Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
@ Ade66
Bella pubblicità ???

?????


Vorrei avere il pelo sullo stomaco per poter prendere il tuo intervento in questo 3d come un complimento nei miei confronti, ma purtroppo non sono il tipo di persona in grado di passare oltre ad una simile frecciatina, anche da parte di un utente come te, che, curriculum alla mano, non vale praticamente un tolino bacato (il tuo profilo parla chiaramente; tu, dal basso dei tuoi manco dieci messaggi, non hai mai contribuito in modo costruttivo qua dentro)

Detto questo, ci tengo lo stesso a chiarire che in questo forum, in quasi 10 anni di frequentazione, io ho lasciato tutto fuorché inserzioni pubblicitarie. In primis perché nello scriverci non ci ho guadagnato, non ci guadagno e mai ci guadagnerò un euro che sia un centesimo di euro.
In secundis, perché mai vorrei il mio nickname in relazione con un’attività subdola e parassitica, come lo sfruttamento della prostituzione.

Se domani Ylenia, Olga (ragazza che sarà il soggetto della mia prossima rece) o qualunque altra loft che abbia mai deciso di frequentare o recensire, molleranno sta vita che si sono scelte di fare, io non potrò altro che essere felice per loro.

Io racconto le mie esperienze, positive o negative che siano, solo con la speranza di aiutare colleghi:
Molte rece mi hanno evitato silurate, e io do il mio piccolo contributo per consentire ad altri utenti di poter fare altrettanto.

Ultimamente, sì, mi sono capitate situazioni abbastanza positive (a dire il vero ne avrei anche una negativa, avvenuta in quel di Darfo…qualche sett fa..). Tuttavia se la ruota gira giusta il merito potrebbe essere anche mio, calcolando che mi sto, nell’insieme, comportando bene, sia con me stesso che con le girls di turno.

Tornando nello specifico di Ylenia, visto che è di lei che si parla qua, ho ben chiarito contesti che non sono per me (PER ME) al top, visto ad esempio che non apprezza e non gradisce vibro shows.

In ogni caso, la taglio corta: credo di aver già sprecato troppo tempo per rispondere ad un simile inutile messaggio di merda…..
 
Commenta
Alto