Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Ci sono stato ci sono stato.......ha una cicatrice sul gallone esterno......pero' poi non ci sono piu' tornato....anche perche' cari i miei ragzzi gli anni passano......e piano piano rallentando, le mie conoscenze e informazioni se ne vanno insieme al testosterone.....Domenica pomeriggio volevo andare da qualcuno...ma prima di pranzo è scoppiata una buoia in famiglia che mi ha lasciato male....svuotato tutto il giorno...allora mi sono reso conto che gli anni sono passati davvero ......poi adesso sapete com'è ho un amica.....rumena BELLA GNOCCA, non è che non la pago....la pago, la pago, certo costa sempre meno che una moglie o una fidanzata......ma mi viene a trovare lei a casa......è proprio una gran fica, una volta lavorava nei night, adesso non piu' pero' gli è rimasto il vizietto del centino.......e allora mi sposto meno.......che bei tempi quando nel palazzone di fronte allo stadio ci giravano un sacco di brasil tutte carine...e che scopate...non c'era internet allora...c'era secondamano.........Ciao a tutti!!
 
Alto