Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
non sono assolutamente d'accordo con alanf .. per me è stata la più bella esperienza che ho avuto ..
lei è veramente carina e dolce .. con me c'è stato un gran coinvolgimento .. mi ha guardato neglio occhi e mi ha detto fai di me quello che vuoi .. è stato bellissimo .. un GFE perfetto come avrei voluto io .. concluso in un 69 con venuta reciproca!
con me è stata molto reattiva e finora sarebbe l'unica che rivedrei volentieri .. non è che si puo' giudicare una persona da un solo incontro negativo, non è che tutti i giorni si è in forma nello stesso modo .. e ci sono alchimie che con qualcuno possono funzionare e con altri no ..
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
non è che si puo' giudicare una persona da un solo incontro negativo, non è che tutti i giorni si è in forma nello stesso modo .. e ci sono alchimie che con qualcuno possono funzionare e con altri no ..

Per lo stesso motivo neanche da un solo incontro positivo.

E anche noi lettori, capirai, non possiamo prendere per oro colato il primo messaggio di un nuovo iscritto di cui non sappiamo nulla.
Ti invito a presentarti nella nostra sezione dedicata e poi magari aprire un 3d raccontando la tua esperienza con questa persona compilando la scheda recensione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto