Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
Senti nonsolopompe, per capirci meglio, sarebbe il caso che tu usassi la punteggiatura, e ti assicuro non per giudicare il tuo italiano.

Spero tu comprenda.

Salud
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
Ma che bella recensione per me è una bufala caso strano sta trans in tour a roma dal 10 Luglio viene subito notata e recensita guarda caso molto positivamente......????? quando sui siti come puntotrans ci sono da anni delle trans che nessuno incontra e recensisce io sono stato testimone della scoperta di Alice Vip che credo sia sul sito di Puntotrans da diversi mesi ......non credo di avere l'anello al naso e poi se ti mette fretta vuol dire che c'è qualcosa di strano infatti lei il 20 luglio riparte e sai quanto gli importa dei giudizi che danno i romani........non ho più l'anello al naso poi voi pensate pure bene ....saluti.

Mi pare di capire peró che Alice vip è un uomo con la parrucca, mentre qui si tratta di un trans di gradevole aspetto femminile, e che è quindi più plausibile che attragga.. Poi magari dico una cavolaia, non conosco nessuna delle due..
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
roma
ringrazio tutti per le parole di benvenuto e ringrazio tutti sia per l'apprezzamento, sia per la disapprovazione della mia recensione. Quello che mi dispiace, rispondendo a nonsolopompe è che si dubiti della veridicità dell'accaduto. In effetti non ho capito bene, caro nonsolopompe, quando parli di bufala pensi che mi sia inventato tutto oppure critichi il fatto che non sia andato in avanscoperta con una mai recensita. Inoltre nella prima frase affermi che la recensione sia molto positiva ma alla fine noti il fattore fretta. Mi sembra che ci sia qualche contraddizione nella tua critica. Dopodiché voglio dire che io apprezzo molto chi come te recensisce nuove tgirl. Magari poi vorrò farlo anche io. Ma come prima volta ho voluto provare con una tgirl gia' recensita in altri luoghi e, come ha detto Mrtmm, dall'aspetto molto gradevole.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Carissimi non solo pompe e che voglia, a mio modesto parere la verità sta nel mezzo...cioè, 100 euri per 25 minuti, quando mi è capitato ho scomodato tutti i santi, mi sembrano davvero uno sproposito e quindi qui non ci vedo malafede come afferma non solo pompe, mentre sono d'accordo con quest'ultimo la signorina in questione se ne sbatte i zebedei dei giudizi dei romani visto che si trova in tran-sito nella città eterna....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza

Allegati

  • nina2.jpg
    nina2.jpg
    52,1 KB · Visite: 649
  • nina1.jpg
    nina1.jpg
    86,9 KB · Visite: 555
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao,
il mio dubbio era dipeso da una strana coincidenza di una persona che appena presente nel sito di annunci viene subito recensita con un incontro positivo.
Non dico che non possa accadere dico solo che mi ha lasciato perplesso, in fin dei conti ultimanete sono state cancellate alcune recensioni, 3 0 4 nell'ultimo mese, un po sibilline addirittuta una era stata fatta dal trans con lo stesso numero di un annuncio su sito maschile....insomma la fregatura puo essere dietro l'angolo.
Per quanto riguarda la spesa ognuno fa quello che vuole con i soldi pero io nn spenderi mai 100€ x 25 minuti a roma ci sono trans carine dotate ecc. che per 100€ ti fanno stare un ora...è proprio il caso di dire chi ha pane non ha i denti e chi ha i denti non ha pane.
Spero che l'italiano sia di piacimento a ILKIKKO....buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
-1
Nonsolopompe, a me non è che paja troppo positiva la recensione di chevoglia. Insomma, ha scritto che ha pagato 100 per 25 minuti di dolore in cui si è fatto da solo una sega. Non è che mi sembri proprio un'ottima pubblicità.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai2 + rimming accennato + COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL (se riesce a tenerlo duro)
ATTITUDINE: tende all'attivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, dopo un po' di tentativi e ripensamenti ho deciso di provarla. Lo stabile non è malvagio e l'appartamento mi ha fatto buona impressione... uso del bagno senza problemi (ha addirittura due servizi separati per lei e per il cliente).

Lei fisicamente non perde molto rispetto alle foto, ha un gran bel fisico, specialmente il culo che è davvero notevole. Purtroppo dalla semplice vista al tatto le cose peggiorano un po' perchè sia il fondoschiena sia le poppe sono a mio parere troppo dure....
Veniamo alle danze... la tipa ha un'attitudine velatamente attiva, forse complice anche del fatto che avendo letto suo recensioni sono partito un po' prevenuto, tutto sommato non è stata cosi incalzante come mi aspettavo, il chè va a vantaggio dell'incontro.

Cominciamo con un po di leccatine qua e là, noto che seppure in modo timido cerca di farmelo succhiare, capisco l'antifona e la faccio stare un po' sulle spine, nel frattempo mi godo il suo BBJ che esegue con una tecnica piacevole seppure non eccezionale (ben altre sono le maestre del BBJ per intenderci). Dopo un po' di giochetti vari lo assaggio.. da notare che fra il petting iniziale nonchè le precedenti abluzioni in bagno da parte mia, noto che il missilone fa una certa fatica a drizzarsi.... forse avrà lavorato come una matta non lo so, ma mi aspettavo maggiore eccitazione da parte sua!
Procedo dunque di lingua sul suo ma noto che senza un poderoso lavoro di manovella non le resta marmoreo, tutt'altro, sempre un po' molle e solo per pochi minuti riesco a vedere le sue reali dimensioni, è un calibro non indifferente!
Nel frattempo tento qualche assalto di FK ma le labbra restano serrate... me l'aspettavo ma ho voluto provare ugualmente.
Si continua con BBJ reciproci, vedo però che le manca un po' l'iniziativa, oltre che la giusta consistenza là sotto e la cosa sinceramente mi fa scendere un po' la poesia... mi chiede se lo voglio provare ma fra le dimensioni e la scarsa consistenza prevedo un flop e dolori vari, cerco di prendere tempo con altri preliminari, magari si ripiglia e si infoia un po' ma permane in questo stato di apatia.. mi da sempre di più l'impressione di essere poco vogliosa.... e poi il colpo di grazia: o mi scopi tu o ti scopo io. Pessimo.

A questo punto capita l'antifona mi rendo conto che l'incontro è ormai andato al diavolo. Mi faccio coprire e la prendo a pecora... tuttavia l'eccitazione è abbastanza scemata tant'è che le propongo BBJ e COB per venire.. BBJ che poi si trasformerà in una sega.

Regalino consegnato all'inizio delle danze su sua richiesta.

NOn sono uscito soddisfatto e sinceramente, forte delle precedenti recensioni, mi aspettavo di più. Peccato davvero, anche perchè i danè sono comunque andati e questo le signorine lo ignorano bellamente.
Non credo che ci ritornerò, anche se mi dispiace assai perchè col fisico che si ritrova è un vero peccato.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai2 + rimming accennato + COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL (se riesce a tenerlo duro)
ATTITUDINE: tende all'attivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, dopo un po' di tentativi e ripensamenti ho deciso di provarla. Lo stabile non è malvagio e l'appartamento mi ha fatto buona impressione... uso del bagno senza problemi (ha addirittura due servizi separati per lei e per il cliente).

Lei fisicamente non perde molto rispetto alle foto, ha un gran bel fisico, specialmente il culo che è davvero notevole. Purtroppo dalla semplice vista al tatto le cose peggiorano un po' perchè sia il fondoschiena sia le poppe sono a mio parere troppo dure....
Veniamo alle danze... la tipa ha un'attitudine velatamente attiva, forse complice anche del fatto che avendo letto suo recensioni sono partito un po' prevenuto, tutto sommato non è stata cosi incalzante come mi aspettavo, il chè va a vantaggio dell'incontro.

Cominciamo con un po di leccatine qua e là, noto che seppure in modo timido cerca di farmelo succhiare, capisco l'antifona e la faccio stare un po' sulle spine, nel frattempo mi godo il suo BBJ che esegue con una tecnica piacevole seppure non eccezionale (ben altre sono le maestre del BBJ per intenderci). Dopo un po' di giochetti vari lo assaggio.. da notare che fra il petting iniziale nonchè le precedenti abluzioni in bagno da parte mia, noto che il missilone fa una certa fatica a drizzarsi.... forse avrà lavorato come una matta non lo so, ma mi aspettavo maggiore eccitazione da parte sua!
Procedo dunque di lingua sul suo ma noto che senza un poderoso lavoro di manovella non le resta marmoreo, tutt'altro, sempre un po' molle e solo per pochi minuti riesco a vedere le sue reali dimensioni, è un calibro non indifferente!
Nel frattempo tento qualche assalto di FK ma le labbra restano serrate... me l'aspettavo ma ho voluto provare ugualmente.
Si continua con BBJ reciproci, vedo però che le manca un po' l'iniziativa, oltre che la giusta consistenza là sotto e la cosa sinceramente mi fa scendere un po' la poesia... mi chiede se lo voglio provare ma fra le dimensioni e la scarsa consistenza prevedo un flop e dolori vari, cerco di prendere tempo con altri preliminari, magari si ripiglia e si infoia un po' ma permane in questo stato di apatia.. mi da sempre di più l'impressione di essere poco vogliosa.... e poi il colpo di grazia: o mi scopi tu o ti scopo io. Pessimo.

A questo punto capita l'antifona mi rendo conto che l'incontro è ormai andato al diavolo. Mi faccio coprire e la prendo a pecora... tuttavia l'eccitazione è abbastanza scemata tant'è che le propongo BBJ e COB per venire.. BBJ che poi si trasformerà in una sega.

Regalino consegnato all'inizio delle danze su sua richiesta.

NOn sono uscito soddisfatto e sinceramente, forte delle precedenti recensioni, mi aspettavo di più. Peccato davvero, anche perchè i danè sono comunque andati e questo le signorine lo ignorano bellamente.
Non credo che ci ritornerò, anche se mi dispiace assai perchè col fisico che si ritrova è un vero peccato.
Eh no cazzo ...le labbra serrate in fk...non le sopporto ..tutto ma non le labbra serrate..:treaten:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Aspetto con trepidazione il suo definitivo completamento transgenico. Da qualche mese ho la fissa per le operate...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
.....ecco se c'è una cosa che non mi attizza son proprio le operate, felicissimo per loro, ma a quel punto si è fatto il giro dell'oca !! riparti dal via....e allora che si canta ? viva la figaaaaa...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Bella rece, utile a tutti....

Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.
Non entro nel merito della rece in questione di cui non mi curo ma in generale del supposto criterio che se ne deriva dell' utilita' di cercare di modificare la propensione conclamata di una t-gatta da super-attiva ad opposta passionale passiva con l'intento di soddisfare il proprio piacere.
Ovviamente quando si paga uno puo' aspirare a cio' che si pretende ottenere come e' ovvio che il risultato piu' probabile sara' quello di snaturare la qualita' dell'incontro non conseguendo il risultato ottimale.
Ovviamente e' la mia lecita opinione sull'utiliita' di questo approccio per ottenere il meglio di una prestazione.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.
Non entro nel merito della rece in questione di cui non mi curo ma in generale del supposto criterio che se ne deriva dell' utilita' di cercare di modificare la propensione conclamata di una t-gatta da super-attiva ad opposta passionale passiva con l'intento di soddisfare il proprio piacere.
Ovviamente quando si paga uno puo' aspirare a cio' che si pretende ottenere come e' ovvio che il risultato piu' probabile sara' quello di snaturare la qualita' dell'incontro non conseguendo il risultato ottimale.
Ovviamente e' la mia lecita opinione sull'utiliita' di questo approccio per ottenere il meglio di una prestazione.
:ok::good:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.
Non entro nel merito della rece in questione di cui non mi curo ma in generale del supposto criterio che se ne deriva dell' utilita' di cercare di modificare la propensione conclamata di una t-gatta da super-attiva ad opposta passionale passiva con l'intento di soddisfare il proprio piacere.
Ovviamente quando si paga uno puo' aspirare a cio' che si pretende ottenere come e' ovvio che il risultato piu' probabile sara' quello di snaturare la qualita' dell'incontro non conseguendo il risultato ottimale.
Ovviamente e' la mia lecita opinione sull'utiliita' di questo approccio per ottenere il meglio di una prestazione.
Meglio tardi che mai ...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.
Non entro nel merito della rece in questione di cui non mi curo ma in generale del supposto criterio che se ne deriva dell' utilita' di cercare di modificare la propensione conclamata di una t-gatta da super-attiva ad opposta passionale passiva con l'intento di soddisfare il proprio piacere.
Ovviamente quando si paga uno puo' aspirare a cio' che si pretende ottenere come e' ovvio che il risultato piu' probabile sara' quello di snaturare la qualita' dell'incontro non conseguendo il risultato ottimale.
Ovviamente e' la mia lecita opinione sull'utiliita' di questo approccio per ottenere il meglio di una prestazione.

Ovviamente...diciamo che.. sono d'accordo a metà col mister !!:sad:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 H
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella e femminile con un gran cannone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso per accedere al vano ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36635073xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Nina da almeno 3 anni e ho uno splendido rapporto con lei.
Sempre educata e disponibile la scelgo per un incontro a tre con una amica che diventa matta per i trans e si eccita tantissimo a guardare un uomo mentre viene preso da una bella stallona.
La convinco, con difficoltà, a realizzare la sua fantasia e concordiamo che avrebbe solo guardato senza l'impegno di una partecipazione attiva.
Arriviamo da Nina e lei ci apre sorridente e gentile come sempre.
Ci accomodiamo nella stanza del lettone e lascio socializzare le ragazze mentre in bagno mi lavo accuratamente le parti intime.
Mi spoglio in bagno e mi presento nudo già in posizione di battaglia, le ragazze smettono di parlare e passiamo all'azione.
La mia amica seduta sulla poltrona d'angolo in posizione privilegiata per godersi lo spettacolo che si sarebbe svolto sul lettone.
Mi metto a carponi col sedere rivolto alla poltrona e comincio a spompinare Nina mentre mi tocco facendo vedere alla mia lei tutta l'eccitazione.
Nina risponde spingnedomi a fondo quel mazzone inturgidito ma non ancora al massimo.
Passano 3 minuti di sollazzo orale quando sento un guizzo sulla sua possente asta e avverto una presenza al mio fianco.
Quella porca delle mia amica si era avvicinata per assaggiare la cotanta mazza di lei .
Partiamo con un pompino in doppia alternandoci sulle palle e litigandoci la cappella, Nina era visibilmente eccitata e con mio stupore puntava alla mia amica soffocandola con colpi di mazza in gola.
Intanto la mia amica era partita per la tangente e succhiava le tette di Nina con voracità mentre si toccava e mi guardava continuare quel suntuoso pompino.
Nina si avvicina al suo viso e si baciano in bocca avvampando di piacere, la vuole scopare!
La mia amica la guarda stralunata mentre la apre in due come una rana da laboratorio elargendole dei colpi profondi e possenti.
Intanto m'insinuo tra le loro parti intime leccando l'ano di lei e le palle di Nina seguendo il ritmo dei suoi movimenti pelvici.
Sbircio la mia amica che strabuzza gli occhi gemendo...adesso è il mio turno.
Mi sistemo a pancia in su, col cuscino sotto il sedere, preparandomi alla dilatazione anale con rimming di Nina e dall'amica, sono pronto.
Come sempre parte piano e poi accelerara facendomi rimbombare la testa dai colpi secchi che assesta.
La mia amica mi bacia e mi sussurra porcate all'orecchio dandomi più volte della troia, la spingo verso il basso e si dedica al mio willy con grande passione.
Nina è al limite e con uno sguardo d'intesa decidiamo che si può finire col botto.
Esce da me, sfilandosi il condom, e ci porge la mazza per il colpo di grazia.
Ripartiamo con un doppio pompino e quasi subito, seguita da me, Nina c'investe di possenti fiotti di sperma caldo il viso.
Siamo due maschere (l'amica e io) e ci baciamo soddisfatti mentre Nina ci bastona leggermente con l'uccello umido e barzotto dopo l'abbondante venuta...lo puliamo bene.
Bella esperienza, la mia amica era alle stelle e vuole riprovare con una doppia penetrazione
Era anche la prima volta che faceva un trio e Nina la vuole davanti perchè ha un calibro maggiore del mio.
Non credevo fosse così porca e mi ha sorpreso il feeling che si è instaurato tra loro due...si son piaciute!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto