NEXUS - Verona

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Ah siamo a posto.... relativamente alle auto spaccate, una volta fuori dal locale c'era un addetto che faceva sia da parcheggiatore e forniva anche un minimo di vigilanza fino a tarda ora.. adesso per risparmiare nn c'è più ? Se poi hanno bisogno di ricorrere a queste donnine... brutto segno
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
sembra che anche ieri abbiano spaccato un certo numero di vetture.... bisogna lasciare la macchina a 2 km e con un monopattino raggiungere il locale...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
18
sembra che anche ieri abbiano spaccato un certo numero di vetture.... bisogna lasciare la macchina a 2 km e con un monopattino raggiungere il locale...
Le spaccate per rubare borse lasciate in macchina è relativamente normale, ovunque non devi lasciare roba in vista.

Mi preoccupano le spaccate senza senso e le ruote bucate. Guerra tra mafie tra diretti concorrenti? Zingari vandali?

Un parcheggiatore vigilante a 10euro all'ora potrebbero pure metterlo visto i milioni che fanno
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Sembra che rubino poco o nulla, ma le auto spaccate sono decine... I Rom del campo di fronte ? Bah... non ne sarei così sicuro,
io è un bel po' che non vado... credo che continuerò a non andare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
io ci vado da una vita, ma arrivo sempre alle due e quindi ho la macchina davanti all'ingresso con le telecamere del nexus, forse rompono quelle distanti, fino a un paio di anni fa vi era un posteggiatore sudamericano Mi sembra che era pagato dla locale, poi è sparito
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
18
io ci vado da una vita, ma arrivo sempre alle due e quindi ho la macchina davanti all'ingresso con le telecamere del nexus, forse rompono quelle distanti, fino a un paio di anni fa vi era un posteggiatore sudamericano Mi sembra che era pagato dla locale, poi è sparito
Devono reagire subito rimettendolo, 2 anche, o la gente non ci torna più. Capire come gestire i rom se sono loro il problema, sentire le autorità su come procedere. Così ad occhio potrebbe pure essere una cosa di pizzo non riscosso ma vai a capire, lo sanno solo loro
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Tornato il sabato al Nexus dopo alcuni mesi di stop. Che dire, solito pienone di gente, coppie agè (intendo attorno ai 50) almeno la maggior parte (presenti comunque qualche bella donna nonostante la non più verde età), solite coppie che si prestano all'assalto dei singoli, quest'ultimi presenti in un buon numero anche taluni piuttosto giovani... ho visto un moderato calo sia come qualità estetica delle coppie che come giochi... sarà che le belle giornate passate iniziano a spostare le giornate di relax dai club tipo Nexus ad altri tipo spiagge o giardini (tipo Certe Notti).
Auto parcheggiata a distanza ragguardevole in zona ben illuminata e di passaggio
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Sabato pomeriggio come è l affluenza in sauna? Mi riferisco a qualità e quantità.... Prossimamente vorremmo andare o qui o al bolero
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
Tornato il sabato al Nexus dopo alcuni mesi di stop. Che dire, solito pienone di gente, coppie agè (intendo attorno ai 50) almeno la maggior parte (presenti comunque qualche bella donna nonostante la non più verde età), solite coppie che si prestano all'assalto dei singoli, quest'ultimi presenti in un buon numero anche taluni piuttosto giovani... ho visto un moderato calo sia come qualità estetica delle coppie che come giochi... sarà che le belle giornate passate iniziano a spostare le giornate di relax dai club tipo Nexus ad altri tipo spiagge o giardini (tipo Certe Notti).
Auto parcheggiata a distanza ragguardevole in zona ben illuminata e di passaggio
sabato vi ero anche io, vi erano troppi singoli giovani e maleducati, non vi era il sold out, ma anche a mezzanotte se rimanevi si giocava ancora,
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
sabato vi ero anche io, vi erano troppi singoli giovani e maleducati, non vi era il sold out, ma anche a mezzanotte se rimanevi si giocava ancora,
sulla maleducazione ormai non ci faccio più caso. A mezzanotte siamo ad inizio serata, se mi dici si giocava ancora, significa che era già qualcosa di eccezionale. Quello che trovo sempre più raro sono coppie da giovani a relativamente giovani (diciamo sulla 40ina) che si scelgono il singolo e ci si appartano, qui al Nexus trovo coppie spesso over 50 che fanno così.... poi c'è la solita biondina che si fa fare da tutti con il compagno che dirige il traffico in entrata e uscita o altre, più o meno attraenti, che si prestano a gangbang... alla fine sono sempre quelle più o meno e sono un po' la solita minestra riscaldata... auspicherei un certo ricambio sia generazionale che di singole persone (o coppie), altrimenti così è un po'stancante, spesso vado con la speranza di trovare situazioni nuove, ma poi esco con una serata che è stata l'esatta deludente replica di qualche settimana o mese prima
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Salve a tutti, vorrei un informazione. Premetto che sarebbe la mia prima volta in assoluto. Sarei intenzionato un sabato di fare giornata piena al Nexus da singolo. Vorrei capire 2 cose: visto che nel pomeriggio in spa si va in giro nudi, immagino ci siano degli armadietti per custodire i propri averi, ma come funzionano? Con un lucchetto? E poi la chiave dove la metto? Altrimenti come funziona? Mentre l altra cosa è, da singolo piu o meno quanto mi verrà a costare? Grazie in anticipo a chi si prenderà del tempo per rispondermi
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Salve a tutti, vorrei un informazione. Premetto che sarebbe la mia prima volta in assoluto. Sarei intenzionato un sabato di fare giornata piena al Nexus da singolo. Vorrei capire 2 cose: visto che nel pomeriggio in spa si va in giro nudi, immagino ci siano degli armadietti per custodire i propri averi, ma come funzionano? Con un lucchetto? E poi la chiave dove la metto? Altrimenti come funziona? Mentre l altra cosa è, da singolo piu o meno quanto mi verrà a costare? Grazie in anticipo a chi si prenderà del tempo per rispondermi
Ma boh...a volte mi faccio delle domande...

Certo che ti danno un armadietto. Certo che ti danno un lucchetto e la chiave te la tiri dietro attaccata ad un braccialetto di gomma. Però se conosci altre soluzioni....

Per il costo vai a vedere sul sito.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Ma boh...a volte mi faccio delle domande...

Certo che ti danno un armadietto. Certo che ti danno un lucchetto e la chiave te la tiri dietro attaccata ad un braccialetto di gomma. Però se conosci altre soluzioni....

Per il costo vai a vedere sul sito.
Grazie per la risposta, anche se potevi rispondere in modo diverso. Come ho scritto immaginavo avessimo un armadietto ma volevo capire come funzionava con la chiave, e quella del braccialetto non è così scontata, non è così dappertutto. Grazie ancora per la risposta
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Beh intanto non è che giri in tenuta adamica per tutto il giorno, un paio ti teli spugna te li danno all'ingresso, uno piccolo e uno grande per coprirti e da usare in sauna. La chiave come già detto è dotata di un bracciale di gomma e quindi te la porti al braccio, ma nessuno ti vieta di portarti da casa un accappatoio e in tal caso avresti delle tasche.

PS: Sarebbe il caso che in codesto locale iniziassero a fare un po di selezione tra i singoli, ultimamente comincia ad essere un po troppo infestato da personaggi a dir poco "esuberanti" e molto spesso sono a gruppetti di tre o quattro e non si sanno granché comportare, e solitamente non sono di etnia italica.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Beh intanto non è che giri in tenuta adamica per tutto il giorno, un paio ti teli spugna te li danno all'ingresso, uno piccolo e uno grande per coprirti e da usare in sauna. La chiave come già detto è dotata di un bracciale di gomma e quindi te la porti al braccio, ma nessuno ti vieta di portarti da casa un accappatoio e in tal caso avresti delle tasche.

PS: Sarebbe il caso che in codesto locale iniziassero a fare un po di selezione tra i singoli, ultimamente comincia ad essere un po troppo infestato da personaggi a dir poco "esuberanti" e molto spesso sono a gruppetti di tre o quattro e non si sanno granché comportare, e solitamente non sono di etnia italica.
Verissimo.

Domenica c'era un tipetto forse rumeno, forse croato o giù di lì. Pensano di venire qui a fare i galletti perchè credono che gli italiani siano tutti tonti mentre loro furbi. Vanno lasciati fuori.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Grazie per la risposta, anche se potevi rispondere in modo diverso. Come ho scritto immaginavo avessimo un armadietto ma volevo capire come funzionava con la chiave, e quella del braccialetto non è così scontata, non è così dappertutto. Grazie ancora per la risposta
Sono stato anche morbido. Sei istritto dal 2011 (scritto 5 messaggi però...), ti sarai fatto un'idea di come funzionano questi posti.
E poi prima di chiedere ovvietà qui non ti viene naturale andare sul sito a dare una letta?
Boh...

Cmq il sabato è il giorno meno indicato per te. Trovi la baraonda e plotoni di singoli agguerritissimi (incluso gli spaco botilia mazo familia citati da Tanus). Io partirei con una domenica pomeriggio o infra settimanale.
 
Commenta
Alto