

Di quelle che ci sono non ho dubbi sul segnalarvene una . Non ricordo il nome ma è la unica che dice essere russa ( forse lo è davvero) .molto bianca di carnagione e capelli neri adesso con frangetta . Se la tira come se fosse una regina . Età sui 30 credo . Non magra.
In prive non toglie neppure il reggiseno e al termine ti dice pure se ti è piaciuto .. provata e scartata subitissimo da molti amici
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
140
Reaction score
50
Età
46
Sicuramente tutte scopabili come sempre


Intendi di quelle presenti o che sono Veneto sex

Di quelle che ci sono non ho dubbi sul segnalarvene una . Non ricordo il nome ma è la unica che dice essere russa ( forse lo è davvero) .molto bianca di carnagione e capelli neri adesso con frangetta . Se la tira come se fosse una regina . Età sui 30 credo . Non magra.
In prive non toglie neppure il reggiseno e al termine ti dice pure se ti è piaciuto .. provata e scartata subitissimo da molti amici
Adesso quelle presenti tutte le serate
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
3
Età
34
Ho sentito che Vanessa Bruni, Chanel27, Ilka Summer, Amandha Fox e Jarushka Ross saranno presenti a VenetoSex.
Interessante o no ? (Sesso e spettacoli)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Anche stasera mi sono recato al 1000 , e ho provato a ridare fiducia ad Amalia. Ha mantenuto cio che ha promesso nei limiti del locale. Nulla di proibito ma prive molto interessante. Rivalutata in positivo. Molto GFE, la più bella del locale questa sera culo da 10.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Provato con una di loro sono uscito a cena una sera ma non avendo il porsche ma una semplice macchina da operaio quando mi vede al locale neanche mi saluta più
Cena? Dovevi trattare per scopare e basta. Ancora a pensare che in questi posti ci sono donne normali… E poi uno che ha la Porsche è solo un idiota se perde tempo con queste qui… disco normale, tavolo, bottiglie e vedi che tira su in disco…

Anche stasera mi sono recato al 1000 , e ho provato a ridare fiducia ad Amalia. Ha mantenuto cio che ha promesso nei limiti del locale. Nulla di proibito ma prive molto interessante. Rivalutata in positivo. Molto GFE, la più bella del locale questa sera culo da 10.
Se è interessante perché non fa nulla di proibito cioè niente pompini, niente scopate, niente dita in figa che fa?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
45
Se è interessante perché non fa nulla di proibito cioè niente pompini, niente scopate, niente dita in figa che fa?
Nulla di particolare, provata anche da un mio amico, un prive nei limiti meglio di altre

Chi intendi con sta russa?
Isabella/Diana quella che c'era lo scorso anno?
C'era Leila che diceva di essere russa ma non credo si parli di lei anche perché mi sembrava decisamente più giovane
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
45
Figurarsi quanto fanno schifo le altre.
C'è un po' di tutto, sicuramente nulla da olimpiade, anche se qualcuno qualcosa combina con alcune. In ogni caso, vista la generale mediocrità anche in giro, secondo me il locale resta interessante, come ospiti spesso presenti e giro di ragazze discreto, essendoci parecchi clienti nel weekend a parecchie ragazze l'ambiente è un poco competitivo in entrambi i sensi.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
C'è un po' di tutto, sicuramente nulla da olimpiade, anche se qualcuno qualcosa combina con alcune. In ogni caso, vista la generale mediocrità anche in giro, secondo me il locale resta interessante, come ospiti spesso presenti e giro di ragazze discreto, essendoci parecchi clienti nel weekend a parecchie ragazze l'ambiente è un poco competitivo in entrambi i sensi.
Se la butti sul fatto di andare là a passare qualche ora concordo in pieno. Poi però mi fa schifo il voler truffare il cliente con privè parlee. Non pretendo seghe e pompe ma lo spogliarello dovrebbe essere garantito con un privè.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Anche stasera mi sono recato al 1000 , e ho provato a ridare fiducia ad Amalia. Ha mantenuto cio che ha promesso nei limiti del locale. Nulla di proibito ma prive molto interessante. Rivalutata in positivo. Molto GFE, la più bella del locale questa sera culo da 10.
eh no se dici culo da 10 mi destabilizzi
 
Commenta
Alto