Noemi

Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Noemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,appena,arrivata,a,roma,mi,tovi___96___185282
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 18 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% (dal vivo, anche meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. forse di più
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 - 1.80cm. di altezza, lato B piccolo ma tonico,seno medio-piccolo (taglia seconda bassa), leggermente magra.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3270998606

LA MIA RECENSIONE:Premessa:prima di iniziare con la rece, ci tengo a scusarmi con i gestori del sito e con tutti i punters per non essermi presentato e per non aver fatto una recensione in quest'ultimo anno e mezzo.

Vado con la recensione. Ieri sera, dopo il cinema, non avevo niente di meglio da fare perciò mi sono diretto a Montecatini per un tour. All'inizio ero diretto da un'altra ragazza, tuttavia o non l'ho trovata o magari l'ho vista ma non l'ho riconosciuta. Così, dopo quasi un'ora di giro per la città, sono capitato vicino a questa ragazza. Mi ha portato nel suo loft,di medie dimensioni vicino alla stazione vecchia. Verso il cash, svestimento (io l'ho aiutata a togliersi il vestito) e partono le danze: mi gomma e inizia un bj potente e profondo tant'è che l'ho dovuta fermare, non perché rischiava di farmi venire ma perché ci andava troppo forte. Si riparte a pecos, poi mi stoppo e inizio un leggero daty che lei accetta di buon grado, poi riparto di nuovo a pecos. Le chiedo di mettersi sopra a mo di cowgirl ed è incredibile: và su e giù proprio come piace a me; poi missionaria, venuta nel condom e lei che si complimenta con me per come sono messo sotto la cintura. Io contraccambio dicendogli "per come ti muovi, anche tu non scherzi".:lol: Pulizie di rito, rivestimento, lei no forse perché aveva finito, di nuovo complimenti reciproci e tanti saluti.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-3288647-3.jpg
    donna-cerca-uomo-3288647-3.jpg
    31,6 KB · Visite: 6.082
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
@JFry21:
dovresti chiarire meglio la situazione perchè nel racconto parli di incontro on the road ma indichi un link che peraltro non funzione e googlando il numero viene fuori una serie di cose anche in altre città.
Così come messa sembra una pubblicità progresso:sad:
 
Commenta
Alto