NIKITA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1012
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Nikita
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: Molti,forse
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Dipende forse dall'umore,sembra timida ma non lo è.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ben ritrovati Tromb Masters Pesaresi,visto che il lavoro mi prende molto ultimamente e non riesco a raggiungere lidi migliori , mi sono ripreso la Bega di testare una nuova gilr a rischio di fregatura nella nostra stupenda città dimenticata da Dio. :biggrin:
Attratto dal nome , oltre che dalle foto,del tutto Russo,più da spia se vi ricordate il film seguito poi da una serie Tv,contatto la signorina Nikita,al telefono ha una voce sensuale,l'accento straniero ma non riesco a decifrare l'esatta provenienza,così decido di andare a verificare di persona.
Location V.le Napoli , civico mi sembra 86.
Arrivo alla sua porta e mi apre una ragazza che ho già visto da qualche parte.
Adesso mi sfugge il nome , ma aveva l'iserzione sempre su rossoincontri,mi aveva sempre lasciato perplesso il viso un pò mascolino,dai ragazzi era quella che Espa diceva mi sembra mio zio.
Bè dal vivo ammetto che è un'altra cosa,vi dirò di più ha due occhi apparentemente innocenti associati ad una faccia da troia che ti danno una scossa all'unico neurone che abbiamo in testa.
Fisicamente è messa bene,seno una terza ,rifatto ma morbido sembra quasi naturale.
Arriviamo in camera da letto io mi spoglio e vado in bagno a darmi una rinfrescata,lei rimane sul letto senza spogliarsi,indossa delle autoreggenti,con mutandina brasiliana con frappe come se fosse un gonnelino molto corto,e reggiseno il tutto molto eccitante.
Come mi avvicino a lei , mi guarda fisso negli occhi e si slaccia il reggiseno,comincio allora a leccargli i capezzoli,nel mentre gli sfilo le mutandine e comincio ad accarezzarla sul sedere,poi salgo e la bacio sul collo e lei comincia a massaggiarmi il fratellino,comincia anche lei a baciarmi sul collo e scende fino al fratellino,lo incapucci a comincia a leccarlo,non usa mai le mani lo succhia veramente bene con pompate lunghe e lente,poi si mette a pecorina ma io invece di penetrarla comincio a leccargliela,qui noto che ha un piccolo pearcing proprio lì , :shok: lei rimane un pò sorpresa,ma gli piace e comincia a bagnarsi,ogni tanto la vedo che da sotto mi guarda mentre sono all'opera ,comincia a muoversi io l'accarezzo dapertutto,la temperatura sale poi la faccio tirare sù,io sono sul suo fianco sinistro e non la mollo,continuo a masturbarla a due mani,con la sinistra gli stimolo il clitoride e con la destra gli sondo rai 1,
lei lo prende in mano e comincia a masturbarmi.
Siamo entrambi molto eccitati ma io la devo fermare perchè altrimenti vengo.
Successivamente la prendo alla missionaria,lei alterna lo sguardo sui miei occhi e sul mio amico che la pompa,io mi abbasso per baciarla nei capezzoli e nel collo,lei tira fuori la lingua e comincio a slinguazzarla,mi afferra i glutei e comincio a darglielo più forte.
Passiamo alla pecos,lei stringe le gambe e li cominciando piano e aumentendo sempre di più la velocità arrivo fino all'orgasmo.
Rimaniamo un pò nel letto con lei che mi guarda un pò stranita,allora io gli chiedo se era tutto ok,lei mi risponde che di solito deve usare il gel lubrificante,ma con mè non c'è ne stato bisogno.
Allora forse gli è piaciuto veramente? :crazy:
Per concludere l'esperienza è stata positiva.
Ma,e questo è un problema miio,non mi è rimasto dentro niente.
Una bella svuotata,ma il mio vuoto interiore rimane.
Ci ritornero?
Non sò ancora ma forse ne varrebbe la pena.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: NIKITA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Bel colpo!! ahhh si mi ricordo!!! ma praticamente la tipa è la stessa ke dicevamo sembrare un uomo?! li in via napoli nn ho bei ricordi e non vorrei beccare una certa tipaccia... per caso ti ricordi ke appartamento è?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: NIKITA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Sir Espa ha scritto:
Bel colpo!! ahhh si mi ricordo!!! ma praticamente la tipa è la stessa ke dicevamo sembrare un uomo?! li in via napoli nn ho bei ricordi e non vorrei beccare una certa tipaccia... per caso ti ricordi ke appartamento è?
L'interno non lo ricordo,ma è al secondo piano e uscendo dall'ascensore prendi il corridoio a dx ultimo appartamente a sx.
Credo ci ricevesse pure Vanessa.
Comunque credimi dal vivo è diversa. :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NIKITA-ROSSOINCONTRI-PESARO

ciao sono nuovo ma ti faccio ugualmente i complimenti nonostante la poca esperienza, bella rece....quasiquasi faccio un salto in quel di viale napoli anche se la location è un pò "pubblica" proprio vicino al mare, ma dalle foto sembra proprio bbbbona.
ma rai 2 è sondabile??
ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: NIKITA-ROSSOINCONTRI-PESARO

ti sei accorto per caso se riceve con qualcun'altra o è sola? perchè non vorrei ritrovarmi davanti una certa tipa del cavolo a cui ogni volta non so che scusa trovare per svignarmela... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: NIKITA-ROSSOINCONTRI-PESARO

lit ha scritto:
ciao sono nuovo ma ti faccio ugualmente i complimenti nonostante la poca esperienza, bella rece....quasiquasi faccio un salto in quel di viale napoli anche se la location è un pò "pubblica" proprio vicino al mare, ma dalle foto sembra proprio bbbbona.
ma rai 2 è sondabile??
ciao
Credo di sì inquanto il rate da mè accettato era quello di partenza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: NIKITA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Sir Espa ha scritto:
ti sei accorto per caso se riceve con qualcun'altra o è sola? perchè non vorrei ritrovarmi davanti una certa tipa del cavolo a cui ogni volta non so che scusa trovare per svignarmela... :biggrin:
Visto che l'appartamento è poco più di un blocale e lo ho attraversato tutto per arrivare alla camera da letto penso che sia sola,non c'era ness'un altro in casa.
 
Commenta
Alto