non pertinente

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.com/home_pers ... sp?id=4970
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
NAZIONALITA': Brasile – Sao Paulo
ETA': A naso direi su 25 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Madonna santissima…
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile, quasi GFE
REPERIBILITA': Ci vuole un po’ di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa prima dell’ascensore
VOTO PERSONALE: 110 e lode, abbraccio accademico e pubblicazione della tesi


CREDITS:

Un sentitissimo “vaffanculo!” a tutte quelle checche egoiste che stanno leggendomi adesso già sapendo quel che sto per dire perché, indegni di essere parte di questa comunità, ci sono già andati ed hanno colpevolmente taciuto.

Un vivacissimo “compratevenpaiodocchiali!” a tutti coloro i quali hanno ventilato che dal vivo Kalena sia appena meno che un angelo caduto dal cielo.

Un triplo giro di punizione da Susanna Holmes a qpd. Waxema che ha pubblicato una foto di Kalena davanti al Colosseo dove sembra una delle tante trans in licenza, senza né arte né parte.

Un sincero ringraziamento alla Nokia e alla TIM per avermi consentito di ricevere lo squillo di Kalena quando ormai reputavo che fosse occupata a tempo indeterminato e mi avviavo mesto verso casa nel traffico caotico della rush hour.

Un grazie al baretto in zona Furio Camillo che mi ha consentito di scannellare senza consumare quando ormai, dopo un ora di traffico e venti minuti alla ricerca di un parcheggio, mi stavo quasi pisciando sotto.

Un grazie alla proprietaria della Jeep che mi ha lasciato il parcheggio quando ormai stavo per desistere.


RECENSIONE:

Notturno romano, in prossimità dell’ora di cena, quando le brave persone si ricongiungono agli affetti familiari e solo pochi maschi reduci da un bel numero di ore d’ufficio indulgono nel traffico alla ricerca di un effimero piacere: un aperitivo, un salto in palestra, una visita all’amante… O, come nel mio caso, una punterpuntata da una avvenente mignotta, magari pizzuta.

Mi apre la porta al terzo piano dello stabile che mi e' noto per avervi incontrato Amanda Dion… (scusate lo stonato riferimento… Questa e' del tutto un’altra storia).

Da dietro l’uscio, compare solo una piccola mano affusolata e curatissima, con le unghie smaltate di rosso…

E capisco subito di essere al posto giusto.

L’uscio si schiude per richiudersi alle mie spalle, e gli occhi fanno fatica a metabolizzare l’immagine che gli si para di fronte:

la Barbie Mattel esiste: vive e cammina in mezzo a noi.

Unesettanta ancheggiano con naturalezza su sandali tacco dodici in lingerie bianca… In cima un sorriso disarmante… E sul viso di chi guarda, la materializzazione di tutte le fantasie che mente umana maschile può elaborare dalla pubertà in poi.

Lei e' la bambola che sognavi, la ragazza che hai immaginato di farti invidiare dagli amici, le labbra che vuoi baciare, gli occhi in cui vuoi perderti.

Non posso esimermi dal manifestarle i miei più sinceri e educati apprezzamenti.
Lei si schernisce.
Sa bene cosa rappresenta per un cervello maschile e per i suoi ormoni.
Ma non te lo fa pesare.

Misurati i convenevoli.
Educato l’approccio.
Si complimenta col cliente ben vestito e ben conservato.
Silenzioso il telefono.
Basso l’audio del DVD.
Lo schermo del PC sul comodino viene chiuso al solo chiedere.
La stanza e' illuminata il giusto, appare pulita e ordinata.
Il lettone ci accoglie comodamente.

Si avvicina con dolcezza.
Ti si offre con naturalezza e senza forzature.
Si fa esplorare piano piano.
E ti esplora dolcemente.
Si fa spogliare di quel poco che ha addosso, chiedendotelo per favore
Ti spoglia con delicatezza

Affondo il viso nel suo seno morbido e naturale…
Non ho il coraggio di chiederle un bacio
Penso che potrei non meritare tale confidenza
Ma lei non si nega

Bacio ogni centimetro del suo corpo
E centimetro dopo centimetro raggiungo la sua intimità
E la sua intimità ricambia il mio piacere

Momento dopo momento la confidenza cresce
La stringo con dolcezza… Ho paura di rovinarla

Ometto i dettagli
Non vorrei scadere nel volgare
Questo incontro non lo merita

Solo dopo un po’
Dopo i sorrisi complici
Dopo i baci
Quando il fiato e' venuto corto
lei finalmente chiede cosa vorrei fare con lei…

E, per la prima volta in vita mia, rispondo con serenità:
TUTTO
Un sorriso complice e un piccolo lampo nei suoi occhi azzurri mi dicono che l’avrò

“E… come vorresti cominciare?”

Ed eccola su di me
Con il mio sesso dentro di lei
E lei che mi cavalca

Per minuti

E poi mi chiede di possederla ancora
In più posizioni

Difficile spiegare
Non c’è niente che sia meno che perfetto

Potrei andare avanti sino al mattino
Ma le chiedo quando e se vuole ricambiarmi la cortesia

E’ un attimo

E i ruoli sono invertiti

Ed eccomi supino nella posizione che ancora poche settimane fa non avrei mai acconsentito ad assumere, nemmeno con una donna.

Non so perché, trovo la scena innaturale… Lei non c’entra nulla con questo.

O forse si?
Non e' forse una trans?
Non sono forse da lei invece che da una GG?

Anche qui, lei e' femmina, più femmina delle femmine, e mi chiedo se lo faccio per appagare lei, per appagare me, o perché con lei vicino sarebbe una follia negarsi qualsiasi piacere.

Scocca il tempo, e mi verso tutte le voglie sulla pancia.
Con lei che fa gli ultimi singulti dentro me, allo stesso ritmo del mio piacere.

Il tempo e' volato.
Non e' stato poco in assoluto
Ma di certo poco con lei.




Sapete che di rado mi entusiasmo per un incontro a pagamento.
Sapete che sono avaro di voti e un po’ troppo navigato.
Oltre che porco.

Ma questa ragazza merita tutta la mia ammirazione.
Ne ho conosciute poche belle come lei…
Le conto sulla punta delle dite della mia, allenatissima, mano destra.
Fare paragoni sarebbe antisportivo per tante ragazze che pure ho volentieri pagato e concupito.

Ma quegli occhi, quei modi, quel savoir faire…
Femminilità assoluta.
Classe e dolcezza.
Incarna i miei sogni.
Riflette l’aspettativa.
Giustifica la vile moneta.


Aridi dat:
- 1,70 circa
- terza abbondante di seno, perfetta alla vista, al gusto e al tatto
- vita sottile
- proporzionata e flessuosa
- capelli lisci d’oro
- occhi da gatta
- viso da fatina
- sederino a cuore
- piedi e mani assolutamente perfetti
- Pierpaolo reattivo di medie dimensioni

Non chiedetemi di più o torno là.


thesmileisonmyface______________jul


Vabbè...non sparo sulla croce rossa..tu non insistere ed io non faccio commenti sullo stormo di rondini che si sta formando, per il resto sono senza parole! Innanzitutto mi associo al tuo "vaffanculo", quanti soldi buttati via alla ricerca di una vera Top e chissà quanti froci (senza ph neutro) qua presenti hanno gelosamente custodito il segreto di questa fata, ma meno male che esiste Julio, quel porco, cinico, bastardo di Julio che si squaglia come neve al sole davanti, ma anche dietro, a cotanta sublime creatura. La conformità assoluta alle foto da te indicata, seguita da tutto il resto, la fa balzare di diritto al primo posto tra miei obiettivi a breve termine...
Grande Ju!!!!!
:good: :good:
Z.
 
D

drhyde

Ospite
Ospite
complimenti rece favolosa molto bella anche lei, e complimenti anche per la tua svolta ambivalente, forse sono rimasto uno dei pochi a cercare le trans solo per il loro lato femminile :) quindi pur essendo lei fantastica veramente rimango fedele a quella che per quello che cerco io è perfetta poi quando si parla la stessa lingua è perfetto, almeno per il momento è cosi poi... vedremo, complimenti ancora
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Hei Jul,
mi sa che stavolta mi hai proprio (ri)convinto...
...dici che anche per un novizio solo Attivo come me può atterrare su questo meraviglioso pianeta?
per curiosità il rate 100roses è per un'ora?

Hasta luego!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
...dici che anche per un novizio solo Attivo come me può atterrare su questo meraviglioso pianeta?
per curiosità il rate 100roses e' per un'ora?

Non credo proprio che da attivo potrai lagnarti di alcunchè.
100 pippi è stato un solo shot, senza fretta e senza esclusioni... di colpi... Credo che il tutto sia stato ben sopra la classica mezzora.

2 sole accortezze, se posso:
- la prima volta c'è una naturale timidezza anche solo a sfiorare il sesso di una trans... ricordati, per quanto attivo tu sia, che, come mi disse una tipa tanti anni fa, le trans godono esattamente come noi!
- ogni incontro fa storia a se: nessuno potrà mai dire come andrà con un'altra persona in un altro momento.

Per il resto, vai tranquillo Italianboy: presentati al meglio e avrai il meglio....

Almeno spero!

in culo alla kalena!_________________jul :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Che ti avevo detto? Femmina pura ed angelo sessuato.!! :biggrin:
Ci ho trascorso due giorni mica per niente..!!

P.s. ...ah ! Quel qpd(quel pirla di..?) come si traduce..?? No..giusto per capire se te devo manna' o no..!! :whistle3: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
scusate ho un problema con il sito,per tre giorni non sono riuscito a connettermi ora riesco ad aprire le pagine ma ritrovo il "Maestro" passivo e innamorato :give_rose: .da cosa può dipendere? un virus? server sovraccarico? hacker nel mio computer? :biggrin:
scherzi a parte rece leggendaria,da far studiare nelle scuole(forse meglio medie-superiori che elementari)
saluti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Wax:
q.p.d. = quel phrocyo di... Ci sei andato vicino.
Ok: mi considero sfanculato. :biggrin:

@Tabakkkyo:
"passivo" ci sarai... Al massimo "versatile"... Ma più propriamente, diciamo che mi sto godendo extratime che prima trascuravo :biggrin:


omaggi_________jul
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
1 ) - Complimenti per codesta rece... baciamo i mani! :thank_you2:

2 ) - Domani le telefonerò e la trastullerò. Se è il caso le proporrò un WE meneghino. :biggrin:

3 ) - Volevo sottolineare questo passaggio: "... Un grazie al baretto in zona Furio Camillo che mi ha consentito di scannellare ... " :sarcastic_hand:. Fantastico!

4 ) - Non vorrei ripetermi... Ma sei un grande!!!

Salut
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Julio ha scritto:
"passivo" ci sarai... Al massimo "versatile"... Ma più propriamente, diciamo che mi sto godendo extratime che prima trascuravo :biggrin:


omaggi_________jul

Grazie per questa rece.
Le tue parole mi fanno venir voglia di tornare per le strade mercenarie del sesso che procurano fantastiche illusioni.
Si, dalle foto lei somiglia proprio a quella compagna di scuola che avrei tanto desiderato ...

Comunque la (e non è un errore di grammatica :blum3: ) tuo essere ... versatile ... fa onore a noi "profondamente versatili" della prima ora.
Una sola cosa ti chiedo: non diventare come certi rottinc... che si scoperebbero qualunque cofano con manico pur di farselo aprire :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Julio ha scritto:
@Wax:
q.p.d. = quel phrocyo di... Ci sei andato vicino.
Ok: mi considero sfanculato. :biggrin:



omaggi_________jul
Stikazzi! Qui si suona bene..!!
Sfanculato si..ma da Suzana Holms tu però per avermi phrocizzato a sproposito..non dalla "mia" miscreduta Kalena Rios..troppo comodo e favoloso da un terreno angelo così... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Ho visto qualche video (dove è sempre mora), ed è molto bella.
Non capisco, però, perchè hai capitolato con lei.
Mi spiego: tu sei nelle grazie di nathalie.
Come sai con me si è comportata male, ma con te è sempre stata brava.
E per quanto bellissima, dai video (di kalena, nathalie l'ho vista dal vivo) mi sembra che il confronto tra kalena (circa 30 anni) e nathalie (circa 20), sia a favore di nathalie, in quanto la sua pelle è perfetta e la sua faccia e il suo corpo altrettanto affascinanti, kalena in video non sembra avere quella pelle di porcellana....
Anche stefania non sarebbe stata male come prima....
Cosa hai trovato in più?
Forse hai trovato in meno, nel senso che le "misure" di nathalie sono troppo abbondanti per una prima volta? o è stato un fattore psicologico?
Comunque benvenuto nel mondo del transputtanismo a 360 gradi, ora non ti rovinare. Sappi, infatti, che ti piacerà sempre di più (con le trans) il lato "A", e che le tue performance sul lato "b" ne risentiranno un poco, perchè tenderai sempre ad avere quella "strana voglia".
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
dragodilegno ha scritto:
Ho visto qualche video (dove e' sempre mora), ed e' molto bella.
Non capisco, però, perchè hai capitolato con lei.
Mi spiego: tu sei nelle grazie di nathalie.
Come sai con me si e' comportata male, ma con te e' sempre stata brava.
E per quanto bellissima, dai video (di kalena, nathalie l'ho vista dal vivo) mi sembra che il confronto tra kalena (circa 30 anni) e nathalie (circa 20), sia a favore di nathalie, in quanto la sua pelle e' perfetta e la sua faccia e il suo corpo altrettanto affascinanti, kalena in video non sembra avere quella pelle di porcellana....
Anche stefania non sarebbe stata male come prima....
Cosa hai trovato in più?
Forse hai trovato in meno, nel senso che le "misure" di nathalie sono troppo abbondanti per una prima volta? o e' stato un fattore psicologico?
Comunque benvenuto nel mondo del transputtanismo a 360 gradi, ora non ti rovinare. Sappi, infatti, che ti piacerà sempre di più (con le trans) il lato "A", e che le tue performance sul lato "b" ne risentiranno un poco, perchè tenderai sempre ad avere quella "strana voglia".

Beh era una domanda che avevo anche io in mente... anche perchè Nathalie sarebbe LA mia scelta ottimale...
...sarei disposto a rischiare anche un suo malumore...
..la sua bellezza sembra veramente extraterrena!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La vostra curiosità è perlomeno morbosa...

Il capitolo sulla prima capitolazione, amici miei, è -e resterà- privato.
Concedetemelo.

E poi era una tale Belin Rodriguez... Non ricordate???

Sappiate comunque che le dinamiche, le chimiche, le sensazioni... e le dimensioni furono appropriate alle circostanze.
E non ci fu premeditazione... Solo abbandono.

Nathalia dite?
Gran bella topolina, per qualità estetiche assimilabile ai livelli di eccellenze di Kalena...
Mi sento però di poter dire che forse kalena ha qualcosa in più in termini di professionalità, o forse di classe, o forse solo di esperienza...
...Oltre che le tette più morbide e una dimensione più urbana del PP.

Ma tutto ciò non c'entra nulla con il cedimento del lato B.
Sarebbe potuta essere lei la prima, forse, se fosse stata lì, in quel momento e in quella situazione... al posto di....
Ehehehehe.... :biggrin:

La predisposizione all'amplesso a 360 gradi (cioè quattro volte 90 gradi = due a testa!) è questione che per me va e viene, e continuo a pensare che sia più una questione di testa che di altro... Visto che tecnicamente e psicologicamente, continuo a sentirmi totalmente active (c'è scritto anche nel profilo al lato!).

Da quel giorno di trasgressione, se mi viene di farlo... Solitamente è al secondo turno...
Questo vivifica il mio sentire veterosessuale.

O no?

tantisaluti_________________jul
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Mi associo, grande Julio! Ho fatto una capatina a Roma durante il ritorno dall'aeroporto ( non sempre i parenti rompono, specie se partono per andare all'estero ) per incontrare questa meravigliosa Barbie Mattel ( non quelle che ha sulla testiera del letto ). Top lei e top il servizio.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
diciamocela tutta

si va per suonare, e si suona, di solito flautatamente, ma capita talvolta che c’è qualcosa che preme con solida insistenza, con trepida impudenza

e la natura generosa e altruista del puttaniere, avida di carne pulsante, lascia che si apra il pertugio della dedizione in un abbandono catartico affidando all’altrui piacere le proprie reticenti remore

in questi casi si comprende la rotondità del mistero della carne, dove è sempre la testa a farla da padrona senza che per questo qualcuno possa immaginare che si ragioni con il culo

P.S. CAPITOLATO SPECIALE, va bene come definizione?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Era tanto che non regalavo un applauso e lo devo non per la rece e per il tratto inconfondibile di Julio, ma per i tempi dell'incontro ed i modi, proprio quello che si cerca dalle trans e dalle quali sempre più difficilmente si riesce a trovare, uno dei motivi per i quali lo sgrullatore "sgrulla sempre meno"......

:good: :good: :good:
 
Commenta
Alto