NIKOL - PONTESASSO - ROSSOINCONTRI

Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1533
CITTA DELL'INCONTRO:Pontesasso
NOME INSERZIONISTA:Nikol
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': non l'ho chiesto, penso sui 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma non fa vedere la vistosa pancia nelle foto
SERVIZI OFFERTI: Bj, spagnola, fuck, daty, fk non profondi e senza lingua
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso e sorriso molto carini, tette impressionanti molto morbide e con un po' di smagliature, pancia assolutamente eccessiva , culo e gambe un po' meglio della pancia ma anche qui siamo sul quarto di vitello
ATTITUDINE: spigliata, simpatica, sorridente ma un pochino frettolosa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza e mi dice di trovarsi a Pontesasso in una casa a fianco del residence. Vado ma quando la richiamo mi dice di essere occupata e se potevo aspettare 15 minuti, dopo la richiamo e mi dice ancora se potevo aspettare 15 minuti, alla fine la richiamo e mi dice di salire. Entrato in casa mi accoglie una ragazza bionda con un viso molto carino, molto sorridente anche se aveva un corpo che lasciava un po' molto a desiderare. Per la sua simpatia decido che sarei rimasto a patto di non superare il famoso 50ino che per me è una regola. La ragazza mi chiede 70 ma appena le ricordo che l'ho aspettata per più di mezz'ora mi dice allora va bene 50 ma solo perchè ti ho fatto aspettare. Io già sapevo che per di più me ne sarei andato. Mi fa lavare ma lei non fa lo stesso e poi iniziano le danze. La ragazza non parla bene l'italiano ma la cosa va infine a mio vantaggio perchè riesco a rompere il ghiaccio cercando di farmi capire a gesti cosa che suscita in lei molti sorrisi. Quando la signorina si spoglia però vedo ancor di più i grossi difetti fisici contenuti... a stento... dalla canottierina che indossava. In particolare aveva una pancia molto pronunciata che era a mio avviso davvero brutta. Comunque cerco di soprassedere anche per il suo modo di fare molto socevole. Quando vede il mio birillo già ha pronto un preservativo scartato col quale mi copre subito. Questo un po' mi smonta perchè di solito mi piacciono un po' di giochetti prima di coprire il tutto però quando inizia non lavora per niente male e con l'altra mano mi massaggia un pochino le palline, cosa assai piacevole. Mi dice poi se mi andava una bella "espagnoleta" ed io accetto volentieri e devo dire che in mezzo a quelle due belle zinnone morbide mi ci trovo davvero bene, addirittura ad un certo punto avvicino le mie dita alla sua bocca e lei inizia a ciucciarmele avidamente, cosa che mi ha fatto alzare fortemente il livello del testosterone. Inizio poi io a leccare le tette e e poi le chiedo se la posso baciare. Lei sorride dicendomi che posso ma lei non userà la lingua. La trastullo un pochino così e poi le chiedo il daty che lei gentilmente mi concede. Patatina non perfettamente curata e depilata ma comunque piacevole basta che non alzavo gli occhi perchè altrimenti vedevo quel pancione che mi smontava. Passiamo così al fuck, la prendo prima a pecora con lei a bordo letto ed io in piedi per buoni 10 minuti, poi passiamo alla smorza dove lei tenta di farmi venire ma ero in buona giornata così ero io a decidere quando e non lei, poi quando lei si stanca di dimenarsi sopra di me capendo di non ottenere il risultato sperato passiamo alla mission, posizione sicuramente più piacevole soprattutto alla vista dove dopo altri 10 minuti vengo e lei dice lo stesso e mi prende la mano e me lo fa sentire. Io sono sempre molto scettico sulla cosa, comunque se si è divertita anche lei tanto meglio. Mi ripulisco, mi rivesto e dopo altri 10 minuti di un simpatico social time dove ci stuzzichiamo a vicenda la saluto, bacino, e via verso altri lidi.
Secondo me la ragazza è davvero troppo abbondante per i miei gusti, però si è rivelata simpatica e alla mano, cosa che mi ha fatto propendere a rimanere. Ritengo che la tariffa urbana sia più che sufficiente e anche se si è dimostrata sorridente e gioviale non penso che ritornerò a trovarla perchè non è il mio tipo.
Mi ha detto che partirà per Barcellona dove vive la sua famiglia il 22 dicembre e pi tornerà dopo la Befana sempre a Pontesasso ma non mi ricordo il giorno preciso.

Un saluto a tutti
 
Alto