Nikol - Marina di Carrara - bakecaincontrii

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nikol
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikol-la-tua-cavalla-98ae44115022
CITTA DELL'INCONTRO: marina di carrara
NAZIONALITA': cuba?
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj rai 1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:solito pacco sudamericano
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA'buona:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33812032xx (non ce lo devo mettere io
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
)

LA MIA RECENSIONE:
è gia da un po che mi incuriosiva questo annuncio:infatti pensavo(sbagliandomi)che le foto fossero vere;quindi oggi avendo un po di tempo libero mi decido e la chiamo.mi dice dove lavora e conoscendo il posto le dico di aspettarmi perchè stò arrivando....
problemi di parcheggio non esistono praticamente lascio la macchina proprio davanti al condominio..la richiamo e mi dice di aspettare un istante e poi mi apre subito il portone dicendomi di salire al primo piano.ok salgo e una volta al piano attendo l'aprirsi della porta.entro in casa ed ecco questa nuova nikol che niente a che fare con la ragazza della foto.è piccolina abbastanza robusta ma almeno di viso è abbastanza carina.m accompagna in camera e mi elenca il menu(solito menù trà l'altro:io parto da un minimo di 50 e poi vado a salire in base a quello che vuoi tu e al tempo che vuoi restare).si ok ho capito.va bene!tieniti questi 70 euri e fammi svuotare.....
ci spogliamo e cominciano le solite danze.un po di oral(coperto!)e poi le classiche posizioni;smorza e peco.
finito il rapporto n po di chiacchere.trà le altre cose mi dice che il lavoro non stà andando bene e per questo motivo trà una settimana si trasferirà a parma....
tranquilla che io non verrò certo a cercarti.........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto