Non pertinente

uffa55

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
81
Suggerimento: piantatela di lamentarvi. Tante cose che sono cambiate stanno sulle balle anche a me, tutta la mia comprensione. Ma vi sfuggono due parole: NUOVO CORSO. Noi apparteniamo al passato, ad un periodo ormai superato. Ho visto apparire e sparire centinaia di utenti come se avessero una scadenza. Qualcuno più ostico si ostina a rimanere attaccato al tema di questo forum ma dovrebbe farsene una ragione. Personalmente conta il fatto che abbia cominciato presto e per venti anni ho scagazzato recensioni forum dopo forum. Ma quanto altro potrà mai tirarmi? Altri dieci anni? E poi? Mi limiterò a leggere con la nostalgia del vorrei ma non posso. Tutti noi saremo fisiologicamente espulsi dai giochi e quindi questo che sembra un evento traumatico altro non è che l’anticipazione di qualcosa che sarebbe comunque accaduto. È il riflesso dei tempi che corrono, “tutto e subito”, persino il porno si è adeguato passando dai film a trama alle clip più sintetiche e compatibili con i tempi di una sega. Oddio ormai siamo a gente che si sega sui due minuti di preview e questo avvalora quanto sostengo. Tutto ciò che ci circonda è più scadente in nome di una fruibilità più immediata e quindi anche le recensioni si sono adeguate alla tirella.
E poi leggo gente che ha scritto due parole in croce in dieci anni lamentarsi che le recensioni sono scadenti: questo è un danno che abbiamo creato noi autori nell’abbondare di dettagli e sensazioni, impressioni, deduzioni. Non tutti i cervelli sono tarati per ragionare allo stesso modo e per elaborare la prospettiva in maniera accurata. C’è sempre stata gente che scopa col pisello anziché con il cervello. Che recensione può mai apportare uno che scrive per necessità (risparmiare) anziché per vocazione. Eh si perché nello scrivere vigeva anche una certa etica dettata dal forum, benché il forum fosse di parte: la parte del cliente. Le cose cambiano gli equilibri bisogna mantenerli e pertanto scordatevelo che in futuro si possano esprimere tutte le vicende. E ogni omissione aumenta il margine d’errore. Quindi se siete qui per carpire informazioni sul numero esatto di saettate di lingua che vi aspettano sulla cappella cambiate spacciatore o fatevi bastare la notizia che lo succhia cabrio. Poi se l’incontro vi va bene buon per tutti, se la tizia scorreggia pestilenza quando viene e la cosa è stata tralasciata o occultata allora sti gran cazzi! Ritenta.
E quelli che “oddio mi hanno azzerato i kretiti” e vanno nel panico. Poi quelli che “addio, io qua non ci scrivo più, è stato un piacere” e continuano a chiedere se la tizia fa anale, che poi sono gli stessi che finivano le recensioni con “tanto vi dovevo” 😂 ma sciacquati dalle palle!
Siamo di fronte ad un’evoluzione e noi siamo i vecchietti al cantiere che “Ai miei tempi però…”. Smettiamola. Sembriamo patetici.
157C288E-2A5C-48CA-8E93-CF00FA0CC765.jpeg
 
Alto