NICOL - ARONA - CLUBAMICI

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1874
CITTA DELL'INCONTRO: arona
NOME INSERZIONISTA: nicol
NAZIONALITA': est, forse rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son le sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto bel fisico stile velina e viso carino
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:allora, navigando sui vari siti ho visto questa pulzella da me timbrata circa sei mesi fà, cosa vi devo dire se cercate la velina va bene, ed è anche un pò maliziosa, nel senso che lanciava sguardi provocatori mentre si strusciava nei preliminari, insomma stuzzicava, giochicchiava con il mio arnese, poi orale coperto, un paio di posizioni di cui una con me a pancia in sù e lei seduta sopra che mi dava la schiena offrendomi un bel panorama, peccato che io son durato poco perchè ero ingriffatissimo e lei quando l'ha capito ha accellerato a manetta così i giochi a letto sono durati al massimo 10 min.
Morale:
belleza 7,5
prestazione 6 (poteva anche non cercare di concludere in fretta!)
rate 80 (tutto sommato nella norma anche se credo che all'inizio abbia sparato 100 ma si può trattare.
Considerazioni:
non so magari un giorno ci torno, e vado dopo essermelo menato, così hai voglia di accellerare ahah!!
uso del bagno: solo da parte mia però lei sembrava pulita, (anche se però non sò fino a che punto perchè io alla proffessioniste non l'assaggio, ma odori non ne ricordo.
location: quando sono andato io stava in un palazzo non bellissimo ma neanche un rudere, e si trovava sulla sinistra arrivando da borgomanero circa 100 mt. dopo il distributore tamoil.
 
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: nicol arona clubamici

Bene grazie, la stavo puntando anche io, nei prox giorni avro' un po' di tempo libero.
Lo so che non e' molto raffinato fare certe domande.... ma a pelo come e' messa? moquettina corta o bella pelata :w00tmesalia:
Una cosa che mi disturba molto e' la scarsa attenzione che certe " operatrici" prestano alle gestione del pelo :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: nicol arona clubamici

non sono sicuro perchè è passato un pò di tempo, ma mi pare di ricordare che fosse un giardino curato, nè foresta nè deserto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: nicol arona clubamici

Ci sono stato l'anno scorso (ora è presente su bakeka come Angela): bel fisico anche se non molto carina di viso.
Troppo furbetta: tende a liquidarti (e con me ci è riuscita, acciodenti) in super fretta.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: nicol arona clubamici

nebbiavp ha scritto:
Ci sono stato l'anno scorso (ora è presente su bakeka come Angela): bel fisico anche se non molto carina di viso.
Troppo furbetta: tende a liquidarti (e con me ci è riuscita, acciodenti) in super fretta.
allora fà così con tutti, :rtfm: non ho parole... ad Arona bisogna andarci solo per mangiare il gelato ormai non a portare i soldi a ste furbette
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: nicol arona clubamici

nebbiavp ha scritto:
Ci sono stato l'anno scorso (ora è presente su bakeka come Angela): bel fisico anche se non molto carina di viso.
Troppo furbetta: tende a liquidarti (e con me ci è riuscita, acciodenti) in super fretta.
allora fà così con tutti, :rtfm: non ho parole... ad Arona bisogna andarci solo per mangiare il gelato ormai non a portare i soldi a ste furbette
 
Commenta
Alto