NIKA - MILANO - ROSA ROSSA

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MTEzNzMtN2Y5YzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NIKA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, probabilemnte bbj e anal
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 1.68/1.70 bionda tinta, in realtà castana, leggermente in carne ma non grassa, carina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': scarsa per via dlla fila

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimo arrivo in via Verona. Sono di passaggio e via verona è come lanciare una monetina, se sei fortunato è libera, altrimenti fai meglio a non aspettare. Sto per entrare che mi chiama un'amica, il portone si richiude. La ragazza aspetta educatamente che finisca di parlare e poi mi riapre.
Mi scuso per l'inconveniente e mi presento. Pago in anticipo per mezzora come di consueto in quella location e vado a lavarmi.
Lei è carina senza essere cameron diaz, i denti non sono il massimo e i capelli non mi piacciono molto, ma nel complesso è graziosa. Il fisico è femminile, belle gambe, mani e piedi curati. Tette scarse. Sorridente ma senza sembrare un'ebete.
Facciamo due chiacchere e poi comincio un bel fk, molto dolce. Un po di preliminari al che lei vuole passare al bj. Mi incappuccia e comincia ma dopo un secondo la fermo, perche coi denti quasi mi stacca l'uccello!! Al che me la riporto sopra e ci limono un po' , le lecco le tette ma lei vuole ornare giu di bocca. La lascio provare ma mi fa ancor maluccio. Allora la rovescio e la penetro onde evitare malintesi e spiegazioni.
Cambiamo due o tre posizioni e resto molto soddisfatto, concludendo in missionaria. La prestazione è stata molto partecipata, direi solo un filo sotto lo standard di renata, ma siamo vicini. Solo...forse finge un po troppo. Lei dice di aver goduto, ma io sono sempre un po scettico. Peccato il bj un po maldestro...
A differenza delle sue precedenti inquiline, parla inglese un po di italiano e ovviamente russo. Ci torno.
 
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Sono stato da Nika venerdì e solo oggi ho un attimo per recensire. Rispetto al collega posso aggiungere che con 80 fa BBJ e che concordo non è proprio il suo forte anche se denti non ne ho sentiti. Inoltre venerdi (che palle il mercato! Lo becco sempre mi dimentico che c'è proprio il venerdì) aveva in zona addome un serie di cerotti come se coprissero dei buchini da liposuzione (a furia di vedere i programmi di chirurgia plastica su SKY sono diventato un esperto :biggrin: ). La prestazione non è male molto dolce ed io ho optato per una sola posizione a smorza. La cosa che mi ha sorpreso è che dopo essere venuto lei ha continuato a muoversi sopra di me fino a che non è arrivata all'orgasmo anche lei. Cosa sorprendente perchè durante il daty si è spostata con la scusa che più di tanto non le piace.
A differenze di tutte le altre, a parte Elena, questa mi sembra di un buon livello anche se come bellezza preferivo Elena. Credo di ritornarci.
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
ruotaescort ha scritto:
Infatti Ruota! Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse aperto il 3d! Non si è parlato di cim ma credo che con il solito 10(bbj)+10(cim) sia accessibile come di consueto?
Intanto colgo l'occasione per ringraziare napoleon che nella richiesta info mi ha dato ancora lezioni di lingua italiana,dopo le fondamentali nozioni sulla puntaggiatura,ora anche spiegazioni pratiche sui significati delle parole. Probabilmente senza di lui non riuscirei a metter giu una frase di senso compiuto credo!
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
grullo808 ha scritto:
Intanto colgo l'occasione per ringraziare napoleon che nella richiesta info mi ha dato ancora lezioni di lingua italiana,dopo le fondamentali nozioni sulla puntaggiatura,ora anche spiegazioni pratiche sui significati delle parole. Probabilmente senza di lui non riuscirei a metter giu una frase di senso compiuto credo!
sempre al tuo servizio grullo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Dalle foto sembra molto carina...!La numero uno in quella casa per me rimane ANITA!!!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5YzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NIKA
NAZIONALITA': dice ungherese ma sarà russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj,rai1,cif
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:alta quasi 1.70,tette piccole,culo molto bello,senza particolari inestetismi e viso leggermente diverso dalle foto ma ovviamente è lei
ATTITUDINE:affettuosa
REPERIBILITA': non ho avuto problemi

LA MIA ESPERIENZA:

Complice un cinquantello di mancia di mia nonna,decido di metterci io un 30 e mi fiondo subito dalla novutà di via verona che era in mia list alla posizione 1 già dal giorno della comparsa foto. Sbrigate le pratiche burocratiche con la centralinista,fortunatamente entro senza intoppi ed ecco Nika che mi prende subito per mano dopo il bacetto sulla guancia e mi porta in camera(che già conoscevo ovviamente). All'inizio mi è sembrata non sò se un pò timida o se scazzata ma fattostà che non aveva molta voglia di dialogo e mi chiede subito i soldi. Giro in bagno, tutti e 2 e torno con lei che rimane sul letto ancora vestita proprio come preferisco,non sopporto quelle che si fan trovare li gia nude. Parto con leccaggio tette(piccole ma carine)e comunque non sono particolarmente amante del big tits,salgo per fk,ottimi e cerco di stare delicato ed eccola che finalmente comincia a sorridermi un pò,fino a quel momento era rimasta troppo seria,forse ha bisogno di sciogliersi un attimo all'inizio. Preliminari abbastanza lunghi tra strusciate varie,fk e lei che mi prende la mano e vuole che le tocco il viso,la bocca,è molto dolce. Parto poi in rai1,si muove molto,forse troppo quindi la giro alla pecorina,finge un pò ma va bene,anzi mi piacciono quelle che fingono cosi mi esalto anche un pochino. Finale poi con cif da me preferito al cim dato che ha un viso che mi ispirava quello e poi,da vero gentleman,prendo io il rotolo di carta sul comodino e le pulisco il viso mentre sorrideva. Mi è piaciuta,potrei ovviamente tornare. Da segnalare suo passaggio in bagno,sia prima che dopo,abbastanza prolungato e con abbondante giro di acqua che da fuori la porta sentivo scorrere,quindi situazione igiene direi ottima. Social time finale un pò meglio che all'inizio ma ormai si era sciolta un pò,predilige l'inglesa ma comunque capisce anche in italiano
80/35min circa/8.5
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Provata la ragazza.E'carina.Punto.Per la prestazione mi ha dato l'aria davvero di essere moooolto frettolosa...ok..fk profondo ma durato veramente pochi secondi...voleva gia' dopo 2 minuti partire con un bj..io l'ho ovviamente fermata per partire con un daty...si e' lasciata fare ma solo x 1-2 minuti!!!!Dopo si 'e tolta perche' voleva a tutti i costi farmi il bj...ho fatto fare...bj coperto durato davvero poco e poi mi e' salita sopra qualche colpetto..l'ho girata e abbiamo concluso a missionaria.Nel complesso ragazza carina ottimo fk ma tanta tanta fretta.Ha fatto durare tutto poco ma non per mio demerito...anzi io tendevo ad allungare i tempi.Quindi io non ci torno anche xche in quella casa mi sono trovato decisamente meglio con altre ragazze gia' citate in passato.Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Anche la mia esperienza, sabato l'altro, é stata un po' deludente.
Le ho telefonato alle 14.30 ed era impegnata, per cui abbiamo fissato per le 17.00, ora alla quale l'ho richiamata .... ed era di nuovo presa.
Ma il punto non é questo: ha posticipato di altri 20 minuti e questa volta é stata puntualissima.
Il fatto é che durante l'incontro era piuttosto svogliata e frettolosa, come con euro76. La scusa ufficiale é che la notte prima aveva dormito pochissimo, per aver bevuto troppo caffé, e quindi era stanca. Certo, averle lasciato solo i 50 base non deve averla galvanizzata.
O piu probabilmente non le piacevo io.

Io l'ho trovata fisicamente attraente e pulita, le foto mi sembrano veritiere e i seni, non ritratti, sono piccoli e morbidi, deliziosamente naturali.
Molto fredda, quasi scostante all'inizio, con un po' di battute scherzose sono riucito a farla sorridere, ma non più di quello. Fk appena accennato, daty concesso con grande distacco (ha precisato che non le piace, purtroppo), BJ ovviamente coperto e poi RAI1 in due posizioni. Prima con lei sopra, che si muove forsennatamente e, dopo poco, crolla per la stanchezza. Poi io sopra e lei sotto, ma voltata di schiena, accovacciata. Nulla di cui essere entusiasti.

Uscita a tempo di record dopo social time praticamente nullo. Non mi sembra portata per questo tipo di attività, più una studentessa che arrotonda e lo fa secondo il gradimento del momento. Probabilmente dà il meglio di sé solo con chi le piace.
Per il suo aspetto, che a me é piaciuto molto, potrei anche ritornare e verificare se ho visto giusto. Ma credo che lascerò il campo ad altri.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
ci sono andato ieri sera.
anche con me ha detto di essere stanca (io ero lì alle 22,30)
lei è carina se non fosse per l'acne ma un pò svogliata: subito bj e poi sopra velocissima ma senza farmi provare alcunché in quanto praticamente mi saltava sulla pancia senza farmi muovere l'uccello. io naturalmente, con questo suo movimento, non solo non riuscivo a venire ma mi si stava ammosciando quindi abbiamo cambiato un paio di posizioni: lei sotto, a pecora, lei a pancia sotto e io di dietro, di lato fin quando si è scocciata ed ha ripreso con il bj. anche quest'ultimo praticamente una delusione mi ha anche fatto un depptroth (non so se l'ho scritto giusto) e si è affogata e finalmente sono venuto. si è buttata quindi a pancia sotto e si è messa quasi a dormire = anche il social time inesistente. scordavo fk accennato
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
euro76 ha scritto:
Dalle foto sembra molto carina...!La numero uno in quella casa per me rimane ANITA!!!

e chi se la scorda ... bellissima, un viso da modella ... ed un pompino da paura, dolce e profondo .... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5YzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Porta Romana)
NOME INSERZIONISTA: Nika
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, fk, bj (bbj con supplemento di 20)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle liscia, seno piccolo ma gambe e sedere attraenti
ATTITUDINE: a tratti gentile, ma decisamente frettolosa
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, porta dell'appartamento a livello strada

LA MIA ESPERIENZA:

Visitata l'altro pomeriggio. Al telefono faccio un po' di fatica a capire il suo italiano stentato (parla inglese), ma comprendo indirizzo (via verona, in P.ta Romana) e mi conferma 60 per mezz'ora e 100 per un'ora.
La raggiungo e quando la vedo dietro la porta rimango colpito perchè in raltà la trovo più bella delle foto del sito. La ragazza è alta credo quasi 1.70 con pelle bianca, liscia e profumata (era sicuramente appena stata in doccia). Il sedere e le gambe non sono il massimo della tonicità, ma di tutto rispetto per essere considerati degni di una bella ragazza. Ha il seno piccolo (credo una seconda) ma nell'insieme cpiace di sicuro. Lei parla veramente poco l'italiano, per cui sono solo riuscito a stabilire 60 per mezz'ora e le do subito i soldi (al mio iniziale: cominiciamo con mezz'ora poi semmai facciamo un'ora, lei mi dice decisa: per un'ora 100, ma per mezz'ora + mezz'ora sono 60 + 60!).
Appartamento stretto e lungo, un poì' spoglio ma pulito, specialmente la camera da letto. Il bagno ha il bidet con asciugamano usati e non proprio in ordine. Mi offre il bagno e lei intanto si spoglia della sottoveste bianco trasparente che indossava. Accende una musica new age da un lettore cd sul comodino e si sdraia a pancia in giù sul letto.
Io comincio carezzarla e baciarla, lei si fa baciare anche in bocca con fk, ma dopo un po' che la pastrugno apre subito il preservativo. Capisco che va di fretta ma a me non sta bene perciò insisto nel volerla baciare ancora. Lei accetta ma dopo un po' passa ad una posizione daty che però rifiuto (e a lei non frega nulla) quindi mi mette il preservativo e comincia l'orale non eccezionale (mani e un po' di denti). Passano un po' di minuti e mi monta a smorza ma non mi soddisfa, per cui la faccio mettere io a pecora sul bordo del letto (ho provato a dirglielo ma proprio con l'italiano non va, ma neanche con l'inglese ha capito) e la stantuffo fino a venire. Lei fa un po' di scena, come se stesse godendo davvero pure lei.
Dopo mi rilavo in bagno (anche lei si lava) e finisco di bere il bicchiere d'acqua che mi ha offerto all'inizio. Chiedo un po' di dettagli sui servizi (da riportare agli amici del forum, perchè di solito io non cerco sigle particolari) ma capisco solo che con 20 di supplemento fa bbj e non fa anale.
Durante la prestazione non è stata molto partecipe anzi sembrava un po' scocciata e frettolosa, ma alla fine è stata più gentile e simpatica e mi ha dato anche un bacio sulla spalla mentre andavo in bagno a lavarmi (forse proprio perchè era contenta che avevamo finito....).
Sulla porta prima di salutarla ho avuto modo di notare i suoi occhi castani scuri, belli e profondi.

60x30' scarsi
voto: 6 per la fretta (ma la ragazza merita anche 7)
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5YzAy.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: nika
NAZIONALITA': hun
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: leggermente meno tonica che in foto
ATTITUDINE: gfe frettoloso
REPERIBILITA': facile ma in ritardo cronico

LA MIA ESPERIENZA:
avevo in mente un piano machiavellico, cioè svuotatina rapida in via verona e proseguimento verso uno di due obiettivi da tempo in agenda nella stessa zona.
ma il piano si è rivoltato contro di me, o meglio non ho avuto bisogno di proseguire oltre la prima parte, causa appagamento oltre le aspettative.
nika in realtà era una tappa facoltativa, nel senso che sapendo i rischi attesa connessi alla location, non avevo intenzione di attendere tempi supplementari oltre l'orario concordato, essendo anche a credito di un paio di pacchi. ritardo che puntualmente si è verificato, di 10 minuti. il punter buonista che c'è in me ha concesso un'altra chance alla ragazza, e la puntualità sul ritardo mi ha dato modo di entrare.
come in foto, con qualche brufoletto, la faccia più piatta e 2-3 kg in più. pelle liscia, prima abbondante di seno. nel complesso carina.
regolo velocemente le formalità floreali, mi riprendo un attimo in bagno per far tornare le mie mani a temperature umane, torno in camera e la attendo un paio di minuti.
ecco che torna, si spoglia in un nanosecondo e sono da lei. con uno scatto felino mi attacca con la lingua: al contrario di quanto faccio di solito, è lei a ricamarmi un pigiamino di saliva su tutto il corpo: a partire dalle orecchie fino alla zona inguinale, lasciando fuori le labbra, ripassate di tanto in tanto con fk accennati.
eravamo partiti in piedi, siamo sul letto. me la rigiro per un daty, nel quale intuisco poche reazioni.
l'iniziativa torna a lei per un bbj che devo ancora capire: veloce, con molta foga, ma uno dei più profondi mai ricevuti. siamo al limite del gag, con tanto di occhioni lucidi e rossi per lo sforzo.
rapidamente mi monta per una cow che prima subisce, poi mi impone. seguono in rapida successione mission, reverse cow, pecos (non mi ricordavo tutti quegli specchi), di lato, ancora pecos.
da casello a casello poco più di 15'. ma intensi.
60/30'/6,5
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
4
Qualche giorno fa sono stato da Nika e purtroppo ne sono uscito deluso ed amareggiato .
Ma cominciamo dall'inizio:
ho telefonato alle 11,00 prendendo accordi che sarei arrivato da lei alle 11,30 ma ho anticipato di circa 5 minuti, ho telefonato per farmi aprire ma nulla...aspetto cinque minuti ed arriva ...infila la chiave nella toppa della porta ed apre... ma non mi fa entrare ,anzi con modi poco urbani ...sull'incazzata mi fa capire di allontanarmi che mi avrebbe chiamato fra qualche minuto. ...cosi poco dopo mi fa uno squillo e mi avvicino alla porta ,che dà direttamente sulla strada, entro e mi accoglie già nuda con vestaglietta semitrasparente aperta ......mi dice che non sarei dovuto andare a quell'ora ..ma dopo le12,00 : evidentemente qualcuno l'ha svegliata (e "costretta"?) a venre in quella casa per lavorare. Comunque mi fa spogliare , mi chiede i soldi, che va a riporre in un'altra camera ..intanto passo dal bagno e ci ritroviamo a letto.
La prendo per le mani e la faccio alzare perchè voglio limonare in piedi strusciandomi al suo splendido corpo cerco di baciarla ma si ritrae offrendomi il collo ...ritento dicendogli che al telefono avevo espressamente chiesto il bacio ..ma lei fa finta di non capire dicendomi "io baciare poco" ...va beh! si continua sul letto e cerco di toccarle la fica ma con la mano ha evitato che la toccassi...al che mi sono incazzato chiedendo perchè e lei " irritazione poi vengono problemi di salute" . Mi incappuccia e con la bocca quasi mi fa male strisciando con i denti...la prendo dolcemente dai capelli e la stendo supina e comincio una missionaria ma mentre stantuffo ...da quei meravigliosi occhi scendono due lacrimoni... seguiti da singhiozzi...evidentemente probabile causa litigio col pappa prima dell'incontro....chiaramente ho smesso ..ed ho cercato di capirne i motivi ... ma con l'italiano stentato ho solo capito che dietro c'è qualcuno che la sfrutta e che ciò che fa lo fa malvolentieri... siamo stati sul letto(mi abbracciava) accarezzandola con dolcezza per calmarla ...e avrei voluto aiutarla ...ma mi ha confidato che è quasi finita ...e il 12 gennaio ritornerà finalmente a casa.Non mi è rimasto altro che augurarle buona fortuna ....
Giornata storta e purtroppo soldi buttati .
Ciao e BUONE FESTE a tutti.
Enzo
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
L'annuncio su rosa rossa è sparito...magari ha anticipato il rientro a casa. Se stava così male nella situazione creatasi, meglio così. Sono contento per lei e spero che di quello che ha guadagnato in questi mesi in Italia gli resti qualcosa per lei e la famiglia.
Saluti e...alla prossima...
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...

Allegati

  • nika.jpg
    nika.jpg
    30,3 KB · Visite: 1.220
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14493
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NIKA
NAZIONALITA': Russa
ETA': giovane 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: minimo indispensabile
RATE DI PARTENZA: 60 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Statura media, bionda, viso carino tette inesistenti, culo sufficiente ma nulla di che.
ATTITUDINE: Strana
REPERIBILITA': buona ma in ritardo


In questi giorni molte ragazze sono tornate a casa o sono comunque in ferie e dopo alcuni tentativi ho trovato libera Nika, in passato nella stessa casa avevo incontrato diverse ragazze, da Elena, passando per Kira ecc... e devo dire che non ho mai preso una sola, anzi, di tanto in tanto avevo trovato anche qualche perla rara. Purtroppo questa volta è andata male e sono uscito da quell'appartamento molto deluso, certamente non tornerò più fino a quando non ci sarà il "cambio della guardia". Dopo aver aspettato un 20 minuti al freddo finalmente Nika mi fa entrare in casa, si presenta come da foto, è lei. Il social time è stato inesistente, "quanto ti vuoi fermare?", "Vuoi andare in bagno?" stop. Dopo aver fatto tappa in bagno mi stendo sul letto e dopo qualche minuto mi raggiunge Nika che senza proferire verbo inizia un BBJ meccanico e davvero di scarsissima fattura, pensavo volesse staccarmi l'arnese. Dopo pochi minuti sale sopra e si dimena convulsamente senza alcuna partecipazione o almeno finzione di partecipazione. Passati 3-4 minuti comincia a sostenere che le fa male la patata, non sono assolutamente superdotato e quindi pretende di finire di mano e con qualche leccatina. Speravo almeno in una leccatina ai gioielli ma Nika si è rifiutata asserendo che quella è una pratica "scoperta" :rofl: Spazientito concludo velocemente e me ne vado molto amareggiato, soprattutto perché le ragazze di quella scuderia non mi avevano mai deluso. Fortunatamente parte tra poco perché evidentemente questo lavoro non è per lei, soldi buttati.
 
Commenta
Alto