Nisia - Porto Sant'Elpidio - Corriere Incontri

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
RIFERIMENTO INTERNET: Nisia - http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=530&Itemid=6 / Noella - http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/ /Ambar - http://www.ilmercatoneannunciusato....GUA-MAGGICA-TI-FARO-INPASIRE-389-5559638.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Nisia/Noella/Ambar (probabilmente anche altre inserzioni, con foto fake, di ragazze di colore a PSE sono le sue)
NAZIONALITA': Cubana (confermata di persona)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto dell’annuncio a nome Nisia(Ambar) è la sua, quella a nome Noella è un fake ma il bello è che lei è più magra di quella della foto
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1, BBJ, Anal , Dildo (giochi vari, non ho indagato)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ e Rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50 (spiego sotto)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, in carne soprattutto nella parte dei fianchi (la classica pera, con due cosciottoni belli sodi), due belle tette naturali 6/7° pendule ma la natura questo produce, carnagione mulatta scura.
ATTITUDINE: molto accogliente e socievole, qualsiasi cosa le si chieda di fare (nei limiti del concordato) lei lo fa subito e senza problemi
REPERIBILITA': buona, il solito residence sulla via del vino (stanno quasi tutte li :biggrin:)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale, ma è presente un ascensore
INDEX RICERCHE: Nisia: 38869101xx (Noelia: 34905608xx / Ambar: 38955596xx)

LA MIA RECENSIONE:

Piccola spiegazione del doppio nome/annuncio, ho potuto riconoscere la ragazza poiché Noelia ora utilizza il numero che io chiamai (alcuni mesi fa) per contattare Nisia, mentre Nisia ha le vere foto di se stessa ma un nuovo numero, per questo sono riuscito a collegarle tra loro. Se tanto mi da tanto qualsiasi annuncio di ragazza di colore con tette grosse a PSE potrebbe essere sempre lei.
Fatta questa precisazione iniziamo la rece.

In realtà non volevo lei ma la famosa Angelica (foto che più fake non si può, ma lei al telefono garantiva di avere una 10 naturale), ma quel giorno il suo numero non era raggiungibile (infatti dalla settimana successiva i suoi annunci sono scomparsi, per riapparire in questi giorni), io oramai ero partito per la tettona, nera ed in carne e quindi cercando meglio trovai l’annuncio di Nisia, la foto risultava un fake, ma mi dissi “se nella foto mette una grassona con le tette enormi, allora nel caso peggiore quello troverò”. La chiamo, mi risponde subito, mi dice l’indirizzo ed io parto, parcheggio, chiamo, entro, salgo (questa parte la concentro altrimenti scrivo un poema :biggrin:).
Sul pianerottolo cerco l’interno e mi avvicino, la porta è chiusa ma quando sono davanti si apre piano piano (come nei film dell’orrore), non vedo nessuno ma entro con circospezione e zakete la porta si richiude alle mie spalle e me la trovo davanti, vestaglietta rossa trasparente, zoccoletti rossi con tacco basso, due tette in bella vista sotto la vestaglietta, un culo che fa provincia (nel senso fisico del termine :biggrin:) ed un po di pancetta, carnagione caffelatte scuro, mora e fin qui più o meno somigliava a quella della foto (le tette li erano più grandi, ma sapevo che non avei trovato quella), ma ho una piacevole sorpresa, io infatti mi aspettavo una Milf ed invece mi ritrovo una ragazza (se arriva a 30 anni è tanto), magari non bellissima ma di sicuro non brutta (tant’è che mi chiedo perché non metta la sua di foto).
Mi accoglie gentilmente con baci ed abbracci (neanche ci conoscessimo da anni), mi fa accomodare in camera, nel tragitto lungo il corridoio, vedo che all’ingresso c’è un altarino con foto di santi, il bagno sulla destra e la cucina a sinistra, per il poco che ho visto tutto pulito. Entrati in camera, luci soffuse, musica latino americana di sottofondo e ventilatori a palla (la tipa soffre il caldo, la ciccia non aiuta). Le chiedo cosa può offrirmi e lei parte con BJ e Rai1 a 50, BBJ a 70 poi qui non ricordo i rate per Rai2 e Giochi vari con Dildo, opto per il menù base, mi fa spogliare e lei va in bagno. Quando torna è completamente nuda, mi fa accomodare sul letto ed inizia a strofinare il tettame sul mio birillo che inizia ad alzare la testa incuriosito da questa nuova esperienza, in breve il movimento rotatorio delle tette lo ha intrappolato tra di loro e parte con una spagnola. Portato in tiro lo gomma (avevo chiesto di usare i miei e lei non ha fatto storie) e parte con il BJ, lavora di bocca, lingua e gola (niente mani lo sottolineo sempre perché per me è importante, se volessi una sega me la so fare anche da me), passando molto spesso alle pelotas con piacevoli rumoreggiamenti di risucchio (non ho mai visto un tale dispendio di saliva). In poche parole il BJ lo sa fare da dio. Dopo un po di questo paradiso, le chiedo di salirmi sopra e lei facendo una faccia stupita lo fa (visto la mole forse non lo chiede mai nessuno), non avevo mai provato un’esperienza simile (di norma alicette o robustine ma mai nessuna come lei), una massa tale di carne che mi cavalca con un movimento lento e regolare, di tanto in tanto si piega in dietro per affondare meglio emettendo sospiri, intanto io la smammello a più non posso, alternando tali operazioni a lunghe ciucciate dei capezzoli. Dopo un po la faccio mettere a pecorina e li l’esperienza più esaltante della mia vita, mai avevo dominato un estensione di culo simile (la Kim che ho incontrato in seguito a confronto è un’alicetta), morbido ed elastico, rimbalzavo che un piacere (in alcuni casi si sentono anche le ossa) con un ritmo forsennato. Il tempo passa ed io non vengo, al che la tipa temendo che la stessi fregando, si sfila e con la scusa di continuare il BJ controlla che il palloncino non sia pieno, con sua grossa sorpresa non lo è quindi continua il BJ ricaricandomi a nuova vita, le chiedo di mettersi sotto convinto che cosi avrei terminato, lo spettacolo è interessante, sembra di fottersi un budino, mettici anche che le facevo forza con le mani sulle ginocchia, che praticamente le arrivavano in gola, e lei sotto a sbuffare senza lamentarsi. Visto che anche cosi non venivo, mi sfilo per cambiare posizione e lei mi dice “basta” (era passata mezzora), io ovviamente le dico “come basta ? non lo vedi che lui non ha finito ?” e lei mi risponde “si ma tu non vuoi venire !!!”, e poi mi fa “se vuoi continuare ne devi pagare un’altra” ed io a metà del mio cammino, mezzo incazzato per il coito interrotto le do altri 50 e riprendiamo.
La pausa aveva prodotto un abbassamento di pressione che lei ha risolto in maniera eccelsa con la bocca, riportato in sesto giù una nuova missionaria con io in piedi fuori dal letto e lei gambe all’aria, e giocando con le sue tette. Poi l’ho girata a pecorina e sempre stando io in piedi sul bordo del letto l’ho cavalcata a più non posso portando a casa l’incontro.
Solite pulizie post coito, terminate le quali mi ha invitato a stendermi sul letto con lei, siamo rimasti li a riprendere fiato per qualche minuto parlando del più e del meno, ho pensato che avesse paura che mi prendesse qualcosa dopo la cavalcata finale :heat:.
Poi mentre mi rivestivo lei fa una cosa che ancora mi riempie il cuore, cambia il copri letto!!! Toglie quella che abbiamo utilizzato noi ed aprendo una cassettiera ne prende una pulita (tra le tante che ci sono) e la sostituisce. Mi sono rivestito e mi ha accompagnato alla porta e li di nuovo baci ed abbracci invitandomi a tornare a trovarla.

In definitiva credo sia (al momento) la mia scopata più lunga (con una Pay), non credo di aver mai retto cosi tanto, i tempi sono reali (48 min), convinto della fregatura volevo vedere quanti minuti sarei rimasto in casa sua, quindi avevo fatto partire il cronometro che poi mi sono dimenticato di fermare se non all’uscita dal palazzo, al tempo complessivo ho tolto 15 minuti tra salita/svestizione e vestizione/discesa. Tale “resa” credo sia dovuta al fatto che tolte le tette enormi non aveva nulla che mi attizzasse, quindi a differenza di tutte le altre era facile resistere alla voglia di venire, solo in bocca penso che avrei potuto cedere se avesse continuato, un’idrovora !!!
La ragazza è accogliente e non mette alcuna fretta (se state nei tempi, ma poi basta inserire la monetina per continuare :biggrin:) per giunta qualsiasi posizione le chiedete non fa storie, metteteci la sua abilità con la bocca e tutto il resto potrebbe scomparire.

Ciao, DD.

Le foto allegate sono nell'ordine: lei, la foto fake di Noelia e la foto fake con cui l'avevo scelta io

nisia_20120803_1425492539.jpg noella451.jpg Nisia1.jpg
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Altro index e foto
34053644xx :bye:
 

Allegati

  • 15270_galleryimage20101107094630.jpg
    15270_galleryimage20101107094630.jpg
    25,6 KB · Visite: 109
Commenta
Alto