NICOLE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.net/scheda. ... 1&id=12221
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': Hungheria/ Francia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': normale

Avevo già postato questa rece (negativa) su E.F. e quindi la ripropongo. Lei è quella dlla foto, riceve insieme ad altra che nn ho visto, alta 1,75, bel viso, corpo slanciato. Spara subito 150 (al telefono aveva detto 100), e già nn ci siamo, poi dice che lo fa apposta per attirare i clienti altrimenti sentendo un rate così alto nn verrebbero, dice.... Mi dice che fa tutto, bene dico io, rai2 quanto? Ah no, rai 2 nn si può! allora le dico cosa intende lei per "tutto"...a nn da spiegazioni..
Concordiamo quindi x la doppia urbana e si comincia: si spoglia anche lei e fa per coprirmi subito, alchè le dico Ma il bbj nn fa parte del tutto? e lei replica che x 100 non lo fa.. Ci siamo dico...ecco l'inc@@@@@del giorno...ma ormai avevo dato il conquibus... propongo il daty e lei ..no! anche quello no per 100K....insomma nn si può fare nulla tranne un rai 1 canonico. !Le dico che è scorretta e che a fare la furbetta avrà poca strada davanti... quindi la stantuffo ben bene fino a farle diventare la potta rossa , poi finisco mi vesto, e incazzato me ne vado ribadendole che mai più mi rivedrà.
Pessima esperienza.

LA MIA ESPERIENZA:
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: Nicole - Viareggio

Allego la matrice.
 

Allegati

  • Nicole.rar
    83,2 KB · Visite: 99
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: Nicole - Viareggio

Allora, visto che sei nuovo, se me lo permetti e se non ti offendi vorrei ricapitolare con te alcune regole vigenti qui sul forum così faccio un ripasso anche io. Questo è un prestampato.

1. REGOLE PER INSERIRE UN ARGOMENTO

Guarda qui: Collegamento alla pagina web non disponibile . Comunque, per sintetizzare, ricorda che ogni nuovo argomento deve avere il titolo con il seguente fattore di forma in caratteri maiuscoli: NOME - CITTA’ - SITO. Ad esempio se si fa la recensione di un’ipotetica Anna di Firenze su oasi2007 bisognerà scrivere il titolo in questo modo: ANNA - FIRENZE - OASI2007. Nel corpo della recensione si può inserire, se lo si vuole, il numero di cellulare ma solo con le due ultime due cifre oscurate ad esempio 123 - 45678XX. E’ vietato inserire il luogo preciso dove si trova l’inserzionista ma, comunque, se lo si vuole si può anche inserire la via con l’avvertenza di NON METTERE il numero civico. Ricorda, inoltre, di mettere il link completo nel corpo della recensione (per farlo pigia il tasto URL ed inserisci in mezzo a quello che ti compare il link: link) e che è vietato inserire immagini di scene di sesso esplicito o affini.

2. SHEDA RECENSIONE

Guarda qui: Collegamento alla pagina web non disponibile. La scheda recensione compare in automatico al momento dell’inserimento di un nuovo argomento. La sua compilazione non è obbligatoria ma, come si può ben capire, è utilissima e quindi è uno sforzo che vale la pena fare nell’usarla.

3. LA MATRICE

Guarda qui: Collegamento alla pagina web non disponibile. La cosiddetta “matrice” non è altro che la pagina web del link dell’inserzionista che è stato salvato in un determinato formato (immagine, pdf) e che abbiamo deciso di salvare ed inserire in allegato. Il suo uso non è obbligatorio ma inserire la matrice è utilissimo per ricordare in futuro le immagini ed il recapito dell’inserzionista quando il relativo link non sarà più attivo.

4. POLICY ED ALTRI ARGOMENTI

Guarda qui: Collegamento alla pagina web non disponibile. Ricorda che è utile rileggere la policy come anche tutti gli altri argomenti per non discostarci da quelle che sono le regole da rispettare in questo forum.

Spero di essere stato utile e poi questo è un ripasso utile anche per me che spesso commetto errori.

Un cordiale saluto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
la chiamo stasera verso le 21.00 mi risponde "sembrerebbe assai cordiale" ,gli dico ciao fino ha che ora ricevi , lei fino alle 24.00, gli faccio guarda non mi piace perdere tempo siamo sicuro che sei come in foto? lei sicurissima unica cosa cambiata che sono bionda... io aHHH , lei sono alta 1,79 , francese .... sono contenta di essere come sono.... io ok allora verso le 23.00 passo ha trovarti.. lei ok se non rispondo riprova magari sono occupata....

insomma comincia ha chiamarla verso le 22.30 nulla..... allle 23.00 nulla.... alle 23.30 nulla.... alle 24.00 nulla.... 24.30 nulla...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
demon595 ha scritto:
la chiamo stasera verso le 21.00 mi risponde "sembrerebbe assai cordiale" ,gli dico ciao fino ha che ora ricevi , lei fino alle 24.00, gli faccio guarda non mi piace perdere tempo siamo sicuro che sei come in foto? lei sicurissima unica cosa cambiata che sono bionda... io aHHH , lei sono alta 1,79 , francese .... sono contenta di essere come sono.... io ok allora verso le 23.00 passo ha trovarti.. lei ok se non rispondo riprova magari sono occupata....

insomma comincia ha chiamarla verso le 22.30 nulla..... allle 23.00 nulla.... alle 23.30 nulla.... alle 24.00 nulla.... 24.30 nulla...

....e beh.... e' bionda pero' !!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Ci sono stato un pomeriggio, circa due settimane fa.
Mi ha ricevuto subito senza aspettare. Bella ragazza (bionda), ma frettolosa. Non mi dà un buon senso di pulizia, ma io sono un pò schizzignoso :unknw:
Bj e rai1 coperto 150 (io di solito non contratto e chiedo una cosa normale, poi il resto dipende dalla ragazza che ho di fronte)

Una buona scopata senza infamia nè lode

Ciao a tutti.....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.net/scheda. ... 1&id=12221
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': Lituania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai ,bj,streapteas,massage
RATE DI PARTENZA: 100,200,250
RATE CONCORDATO: 100 x standard
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona Ho visto la nicole sabato scorso e devo dire che non assomiglia per niente alla vostra descrizione.... l'avevo chiamata in settimana per sentire un po anche che tipo era. gia dalla voce mi e piaciuta ,una voce molto solare e che mi faceva sentire al mio agio.una ragazza molto alla mano.cmq sabato la chiamo mezz ora prima di andare , tutto ok. arrivo a casa sua la chiamo e mi dice di asp un att perche si stava prep. apre la porta ... BELLISSIMA.... indosavva un baby doll nero cn le culote alla brasiliana e un tacco a spillo 12 .... che stangona ragazzi ... alta quasi 1.80 senza i tac.... ah dimenticavo ... la casa da fuori mi aveva un po impresionato pero entrandoci dentro ho visto tutto bello pulito e una camera da letto piena di specchi .....(che sogno guardare il suo bel culeto mentre la penetravo).....cmq prende un asciugamano pulito dal armadio me lo da e cn tutta gentilezza mi dirige verso il bagno ... quando esco dal bagno trovo lei sul letto messa quasi da geisha , mi fa sdraiare sul letto e inizia a massaggiarmi ... mani belle e unghie curatissime .....dopo il massaggio si fa toccare e baciare tutto il corpo ,pelle liscia vellutata ,molto sensuale.poi ha un odore che fa sesso ... abbiamo giocato un po poi purtroppo mi ha messo il prez xche senza mi ha detto non lo fa... passato questo momento quasi triste per me ... inizia a farmi oral e si vedeva che gli piaceva perche senza chiederglielo gli piaceva tanto fare il deepthroat.....a me non piace leccare la topa pero il culeto se le fatto leccare a modo mentre lei continuava a succhiarmi e massagarmi le pa... con le mani , propio brava ..... abbiamo fatto il rai i. quasi tutte le posizioni e alla signorina piace tanto cavalcare .. pecorina da favola, il suo di dietro ..... bello , sodo e disponibile anche .... cmq ho finito abbastanza presto perche la figliola era propio bona ... dopo che ho finito siamo rimasti un po sdraiati a letto a parlare del piu e del meno ma in generale la ragazza e molto valida e per niente volgare ...venerdi la devo rivedere per 200 rose mi da il suo bel culeto.....poi vi faro sapere ma sono ottimista.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
MMMMMMM...... e la presentazione ??.... :punish:
Mi sa tamto di rece ... "teleguidata"... :spiteful: si descrivono cose che non sono molto interessanti ai fini del Punter....
"MENTRE LA PENETRAVO"...?? Un Punter toscano direbbe "MENTRE LA TROMBAVO!!" Godeva, non godeva, sembrava che facesse finta.... e poi "un ti piace leccà la topa e lecchi il culo....." :fool: bravo... :punish:
Da non trascurare errori di ortografia a "iosa".... per la prima rece non è male !! :rtfm:
Bye :bye: :diablo:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.365
Età
52
Località
Rimini
In sospeso in attesa di ulteriori verifiche
 
Commenta
Alto