NON DISPONIBILE - ROMA - BAKECA

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... di11447228
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: NON LO RICORDO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTA
SERVIZI OFFERTI: RAI1 RAI2 BBJ DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, con un bel fisico (seno rifatto). Il viso e' carino
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Mi dispiace non ricordare il suo nome, comunque speriamo sia utile comunque la recensione.
L'ho incontrata sabato mattina, lei mi ha risposto subito ma non mi ha dato informazioni telefoniche dicendomi vieni qua e ci mettiamo d'accordo... premetto che a me non piace non sapere, la voglia pero' era tanta e guidato dall'ormone sono andato.
Concordato 1 ora senza fretta completo per 150, pago subito e mi faccio una doccia prima di iniziare... il bagno e' piccolino ed incasinato ma sembra pulito. Mi asciuga con della carta assorbente invece che con gli asciugamani perche' dice essere piu' igienico, speriamo sia il vero motivo :), comunque sono d'accordo ed anche se un po' seccante mi asciugo.
Mi chiede subito cosa voglio fare e cerca di capire le mie preferenze, mi propone anche cose particolari per "sfiziarmi" un pochino, devo dire che sono rimasto colpito dalla sua ricerca nei miei confronti, in fondo ero sempre stato abituato a quelle quattro galline che non vedono l'ora di buttarmi fuori.
Tutto procede a mio avviso nel migliore dei modi, quando a un quarto d'ora dalla fine dell'ora concordata succede l'imprevedibile... in senso buono.
Io sono li che ho finito e disponibile a togliere il disturbo vista la buona riuscita dell'incontro mi sembrava gentile lasciarla anche con un certo anticipo, tanto io non avevo null'altro da offrire :D, invece lei cerca in tutti i modi di trattenermi, offrendomi un panino (era ora di pranzo) ed alla fine ci riesce con un massaggio fatto con delle manine elettriche vibranti che piu' che massaggiare fanno sorridere, pero' devo dire che la simpatia della ragazza mi ha fatto apprezzare molto anche quell'ultimo "massaggio".
Insomma per me e' stato un incontro inaspettato e buono, dopo tante delusioni finalmente una ragazza dalla quale tornerei voletentieri.
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
potrebbe essere lei Collegamento alla pagina web non disponibile...quindi continua a mantenere certo standard alto..non male...
:biggrin: ciaoooooooo e grazie per rece :whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Rustan ha scritto:
potrebbe essere lei Collegamento alla pagina web non disponibile...quindi continua a mantenere certo standard alto..non male...
:biggrin: ciaoooooooo e grazie per rece :whistle3:
Si e' lei, grazie per il link e mi spiace aver aperto un altro thread ma francamente non l'avevo trovato...
 
Commenta
Alto