Nome vero della Pay. Come vi comportate?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Ho ancora pochissima esperienza di puntereraggio ma non ho mai chiesto il vero nome, al massimo ho domandato 'ti chiami x?' per vedere se mi rispondeva 'in realtà mi chiamo y' ma finora non è mai successo. Ho dato un paio di volte il mio nome ma non credo che nessuna si metta a cercare di rintracciarti, almeno spero
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Mi è capitato spesso di venire a conoscenza del reale nome di battesimo di qualche ragazza, (talvolta anche del cognome).
Me lo hanno sempre confidato loro..
Da quel momento ho sempre usato il nome reale con quella persona, e non mi è mai successo che questa cosa si sia trasformata in un problema....
Credo che tutto dipenda dalle modalità con le quali si continua a rapportarsi con lei.... modalità con le quali, si può​ arrivare a comunicare (n.b. non necessariamente con le parole), d'aver compreso che la confidenza ricevuta (e le altre che quasi sempre seguono), debba essere considerata qualcosa di valore e che sara' custodita con riguardo.
Insomma.... ne più ne meno come capita con qualche confidenza intercorsa tra due persone "normali" che si incontrano e che parlino tra loro anche di loro stessi :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Mi è capitato spesso di venire a conoscenza del reale nome di battesimo di qualche ragazza, (talvolta anche del cognome).
Me lo hanno sempre confidato loro..
Da quel momento ho sempre usato il nome reale con quella persona, e non mi è mai successo che questa cosa si sia trasformata in un problema....
Credo che tutto dipenda dalle modalità con le quali si continua a rapportarsi con lei.... modalità con le quali, si può​ arrivare a comunicare (n.b. non necessariamente con le parole), d'aver compreso che la confidenza ricevuta (e le altre che quasi sempre seguono), debba essere considerata qualcosa di valore e che sara' custodita con riguardo.

Esattamente quello che è capitato a me, e anch'io l'ho considerata una forma di riguardo da custodire con cura.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Mi è capitato spesso di venire a conoscenza del reale nome di battesimo di qualche ragazza, (talvolta anche del cognome).
Me lo hanno sempre confidato loro..

Inizialmente dicono il loro nome d'arte, ma se si entra in confidenza succede che loro sono le prime a dirti il loro vero nome.
Solo una volta mi è capitato che una otr mi ha detto prima il nome d'arte poi il suo vero nome, mi ha dato fb ecc...ma si è pentita, perchè ho scoperto che non era solo otr ma lavorava in fkk famosi in Austria e Germania e non voleva che sapevano che stava anche in strada....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
si.... mi associo anch'io alla domanda di "gig"
"solitario82" perchè hai scritto che si è pentita?:scratch_one-s_head:...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Perché si è pentita ?
voglio sperare che tu non sia andato a scrivere qualcosa su Facebook che la riconducesse alla sua attività !!

Nulla di cio', sono molto riservato a riguardo, solamente che parlando con lei ed essendo entrati in confidenza diciamo, mi ha detto che non vuole contatti con italiani ecc.... perchè ha paura che la riconoscono, non voleva far sapere nei locali (fkk) che lavorava in strada.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
sinceramente non l'ho mai saputo, ma anche perchè non mi frega, io voglio un servizio, sono molto passami il termine delicato, le tratto da donne come se fossero la mia ragazza, nella telefonata, nel coito e nel post, ma poi non mi frega nulla e non ho mai chiesto, aggiungo che spesso sono io a non dare il mio nome vero :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
87
Reaction score
36
Località
upper east side
ad una l' ho chiesto per essere un po' piu' intimi e fare amicizia.. me l' ha voluto tenere nascosto...

dopo 2 o 3 incontri mi ha sbattuto in faccia le sue foto su facebook -> gaffe clamorosa sua: ho letto nome e cognome reali e con un ghigno gliel' ho fatto notare.

successivamente c' è stato uno mezzo screzio in cui l' ho chiamata con il nome di battesimo via whatsapp, sul numero privato, anzichè con il nome d' arte e lei si è presa malissimo.

solitamente quando mi rivolgo a lei la chiamo con appellativi tipo amore, tesoro, cara, che è un po' come mi chiama lei.
è un modo per rimanere finti e distaccati e non lasciarsi coinvolgere.
se ti chiama/vi chiamate per nome, diventa piu' vero e il rapporto può prendere una brutta piega, qualora finisse...

se ti chiama per nome durante l' incontro è un conto, poichè sai che è praticamente tutto finto ed è dietro ad un compenso di denaro. se lo fa per messaggi, come se fosse la tua migliore amica o quella che vuole diventare la tua nuova ex moglie, bhe, c' è da stare moolto attenti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Vabbè, questo è un diverso e noto discorso... ma The Donald correlava il sentirsi chiamare per nome con il fatto che la pay volesse diventare una nostra ex-moglie.... la qual cosa mi sembra un tantino azzardata.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
la cosa bella è quando si crede di conoscere un nome reale, ma in realtà si è solo davanti a una matrioska di stronzate per far innamorare il malcapitato di turno. Capita.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io in passato il nome l'ho detto veramente a pochi pochi anche perchè lavoravo in discoteca e usavo lo stesso nome che ho scelto come nome d'arte.E così era meglio usarne solo uno,ero arrivata anche a girarmi solo se venivo chiamata con quello d'arte.Ora da quando ho cambiato casa e lavoro uso quello vero che non coincide con quello degli annunci.Ma preferisco così anche perchè quando il cliente arriva legge sul campanello il vero nome e anche il cognome.Ma non ho avuto mai problemi.E poi sarebbe imbarazzante visto che abito in una corte dove ci conosciamo tutti se qualcuno arrivando o entrando nel condominio chiedesse di Pina Pallina la massaggiatrice quando tutti sanno che non esiste mentre c'è la Signora Axl.
 
Commenta

Tresterez

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Friuli
La mia fidelizzata mi ha detto il suo nome vero fin dal primo incontro, e mi ha fatto piacere. Mi fa piacere per lo stesso motivo per cui sempre, con le pays, ho usato il mio vero nome: il rapporto è più sincero e personale. Cerco sempre di vedere la persona dietro il corpo con cui mi congiungo fisicamente, e poterla chiamare con il suo vero nome

A noi non interessa dei tuoi suggerimenti, quindi ti suggerirei di farti i cazzi tuoi. Ho letto i tuoi interventi ed ho la sensazione che non durerai a lungo qui dentro...

Questo è un forum, anche se il tuo quoziente intellettivo non ti consente di comprenderlo appieno. Se non ti interessa leggere ciò che gli altri scrivono, fatti tu i cazzi tuoi e non leggere.
In alternativa un diarietto privato potrebbe andarti bene.
Altrimenti fatti un bel blog privato nel quale puoi scrivere
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Questo è un forum, anche se il tuo quoziente intellettivo non ti consente di comprenderlo appieno. Se non ti interessa leggere ciò che gli altri scrivono, fatti tu i cazzi tuoi e non leggere.
In alternativa un diarietto privato potrebbe andarti bene.
Altrimenti fatti un bel blog privato nel quale puoi scrivere

Tu vieni qui, cominci a postare interventi contro le pays e vorresti anche essere rispettato? Ma vaffanculo! Affinchè tu sappia, ho letto il tuo vomitevole post dove invochi decapitazioni e frustate per le pays, ed ho immediatamente provveduto a segnalarti agli amministratori
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Prego rimanere on topic, grazie.
 
Commenta
Alto