Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
qualcuno ha nuove sulla ragazza,da un po' non vedo manco piu' gli annunci....mica avra' appeso le mutandine al chiodo?
 
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
è tornata ! apparsa su bakecaincontrii ..comunque la incontrai l anno scorso ma è donna al 100% e anche la voce è da donna . . x il resto una patata originale la si distingue bene da una finta . .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
a un amico ha detto che non fa piu sesso se non con quelli con cui gia lo faceva prima..poi non so..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
sì ma in ogni caso è il palese segno che sta abbassando la saracinesca ed esponendo il cartello di cessazione attività...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
alexbb ha scritto:
è tornata ! apparsa su bakecaincontrii ..comunque la incontrai l anno scorso ma è donna al 100% e anche la voce è da donna . . x il resto una patata originale la si distingue bene da una finta . .
io, senza far polemica, fossi in te starei piu' basso con la percentuale,ma molto piu' basso.... :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
tu l hai incontrata?..beh l unica prova tangibile è veder da vicino la passera...quelle delle trans operate hanno solo le labbra esterne..e un semplice buco..niente piccole labbra e perfezioni del caso...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
alexbb ha scritto:
tu l hai incontrata?..beh l unica prova tangibile è veder da vicino la passera...quelle delle trans operate hanno solo le labbra esterne..e un semplice buco..niente piccole labbra e perfezioni del caso...
se il 3d si apre con una mia rece vuol dire che l'ho incontrata..... :biggrin: ,detto questo io la persona in questione la conosco da anni,e quando dico anni intendo anche prima che iniziasse l'attivita' imprenditoriale,ora e' ovvio che di piu' non mi sembra giusto dire,la considero donna anche io(bella,molto bella)ma ti ripeto lo stesso consiglio di sopra,abbassa la percentuale.....anzi capovolgila... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
scusami non avevo fatto caso che l avevi aperto tu..comunque quello che dico..e che penso concorderai con me.. non ha piu nulla di maschile come rimane spesso anche a trans operate..tipo il tono di voce..il pomo d'adamo e altri dettagli...quello che mi domando è come sia possibile arrivare ad avere una voce cosi femminile come la sua.. quanto alla cosa presumibilmente artificiale tra le gambe..io non ho vista proprio bene e ok ho esagerato con la percentuale..lei dice di avere una bambina e cose cosi..quindi tutte balle a questo punto... tu mi confermi quindi che non è naturale?..se no dovrei sganciar altri dobloni per andare a verificare ihih ..il probl è che se poi non vedo le due labbra interne e tutto quando denota una passera originale ci ho rimesso un bel po...:(
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
no, perche' ci hai rimesso,se ci sei stato bene,come bene ci sono stato io,i dobloni sono stati ben spesi,in quanto al resto meglio non entrare in argomenti troppo personali e privati,ovviamente una cosa esclude l'altra :good: :good: ,in tutto questo tu l'hai incontrata ultimamente?visto che dice no sex negli annunci....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto