nigth anni 80/90

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
in quegli anni prima del' invasione est ci si divertiva sul serio , il popolo delle ragazze dei locali era di colombiane , brasiliane , e dominicane , la più seria una maialona da paura , il popolo della notte non era dei migliori almeno dalle mie parti , ma ognuno rispettava gli altri e si andava benone a meta degli anni 80 inizio l' invasione del' est con delle belle fighe ma grossi frizzer e slot machine , le colombiane e le brasiliane sono state le prime a scomparire , di sud america rimasero le bricciole piccole bruttine e con dei brutti culi, dal' est qualche soddisfazione da ucraina e rusia , dove qualcuna arrotondava senza menate , di solito quelle del' est tentano di fidelizzare il cliente per mangiare il più possibile e dare il meno possibile , con il sud america bastava parlare di ciulare ci si accordava per la cifra e si era gia nel letto , con gli anni 90 anche le sud americane hanno imparato la lezzione di fidelizazione rimettendoci per la qualita della bellezza e quasi scomparendo dai locali.
per fortuna esistono ancora locali un poco sfigati dove riesci a divertirti ma non come allora
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Premesso che non sono un fan delle sudamericane in generale,non credo che si possa fare di ogni erba un fascio,parlando delle ragazze dell'est.
Un discorso a parte meritano le rumene,mangiasoldi spesso bugiarde,ma non freezer,anzi direi scopatrici per natura.
Ma ceche,ungheresi ,russe,lituane,ucraine...normalmente sono di alto livello estetico e sicuramente più eleganti e raffinate di brasiliane,colombiane etc. Credo che questo conti(almeno per me si)
Freezer:sarò stato fortunato,ma su un buon numero,di congelatori ne ho conosciute 1 o 2,percentuale accettabile e comunque a volte le preferisco a quelle che simulano pensando ai cazzi loro.
Sia ben chiaro,nessuna polemica,ognuno in materia ha i propri gusti e ci mancherebbe il contrario.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Quoto decisamente scudettato; mi trovo meglio con le ragazze dell'est.
Degli anni 80/90 riferito alle sudamericane ricordo molto bene "l'ammore" e il "tessoro".
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #4
in quei anni cerano delle sudamericane da calendario , e si scopava da dio , nel 90% dei casi con un buon GFE, quando sono arrivate le ragazze dell' est per trombarle dovevi andarci a morose e un 50 % erano freezzer , poi quando hanno iniziato ad arrivare i loro uomini è diventato peggio ancora , con questo non sto a dire che con russe & co. non mi sia divertito anzi , però sono state in grado di rovinare un settore , adesso le sud americane che girano per i nigth sono nel 80% dei casi dei mezzi rospi , russe ,ukraine, ungheresi e bulgare sono quasi estinte per lasciar posto a delle romene che stanno uccidendo l' ultimo pezzo di nigth rimasto, ma da quello che sto vedendo anche i lap non se la passano troppo bene avendo riempito i locali di romene
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ho un'esperienza limitata agli ultimi 4/5 anni e devo dire di essere stato veramente sfortunato con le ragazze dell'est..sia rumene che russe..nelle conoscenze nei locali è stato uno stillicisio senza costrutto..nei rapporti con loft (tanti tentativi..)il termine freezer è sempre calzato a pennello.. :biggrin: ..ogni tanto ci provo ancora ma forse rovino tutto perchè parto prevenuto..diversamente mi son quasi sempre trovato bene con brasiliane,colombiane,argentine e cubane..oltre che sessualmente anche umanamente..
parere personalissimo che spero di cambiare a breve appena riesco a sciogliere un "freezer".. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ho vissuto sia il pre che il post e onestamente sembra cambiata l'atmosfera radicalmente. Non mi piace generalizzare anche perchè ogni persona è una cosa a sè, ma molto probabilmente dopo i primi arrivi dall'est che erano di livello assolutamente elevato e comunque ancora abbordabili, dopo qualche anno ( il '92 all'incirca ) è iniziata la trasmigrazione del di tutto e di più, con il risultato di avere perso sia in bellezza che in professionalità. Inoltre l'afflusso ai locali di quella generazione di yuppies che dovevano a tutti i costi ostentare ricchezza ha fatto sì che dall'altra parte si sia diffusa la sensazione di avere a che fare con dei bei pollaccioni da spennare e così quello che prima era un mondo ovattato e piacevole si è trasformato in un circo. Logicamente (e non generalizzo) tra le ragazze si è creato un modus operandi standard e le rumene che tra loro probabilmente riescono a coalizzarsi meglio hanno iniziato ad avere determinati comportamenti, con il risultato di avere notevolmente imbarbarito l'ambiente. Personalmente continuo ad andare a locali, anche se con meno frquenza di prima. Probabilmente per abitudine, anche se ormai quasi evito di "imbastire" qualsiasi tipo di relazione, mi limito a passare un'oretta ballando e bevendo qualche drink, con la consapevolezza che abbastanza presto si spegneranno le luci, smetteranno di brillare le paillettes e quel magico mondo del night di fine anni 80 resterà semplicemente un ricordo. Credo che già siano iniziati i titoli di coda e presto arriveremo anche al the end.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #8
penso che davvero tra poco leggeremo the end , la supremazia romena ha fatto scappare tutte le altre razze , ma ogni tanto salta fuori qualcuna , comunque anche il sistema adottato dai gestori non è dei migliori , infatti che girano per i nigth solo dei vecchi frequentatori in cerca di ricordi poi una schiera di banditi alla rinfusa
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Il night club di una volta è scomparso da anni. Ora solo squallore. Ragazze tante, bassa qualità, clienti scarsi. Per la serie: come sentirsi fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
i vecchi nigth , fino a qualche anno fa tenevano in piedi discoteche e pianobar sul lago di garda ora le disco sono locali per finti ricchi , ed i pianobar locali da vecchi ricordi come i nigth , le ragazze cercano di aprofittare per rubare una cosumazione o qualcuna in più cercando di rendersi simpatiche in qualsiasi modo ma pultroppo hanno svuotato tutto , a volte trovo più simpatico il colloquio con una stradale che con una entreneuse o una lap
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
vivilavita ha scritto:
i vecchi nigth , fino a qualche anno fa tenevano in piedi discoteche e pianobar sul lago di garda ora le disco sono locali per finti ricchi , ed i pianobar locali da vecchi ricordi come i nigth , le ragazze cercano di aprofittare per rubare una cosumazione o qualcuna in più cercando di rendersi simpatiche in qualsiasi modo ma pultroppo hanno svuotato tutto , a volte trovo più simpatico il colloquio con una stradale che con una entreneuse o una lap

Che ricordi quei tempi, ho una nostalgia esagerata....il lago di garda....quante nottate quando si facevano i "sette colli" li chiamavamo così....si partiva specialmente durante la settimana, estate, inverno, nebbia, pioggia, ghiacco....ma sempre presenti....ponti, solferino, salò, mean river...e soprattutto al bristol.......bei tempi senza lap dance e invasione delle ragazze dell'est. Tante belle sudamericane che ti allietavano la serata e disponibili ad uscite pomerdiane e nel giorno di chiusura del locale senza richieste assurde...e quanti amici che ci hanno lasciato il cuore :biggrin: :biggrin: e anche......il portafoglio :yahoo: :yahoo: .....che ricordi...mamma mia come passa il tempo....ed è sempre peggio!!!!!! Cari vecchi night clubs..........

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
erano tenpi da 2/3 locali a sera , da verona a brescia passando per mantova ed il lago di garda , ora la desolazione della romania a rovinato tutto
 
Commenta
Alto