Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Cavolo Anton più veloce della luce ! Annuncio visto alle 17 sarà uscito un ora prima , li tengo d'occhio ... Neanche il tempo di disfare le valigie ? Comunque io l'ho chiamata e pensavo di vistar la il mio dubbio era che non fosse in stanza con z Monica alias Valentina e che avesse il suo andazzo ... Mi hai tolto i dubbi
 
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Aggiornamento di stato.
La coinquilina è Arianna(mora) da me recensita l'altro giorno.La vista di cotanto figume aerografato deve averti creato un temporaneo attacco di daltonismo.Comunque complimenti...premio velocità di testaggio,è entrata in appartamento alle 15.Sei un mostro di tempestività.
Stanno entrambe fino al 15.
W&W
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
5 piano? L'ho vista attraverso la tendina azzurra, al massimo avrei detto castano chiaro, ma se porto gli occhiali un motivo c'è!
La mia preferita? Il nome te lo potrei urlare come Rocky!!! Ma non lo faccio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
ciao punter.. qualcuno sa se offre altri menù, io adoro FK.. senza perdo un po di ecitazione.. l'ho chiamata ma era impegnata. Ora tra l'altro è scaduto il link.
Se qualcuno ha altre info e nuovo link grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Nooooo!!!! Spero che torni! Nn ho fatto in tempo a passarci��������
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.450
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Sinceramente non ho chiesto...con le pay non è una cosa che mi aggrada di solito..magari si se e quando diventano fidelizzate(considerato anche il fatto che fk è la cosa più intima tra due "amanti").
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Molte volte si confodono le sigle. Gfe è Gfe e viene confuso con la partecipazione della Girl....
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Vista su: bakecaincontrii
Nazionalità: Lituana
Foto: Fake
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Telefono : 3923585162

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA

RIFERIMENTO http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3923585162-128156-jessica-nuovita-8crn126365857
CITTA DELL'INCONTRO: GABICCE MARE
NAZIONALITA': LITUANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non ha parlato di compensi
COMPENSO CONCORDATO: 100 che ho proposto per star bene
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE ESTERNE POI ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39235851XX

LA MIA RECENSIONE:
A volte oltre alle amicizie aiuta pure l’uso di Punteforum, dopo aver letto la recensione del collega mi sono subito fatto un promemoria, ed alla prima occasione libera mi sono diretto in quel di Gabicce, quasi un’ora di macchina molto ben spesa.
Sono reduce da due brutte esperienze, volevo andare sul sicuro, e il collega mi aveva descritto un panorama che se anche avessi ritrovato solo al 50% sarei stato felice, invece l’ho trovato al 99% e sono in estasi.
Davvero una gran bella ragazza, 1,70 d’altezza, bel viso, capelli raccolti (sciolti sarebbe stato anche meglio ma aveva caldo), stupendi occhi scuri, pelle liscia ed abbronzata, tette tutte sue e piacevoli al tatto, una figa stupenda, piccola come piace a me, leccandola le ho detto che sapeva di miele ed è quel che stavo pensando,
Arrivato nel suo appartamento mi fa sedere, ci mettiamo comodi, e con totale e assoluta calma, (la stessa che accompagnerà tutto il nostro incontro) mi chiede cosa voglio fare, le rispondo che vorrei star bene ed è mia intenzione darle 100 euro per ottenere questo, annuisce e mi dice che resterò soddisfatto.
Si va a lavare, poi tocca a me, nel frattempo parliamo di lei, e non posso che apprezzare i suoi modi cortesi e il suo sorriso sempre presente, parla un ottimo italiano, le chiedo da quanto è in Italia e mi risponde da 2 settimane, roba da non crederci parla meglio lei di alcune nate in italia, imparare così in fretta le lingue è sintomo d’intelligenza e penso la ragazza abbondi pure di questa dote.
La faccio mettere supina sul letto, intanto mi godo la visione, le bacio le natiche, le impasto il seno poi passo a baciare i due buchetti, quindi sentito il buon sapore la faccio stendere e allargare le gambe, mi aiuto pure con le dita e alterno baci ad affondi di lingua, è deliziosa.
Passo nuovamente al seno, lo palpo, lo impasto e per mia grande soddisfazione posso leccarle i capezzoli (di recente mi è stato vietato..)
Ora è il suo turno le dico di andarci piano, mi piace il pompino poco aggressivo, prima mi accarezza per bene il cazzo poi se lo porta in bocca, è bravissima, continua almeno 10 minuti, alterna affondi, leccate alle palle, leccate della cappella e ancora affondi, un’estasi.
Voglio leccarla ancora e chiedo di stare a 69, basta dirlo e ci mi ritrovo la sua dolce fighettina in faccia, devo solo leccare e intanto godere della sua arte orale.
Temo di finire così, quindi le chiedo di poterla scopare, cappuccio e iniziamo a smorza, davvero uno spettacolo notevole, ha dei movimenti di bacino da togliere il fiato, intanto me la porto a me e le stringo le tette.
Passando a pecora ci accorgiamo che il preservativo è da cambiare, colgo l’occasione una volta a cazzo libero le chiedo se me lo lecca ancora, questa volta io sono in piedi a bordo letto e la guardo dall’alto mentre me lo succhia, solo a scriverlo mi torna duro.
Andiamo a pecora, altro spettacolo, ha un culo che parla, sento d’essere prossimo e le chiedo se posso venirle in bocca, mi dice di no, volendo posso sulle tette, preferisco venire in luogo caldo, allora ci rimettiamo a smorza dove da li a poco capitolo, enormemente soddisfatto!
Me ne rimango qualche attimo steso sul letto, era da parecchio tempo che non mi capitava un incontro così soddisfacente, riprendo fiato, e finiti i suoi lavaggi vado in bagno, intanto intratteniamo un piacevolissimo social.
Mai una volta mi ha messo fretta, ha fatto tutto quello che le ho chiesto, sempre sorridente, assoluta dedizione al cliente, un’attitudine rara di questi tempi.
Fino a domenica si ferma qua, poi pensa di tornare a settembre, non mancherò.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Buon per te lovvo,piacere di aver fatto cosa gradita e che la girl sia effettivamente così e non sia stato un mio "abbaglio"....
Ps... mi devi un aperitivo...
W&W
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Nella prima recensione gli occhi sono verdi e nella seconda sono scuri? Si può avere una delucidazione? Grazie 1000

Anche se è stato già detto che non è la modella della foto il genere è quello?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
verde scuro e non se ne parla più?!!

direi proprio di NO, con la foto non c'entra nulla, è molto meglio Jessica.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Mi permetto di dare il mio contributo alla questione...allora sugli occhi il colore è verde scuro.Sul fatto del meglio o peggio delle foto la questione è soggettiva e se posso permettermi il paragone un tantino forzato.le foto ritraggono in modo mooolto patinato una modella di per se già probabilmente stratosfericamente figa che probabilmente vista la mattina appena sveglia non farebbe nemmeno lo stesso effetto.Al contrario Jessica è una ragazza in carne e ossa,oggettivamente alta,bella,elegante e naturale,che se la vedi in giro con tacchi è un minimo di trucco sfido chiunque a non produrre pensieri ultrapeccaminosi.Sulla disponibilità e gentilezza penso invece la questione sia già chiarita.
W&W
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
Grazie delle rece, anche queste sono sempre più rare come le ragazze come jessica di questi tempi. Devo ammettere che viste le recensioni entrambe molto positive ed entusiaste un pensierino c'è l'ho fatto anch'io e l'ho intervistata, solo telefonicamente per ora.
L'unica nota stonata è che mi ha sparato subito 100, tuttavia sembra proprio meritarseli.
 
Commenta
Alto