Night club la nuit (Cecina) san Pietro in Palazzi

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
Salve amici della Toscana sapete dirmi se nel night in questione c'è ancora la ragazza tunisina alta riccia giovane? La incontrai una sera era molto notevole ma non ho potuto approfondire avevo già speso un po' di tempo con un altra ragazza poi sono stato fuori regione per un po' e tra qualche giorno dovrei tornare nei paraggi se qualcuno ne ha notizia fatemi sapere grazie mille....
 
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Io ci son stato ad Agosto e non ho visto niente di interessante. La cosa che non mi è chiara è come funzioni quel locale, se vi è sportività o solo un pagare per parlare.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Nel locale sono presenti i privè.non tutte le ragazze lo fanno alcune dipende come gli gira e anche dal cliente poi come in tutti i locali ci sono quelle più sportive rispetto alle altre. a me rimase in mente questa ragazza alta giovane riccia di origine tunisina ma italiana veniva dalla Sicilia con accento siculo.come ripeto non ho potuto approfondire la conoscenza perché avevo già speso un po' di cartucce con un' altra girl.mi sono promesso di ritornarci ma non avevo l'occasione.ora tra un po' di giorni devo ritornare in Toscana e volevo sapere se la ragazza in questione c'è ancora ?e se qualcuno magari la conosce?grazie di nuovo buona serata....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #6
Via Marie Curier 4 zona industriale san Pietro e palazzi (cecina) night club la nuit.sei stato?, Zarkosdenoir come è andata?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
9
Ciao! Ma mi date due indirizzi. Comunque appena posso ci faccio un salto e vi dico !
È tipo il vecchio Charlie presumo. Accettano bancomat o solo contanti ? Quante ragazze ci sono ?
Prometto recensione 👍🏻
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Ciao! Ma mi date due indirizzi. Comunque appena posso ci faccio un salto e vi dico !
È tipo il vecchio Charlie presumo. Accettano bancomat o solo contanti ? Quante ragazze ci sono ?
Prometto recensione 👍🏻
L'indirizzo è lo stesso, solo che mettendo via Curie 4, il segnalino lo mette di lato, quindi ti ho messo il link al punto in cui sono visibili l'insegna e l'ingresso al locale(che si trova al primo piano). È un pò diverso dal Charlie, in quanto: se fai la bottiglia(70€) stai un'ora con la ragazza e vai in "stanze", tipo privè, chiuse con una tenda. Quello che poi succede lì non l'ho ben capito, dato che le 2 fanciulle con cui mi sono intrattenuto non sono state molto esplicite, ma ho dedotto che con un regalo aggiuntivo si possa ottenere qualcosa(non so, ripeto, fino a che punto, dato che la velata proposta indecente è arrivata, in entrambi i casi, a circa 10 minuti dal termine dell'ora).
Ad Agosto c'erano, circa, 10 ragazze, di cui, secondo i miei gusti, solo 4 appetibili. Ti consiglio di arrivare lì verso le 22:00/22:15, dato che le ragazze "migliori" vengono prese subito dagli abitueè ed alcune arrivano dopo l'apertura perchè accompagnate dall'autista.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
Grazie mille Zarkosdenoir.potresti dirmi se cè ancora la ragazza alta riccia italo tunisina che viene dalla Sicilia? Per cortesia se ne hai notizie gentilmente fammi sapere grazie di nuovo.buonaserata
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
51
Grazie per le info anche da parte mia, sono nuovo nel forum, abito in zona, ci andrò di sicuro. thx
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
9
Ciao a Tutti. Sono stato al locale nel weekend. Locale carino, ragazze però tutte impegnate (sono entrato alle 01; non so quante ce ne fossero). Costo bevuta 10€, con ragazza 20€, 1h bottiglia 70€, prive 50€ 10’.
Ho conosciuto una cubana con cui mi sono intrattenuto parlando ma nulla piu… da riprovare …
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
@Toyboy76 se leggi poco sopra, l'avevo scritto: 70€ bottiglia in privè, però rimane il dubbio se, aggiungendo un extra, la bottiglia si trasforma anche in altro.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Qualcuno c'è stato di recente? Pensavo di farci un passo questo fine settimana... è una vita che non entro in un locale del genere, non ce ne sono più in Toscana...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
111
Età
46
Devo dire che il fatto che con 70 euri fai un ora di privè compresa la bottiglia e la situazione potrebbe migliorare quando sei nel privè mi intriga parecchio...credo che questo weekend ci farò un salto...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Le ragazze in sala hanno con se la borsetta oppure no? Di solito è da questo dettaglio che si capisce se il privée può riservare soprese... In Toscana comunque è finito tutto: night club, lap dance, OTR... tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Sono stato nel corso del fine settimana nel sopracitato locale. Il locale si trova nella zona industriale e per accedere si fanno due rampe su una scala larga metallica. Se non ho capito male se si prosegue oltre c'è uno swinger club che non ha niente a che fare col night club. Il gestore, che a pelle mi è sembrata una brava persona, ci tiene a precisarlo. C'era un discreto via vai sia di ragazze che di clienti ma non c'era la ressa anche perché il locale è molto ampio. Forse un po' freddo e asettico, viste anche le dimensioni, ma nel complesso è un bel posto. Le ragazze non so quante fossero esattamente perché alcune erano impegnate ma credo che almeno una decina ci siano, forse di più, di varie etnie e nazionalità. I prezzi sono quelli già citati sopra: 20€ per 25 minuti di chiacchiere con la ragazza in disparte, spettacolo privato a 50€ per 10 minuti in stanze privé chiuse da tende e pannelli di legno, oppure le bottiglie. Le bottiglie ci sono da 70€, da 120€ e da 150€. Da quello che ho capito cambia solo la qualità della bottiglia. Con 70€ ti portano del prosecco da due euro o del Tavernello, se spendi di più ti portano degli spumanti buoni. La bottiglia ti dà diritto a stare un'ora nel privé senza che nessuno ti venga a disturbare. Quello che succede nel privé "lungo" è a completa discrezione della ragazza, dunque non esistono veti, schemi, tariffe concordate col locale o altro. A quel che ho capito ci sono ragazze che nemmeno ci vanno nel privé, altre che fanno sport con tutti a prezzi "di mercato", altre ancora che lo fanno solo con clienti abituali se e quando ne hanno voglia e al prezzo che vogliono loro che può essere niente ma può essere carissimo. Mi pare di aver capito che c'è anche molto turnover di ragazze. Secondo me è un locale che se si frequenta e ci si approccia con educazione si può anche ottenere qualcosa, se si va con arroganza pensando di pagare un servizio dovuto, non si conclude niente.
 
Commenta
Alto