Trans Niki 3460476472

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
6
Numero di telefono: 3460476472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Niki Trans Roma : zona Acilia - Cellulare : 3460476472
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Niki
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La contatto telefonicamente tarda mattina di un giorno feriale, risponde subito. Concordiamo 50 euro per una cosa base ma tranquilla. Non mi dà subito la via giusta ma un indirizzo limitrofo. Arrivato lì la richiamo e mi fornisce l'indirizzo giusto, che si trova in via Montemezzi all'Infernetto. Nessun problema di posteggio. La dimora è un più che dignitoso villino a schiera con ingresso indipendente su un vialetto. Ovviamente bisogna passare davanti altri villini, ma in quel momento non c'era nessuno.
Nello stesso sito riceve Alessandra, altra nota trans, ma in una stanza al piano di sopra. Quel giorno non c'era.
La tipa mi riceve in due pezzi, in carne ma non sovrappeso, con due bei seni, sulla quarantina. Viso leggermente androgino ma comunque nella norma delle trans. Non mi offre il bagno, ma ero fresco di doccia quindi non chiedo.
Accoglienza fredda, provo ad abbracciarla per strofinarmi ma non sembra gradire. Mi spoglio e mi inginocchio, il membro è già duro, sui 16cm, largo, e incomincio a succhiare avidamente. Dopo diversi minuti di bj le chiedo di prendermi da dietro, cosa che fa per 10 minuti buoni egregiamente ma senza coinvolgimento. Alla fine glielo riprendo in bocca e vengo mentre mi sega. Il telefono non ha mai squillato.
Va bene per una volta, ma non ci torno. Troppo distaccata.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-19 110006.png
    Screenshot 2023-06-19 110006.png
    185,7 KB · Visite: 23.471
Registrato
2 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
57

Numero di telefono: 3460476472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Niki Trans Roma : zona Acilia - Cellulare : 3460476472
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: infernetto - Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NIKI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La conosco da molti anni quando ancora si faceva chiamare Lorena, si trova facilmente in OTR su via del lido di castel porziano direzione mare sulla destra, all'altezza del piazzale sterrato prima del curvone. Le foto sono reali 100%, riceve anche a casa sua all'infernetto su prenotazione telefonica si parcheggia comodamente si entra in una stradina molto riservata a piedi per 20 metri ingresso indipendente. Ci sono varie entrate di villette nella stradina dove io non ho mai incontrato nessuno ma il rischio c'è. A primo impatto è distaccata e sembra tirarsela, ma ci sono stato più volte a casa (a me piace la familiarità) e prendendo confidenza devo dire si è sciolta ed è stata molto partecipe anche con anal rimming a me e FK. Riceve anche di mattina, ci sono stato circa tre settimane fa in OTR dopo un paio di anni che non la vedevo per un BBJ, e sarà che usciamo dalla situazione Covid ma mi è sembrata più distaccata.
Comunque è una professionista seria con una buona dotazione, la riproverò a casa e vi farò sapere.
Questa è la mia prima recensione e spero di non essere andato male.
 
Commenta
Alto