Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
ieri per lavoro a verona sono tornato a trovare la tgatta in questione. riconfermo quanto scritto nella mia rece quindi non vi annoio riscrivendo tutto. Aggiungo solamente che questa volta si è lasciata più andare e il feeling è stato ancora maggiore. lei sempre profumata pulita come pure la location.
Il viso fa innamorare, peccato sia un po' fuori zona per me.

ciao
toni
 
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

Testata qualche anno fa a Vicenza. Bella è bella, anzi indiscutibilmente bella.
Molto femminile, pulita, curata.
La mia opinione è che a tanta bellezza, o meglio, forse a causa di cotanta bellezza, esegua il compitino senza infamia e senza lode, senza concedersi più di tanto. La sensazione è sempre quella di una che non si lascia mai andare, mantiene sempre un ferreo controllo così che offre l'impressione non solo di essere distaccata ma anche un po' macchinetta. Per dire assolutamnte no a b.j. uncovered, no french kiss. ...Insomma sa di essere figa e quindi ritiene di non doversi dannare l'anima più di tanto
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
332
Reaction score
69
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

concordo con carsex, la si può definire un distributore automatico, metti la monetina e niente più
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

Io la definirei anche ladra......in un incontro....chiaramente il primo ed ultimo con questo gommone siliconato dopo la normale contrattazione x 100 euri pagati in anticipo che dovevano prevedere pompino scoperto e trombata classica lei fa' dietro front e neanche spogliata si cimenta in un pompino addirittura patetico atteggiandosi a star e chiedendo unteriori 100 x prestazione standard. Mavaffanculo vai.....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

andycooper ha scritto:
Io la definirei anche ladra......in un incontro....chiaramente il primo ed ultimo con questo gommone siliconato dopo la normale contrattazione x 100 euri pagati in anticipo che dovevano prevedere pompino scoperto e trombata classica lei fa' dietro front e neanche spogliata si cimenta in un pompino addirittura patetico atteggiandosi a star e chiedendo unteriori 100 x prestazione standard. Mavaffanculo vai.....

mi spiace, sperno non sia stata la mia rece positiva a farti andare da lei.
a me è capitato con la staller a vicenza. rece belle qui nel forum e con me una sòla totale.
ma il motivo del suo dietro front a cosa lo imputi?

ciao
toni
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

No Toni tranquillo il mio incontro risale a piu' di un anno fa' ero in zona x lavoro!!! Il suo dietro front non mi e' stato possibile decifrarlo.....poi a mio parere di viso e' passabile ma di corpo assolutamente no.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto