NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Con me jenny è stato il peggior missile della mia carriera

Il locale è carino dovrebbero anche migliorare le serate, ok il sexyshow ma per esempio ieri la musica era imbarazzante da peggior locale di provincia
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Jenny con me e' sempre stata corretta , tranquilla e siglante...non posso lamentarmi!! Una volta mi ha detto che chi la approccia male o chi fa il prepotente, viene missilato. Ecco il motivo per cui alcuni vengono silurati!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
e poi sto fumo sparato in sala
ma che senso ha? in un postribolo? Ma anche se fosse una disco normale gli anni 70 sono finiti da un bel pezzo
basta per favore basta basta basta bastaaaaa:fool:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Il fumo andrebbe bene se ci fosse la musica e l'ambiente giusto.. dovrebbero prendersi il dj del maxim 😁
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
in questi posti alla fine chi se ne frega della musica, del buffet, degli spettacoli e altre balle di contorno varie quando manca la materia prima....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Bravo hai fatto bene unica valida x sigle e prezzi con 100 ottimo bbj fatto con tanta saliva poi per avere di più hai detto bene tu....
Ho avuto anche io di recente un'ottima esperienza con Luana.... dolcissima nel social, brava nelle prestazioni base (fk anzi dfk e bbj), nessuna fretta, e costi regolari a 100CHF. Ad averne così.... ;). Unico punto diciamo di "attenzione" é che a me ha gentilmente declinato il cim anche offrendo un costo extra....non so, a me non é sembrata una persona discrezionale....ma forse c'è bisogno di un po' di fidelizzazione per avere anche questo servizio ....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Ho avuto anche io di recente un'ottima esperienza con Luana.... dolcissima nel social, brava nelle prestazioni base (fk anzi dfk e bbj), nessuna fretta, e costi regolari a 100CHF. Ad averne così.... ;). Unico punto diciamo di "attenzione" é che a me ha gentilmente declinato il cim anche offrendo un costo extra....non so, a me non é sembrata una persona discrezionale....ma forse c'è bisogno di un po' di fidelizzazione per avere anche questo servizio ....
Stai tranquillo se la fidelizzi cimma eccome anche lei senza problemi ultimamente aveva cambiato modo di agire sul cim mentre prima faceva la sofisticata!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
un amico qualche mese fa mi diceva se fossi andato all 'iceberg di cercare una ragazza capelli neri, tatuaggio tribale sopra il culo e un tatuaggio di un diavoletto con una aureola sopra l ombelico.....mi disse anche il nome ma lho scordato....sapete il nome ma soprattutto sapete se cè ancora ?
grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Finalmente è tornata la Renatina 😍😍
So Excited Flirting GIF


 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
23
Età
38
....mio dio....sono ritornato all'iceberg gopo molto tempo....situazione catastrofica....davvero desolante , mi rendo conto che siamo alla frutta in ticino.
Unica bellezza vista e' la brazza milf....gran bella donna !
Mi sa che non dura molto il locale e mi spiace perche' mi piacerebbe ritornare ai bei tempi dove tra chiasso e bellinzona c'era l'imbarazzo della scelta su dove andare !!
Tanto vi dovevo....ahime'
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Pare che all' Iceberg sia rientrata Melania ex Castione. Che era già apparsa qui lo scorso anno. Dove non sono mai riuscito a vederla al bar. Pare lavorasse solo su appuntamento. Io non sono mai stato tipo da prendere numeri di telefono ed andare nei locali previa appuntamento. Spero di trovarla al bar. Una camera con lei, sperando sia rimasta quella del passato, la farei molto volentieri. Anche più di una. 😋
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Parlandoci chiaro e circonciso c'è qualche presenza interessante sui 18/25 anni degna di essere considerata pisellabile oppure siamo su cadaveri ambulanti over 30 con il 93,2% di silicone nel corpo e livello di Amanda Lear?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Salve a tutti.
Dovrei andare in trasferta lavorativa vicino a Lugano a metà maggio e data l'occasione pensavo di fare una capatina in un locale di questo tipo.
Sarebbe la mia prima volta quindi sinceramente non sò cosa aspettarmi e come approcciare il locale e l'ambiente.
Merita? Consigli?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Un giro fa sempre bene farlo, se poi non trovi niente esci senza fare stanze.. a lugano sono rimasti solo 2 bordelli e sono uno di fianco all'altro, oceano e iceberg fai un giro ad entrambi
 
Commenta
Alto