Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
91
Località
Versilia
angusmacleod ha scritto:
- Pronto? Ciao!
- 50 - e chiude.

Successo realmente oggi con Elisabeth.

:punish:
Non disturbare, Angus, non disturbare la gente che lavora :biggrin:

La signorina evidentemente era un'addetta alla rampa di lancio dell'agenzia spaziale europea, licenziata per la crisi..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non siate critici, probabilmente era impegnata con qualche collega, magari con un lavoretto di bocca ed ha preferito essere breve con te, ma ..................lunga con lui.
Se fossimo stati in lui, ci saremmo lamentati della telefonata troppo lunga. Se non rispondessero quando sono al lavoro, sarebbe meglio.
Per una migliore identificazione, index e pseudo-annuncio:


index 38998974xx
LA PICCOLA ELISABETH BELLA E DISPONIBLE,SENSUALE E TRASGRESSIVA BACIO IN BOCCA!!!COME PIACHE A TE!!! SENZA TABU!!!!LA REGINA DEI PRELIMINARI. EROTISSIMA E SOBRE TUTTO
COMPLETISSIMA... A PARMA PRIMA VOLTA!!! TI ASPETTO...24/24

ATENZIONE:
LE MIE FOTO SONO ASSOLUTAMENTE VERE A REALI E NON TROVERAI SPIACEVOLE NESSUNA SORPRESE DIETRO LA PORTA...CHIAMAMI 38998974xx
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, max, hai ragione infatti io non la criticavo ma quanto successo mi ha divertito parecchio e lo volevo condividere.
Per ora sono un po' impegnato, ma spero di poterle dare una possibilità e fare seguire relativa recensione.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
angusmacleod ha scritto:
Si, max, hai ragione infatti io non la criticavo ma quanto successo mi ha divertito parecchio e lo volevo condividere.
Per ora sono un po' impegnato, ma spero di poterle dare una possibilità e fare seguire relativa recensione.
:bye:
Angus, avevo male interpretato il tuo post iniziale.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Beh, se devi rispondere così forse è meglio staccare e riattaccare dopo...sono sicuro che anche il collega avrebbe gradito di più :wink:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto