Nicol - Terranuova Bracciolini - Bakeca

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-9733-9733-_new-aebu45614908
CITTA DELL'INCONTRO: Terranuova
NAZIONALITA': dice Italiana mezzosangue
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella topona
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32740118xx

LA MIA RECENSIONE:

andato principalmente per sfatare un sicuro Fake, ho invece avuto l'occasione di vedere questa bella e giovanissima mora con capelli lunghi che dichiara di fare tutto il vocabolario, le foto non sono assolutamente le sue, però ha un bel corpo davvero h 1.65, seno una quarta con capezzoli da giovanissima, l'ho intervistata durante un bel BJ rigorosamente coperto anche se mi proponeva lo scoperto data la pulizia, ma ho preferito andare sul sicuro. Qualcuno che frequenta il posto forse già conosce la location, per me era la prima volta, comodo e facilmente raggiungibile. E' un piccolo locale al piano terra, anche troppo buio per i miei gusti. Mi ha raccontato un pò di lei tra un affondo di gola e l'altro, lì da pochi giorni, secondo me se si da un minimo di trucco è una gran gnocca. Ha più volte insistito se volevo il menù completo a 150 con RAI2 e CIM. Dai tratti somatici ha qualcosa di italiano e spagnolo
peccato il poco tempo a disposizione, diciamo che l'ho fatto per il bene di tutti :pleasantry:
 

Allegati

  • nicol.jpg
    nicol.jpg
    23,6 KB · Visite: 641
Alto