"No comment" nuovo night sirmione

Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Non sono sicuro del nome, ma mi sembra quello, in ogni caso si trova praticamente attaccato al mean river (non più di 100 mt) sulla statale verso colombare, dove c'era l'ex bar Liviana. Nessuno sa niente?
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
passato ieri sera , il locale è il liviana piano bar con il nuovo nome '' no comment'' mai un nome più azzeccato
gestione romena , costi ingresso con consumazione 10€ consumazioni cliente 10€ consumazione siggnorina 20€
signorine ben 7 tutte rom di media qualità , entro e bevo il primo avanacola e le signorine non mi degnano di uno sguardo esco vado a fumare , e fuori c'è il raduno dei gestori , rappresentanti di figa , e pallonari vari che se ci approfittiamo di loro ci danno 2 sberle , addirittura uno proponeva un albergo per mettere a dormire le ragazze a 16€+cena , sul lago :rofl: finisco la sigaretta entro altro avanacola e le ragazze prendono ed escono e vanno a fare il loro salotto nel posto più appartato, buio, e meno in vista del locale , allora il barista bresa attacca un discorso sul locale e parliamo del + edel - per mezzora cosi altro avanacola , usciamo a fumare e lo pago poi gli dico questa sera ai guadagnato + te che le ragazze del locale e me ne vado al mean river
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
passato gia un paio di volte + anche ieri sera locale da lasciare perdere qualita delle signorine abbastanza bassa e un paio sembrano proprio zingare
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
passato ieri sera a ricontrollare la buca , due o tre zingarelle anche carine ,proprio di quelle che gli spetta qualcosa ingresso 1cosumazione 30 €, visto che ero l' unico cliente almeno l' ingresso potevano abbonarmelo. arrivati un paio di bei ragazzotti rom ho pensato meglio cambiare aria
 
Commenta
Alto