Night Club - Via Mascagni a FORLI'

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Posto recentemente riaperto dopo una serie di cambi gestione. Sono passato di li' con un amico ieri sera sulle 2.30, dunque è aperto tutte le sere lunedi' escluso fino alle 4, dentro c'erano otto ragazze in prevalenza rumene che a parte una andavano dal carina al molto bella. Sala unica con tavolini e saletta fumatori.

Che dire minima spesa, minima resa, le ragazze sono tranquille e tendenzialmente non approcciano. Comunque la morale e' che offri loro da bere e ti becchi 15 minuti di chiaccere e basta :suicide2:. Non si fa prive' ne altro. I drink costano poco ma oggettivamente non capisco il senso del locale. Quella con cui ho parlato io era bella e cordiale, ma ha messo in chiaro subito che lei faceva solo intrattenimento VERBALE ... peccato se fosse stato ORALE magari non sarei scappato a gambe levate :biggrin:
 
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
  • Creatore Discussione
  • #3
SI parlo di quello. Dato che le stanze dei privee con la nuova gestione sono off-limits ci sono due opzioni, 1) per evitare il ripetersi della cosa hanno tolto la possibilita' di rimanere soli con le girls, 2) le stanze sono ad uso e consumo solo di clienti fidati... mentre io ovviamente ero una faccia nuova.

Certo che mi sembra strano che il locale possa sopravvivere nel caso A, dato che la mia bevuta piu' quella della ragazza costa 20 euro e non ci sono altre spese ne per tessere ne altro. Anche perche' allafine tra ragazze, barista e portinaio ci lavorano 10 persone... :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
il night è aperto da un paio di mesi credo, il livello delle ragazze è ottimo se confrontato con le precedenti gestioni, ho visto anche un paio di ragazze sudamericane oltre alle rumene, ma non credo ci siano possibilità di sgarrare, a meno di non passare li una serata, conoscere qualche ragazza e vedere se fa attività parallele a casa sua.. ci sono stato una sera solo, ma secondo me si gioca il titolo di 'santo night'..
 
Commenta
Alto