Nina - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1volta-cagliari-nina-sono-96t835250705
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI.
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake.
SERVIZI OFFERTI : FK,DATY,69,BBJ, RAI 1, CIM, CIF, COB, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 per RAI 1 e BJ, RAI 1, FK, DATY, 69 – 100 con BBJ, CIM CIF – 150 con Anal.
COMPENSO CONCORDATO: menù completo per 110
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, una 3° di seno siliconato, capelli biondi, fisico tozzo da sudamericana … , viso insignificante, culo grosso, dei tatuaggi nel l'inguine, sul sedere e sul piede, mi sono scopato di peggio …...
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare mi indica la via e il civico, appena arrivo la chiamo e mi fa salire, mi prega di prendere l’ascensore sino al piano inferiore e di salire poi a piedi, sul pianerottolo mi fa attendere più del dovuto tant’è che devo richiamarla ….
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 32738965xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di assenza, nel quale mi sono dedicato alla frequentazione di ragazze già collaudate, oggi mi è balzata in testa la malsana idea di provarne una nuova, in questo periodo la scelta abbastanza scarna, pochissime new entry, tra le poche papabili trovo il menu proposto dalla ragazza interessante e oltretutto ho anche la conferma telefonica, le foto sono false e quello l’avevo già riscontrato. Mi dirigo nella via indicata e assolvo tutte le pratiche pre incontro, mi accoglie in culottes, reggiseno e scarpe della cresima, mi fa accomodare in camera e qui chiudiamo la contrattazione per il tutto compreso alla modica cifra di 110 rose, mi fa spogliare e nonostante fossi appena uscito dalla doccia mi accompagna in bagno, mi lavo da solo e rientro in camera, qui iniziano le prime note dolenti … il seno posso solo sfiorarlo in quanto le fa male …. Ok … ci sdraiamo sul letto e inizia con un BBJ di pessima fattura, molto di mano e poco di bocca ….. prestando la massima attenzione le accarezzo i seni, la faccio avvicinare e glieli lecco, “fai piano ammorre mi fai male” .. e che cazzo li sto leccando mica morsicando …. Si stende e cerco di leccare un pò di passera, ma anche qui niente, cosce strette manco le stessi facendo chissà che, mano davanti alla passera per limitare l’accesso ….. ma vaaaf….. il compagno di merende perde vigore, lei si accorge di ciò e rincomincia con la pompa, non appena pronto incappuccia si spalma di scivolina ed iniziamo a cucchiaio con lei che con una mano davanti alla figa mi dice di non spingere troppo forte …. “fai piano ammorre, no violento” ….. Mi sono rotto le palle, le chiedo di mettersi a pecora e provo ad esplorare il secondo canale, viste le premesse sapevo già a cosa andavo incontro ….. “fai piano ammorre … no entra … troppo grosso …. Bla bla bla bla “ fanculo è la fine della fantasia… le chiedo di finire con una pompa, ormai l’amico è andato ed io mi sono rotto le palle, prima finisco meglio è … lavora di bocca e di mano “ammorre tu venire solo in bocca e faccia, no capelli” e siii … al momento giusto lo prendo io in mano e con due colpi la imbianco …. faccia, bocca e capelli ….. fanculo con quello che ho speso e il pacco ricevuto era il minimo ….. senza neppur far finta d’esser dispiaciuto per averle sporcato i capelli mi pulisco con i fazzolettini umidi, mi vesto e fugo …. l’incazzo era troppo e non vedevo l’ora d’andarmene.
Conclusione: Per quanto ricordi, posso affermare senza ombra di dubbio che sia stata la peggior scopata con una Brasiliana. Per mia sfortuna tendo a stufarmi anche delle ragazze con cui riesco ad instaurare un ottimo feeling , di conseguenza devo correre il rischio di prendere certe inc…..te.
 
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #3
Il link non si apre. Le paroline le ha dette in camera non al telefono...
 
Commenta
Alto