Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
alexchess ha scritto:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brigitta-bellissima-ragazza-dell-3xrv22408621

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questa bella puledrona? Mi tenta parecchio, ma non vorrei fosse una sola.

l'ho incontrata un mesetto fa circa...
E' bellissima, esattamente come in foto, forse, dovendo proprio trovare un difetto, è un pò culona.
Metteva anche annunci del tipo" solo per amanti dei piedi grandi" ecc...ed io le ho chiesto un incontro solo per leccarla dalla testa ai piedi (piedi compresi). Ci sono stato bene, mi è sembrata anche gentile e simpatica. La location lascia parecchio a desiderare...
Per incontri "tradizionali", non so di preciso cosa conceda...
Versate 100 cucuzze per una mezz'ora insieme
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
sisco ha scritto:
l'ho incontrata un mesetto fa circa...

solo per curiosità, nessuna polemica, t'assicuro: ma perchè non hai recensito?
ciao e grazie (in caso di risposta).

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
Ringrazio per l'info. Purtroppo il numero telefonico non risulta più attivo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
BonTon ha scritto:
sisco ha scritto:
l'ho incontrata un mesetto fa circa...

solo per curiosità, nessuna polemica, t'assicuro: ma perchè non hai recensito?
ciao e grazie (in caso di risposta).

:bye:

mea culpa...
Un tempo ero molto più partecipe sui forum (non questo in verità) ma da qualche anno "pratico" assai poco ed anche la voglia di far parte di queste community è andata scemando... Giustissima osservazione comunque la tua e per il futuro cercherò di farvi partecipi delle mie (ben poche) esperienze...
Nello specifico poi c'è da dire che si è anche trattato di un incontro particolare...nel senso che sono andato dalla tipa solo con la voglia di farle un pigiamino di saliva (per quanto è bella) e nient'altro...
Per gli amanti del genere, piedi 42 di ottimo livello... :blum3:
saluti ;-)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
alexchess ha scritto:
Ringrazio per l'info. Purtroppo il numero telefonico non risulta più attivo.

tieni d'occhio bakeka...da ciò che mi è sembrato di capire, la tipa è molto attiva per due o tre settimane, poi sparisce per altrettante due o tre settimane e poi riciccia...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #7
La prossima volta non mi scappa!

Però una topona così e ci è andato un solo collega. mah...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Vorrei andare anche io.....intervistata al cell. ottima impressione. Interessato ad un incontro completo con dedizione hai suoi piedini :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
Al cell. sembra davvero gentile...certo che è una gnocca di dimensioni galattiche,e oltre a fare foot- fetish,per gli amanti del genere pratica anche pioggia dorata!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
pop3 ha scritto:
e la madonna, ma scadono molto prima di un litro di latte!

Prova a mettere la webcache o la stringa di ricerca che usi... o qualche indizio per ricercarla... :)
..o la matrice (che credo sia la soluzione migliore!). :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
Italianboy75 ha scritto:
mmm... faccia un po così...
...piedi grandi...
mmm ucci ucci sarà mica un (ex)transellucci?? :biggrin: :biggrin:

bè... se davvero è alta 1,80 un bel 42 di piedi ci sta tutto.
il viso ha dei tratti marcati, un po' forti, forse accentuati dal trucco e poi sisco, che l'ha incontrata... che ci dice?

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
ad occhio, me pare "in regola"... non ha spalle particolarmente larghe, nè grosse. Anche il viso non ha tratti che mi ricordino un amicO.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
sisco ha scritto:
.......nel senso che sono andato dalla tipa solo con la voglia di farle un pigiamino di saliva (per quanto è bella) e nient'altro......
Sicuramente sei l'unico che può dirci, sempre che tu gli abbia insalivato per bene anche la passera, con quale sesso l'hanno iscritta all'anagrafe
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
freemax53 ha scritto:
sisco ha scritto:
.......nel senso che sono andato dalla tipa solo con la voglia di farle un pigiamino di saliva (per quanto è bella) e nient'altro......
Sicuramente sei l'unico che può dirci, sempre che tu gli abbia insalivato per bene anche la passera, con quale sesso l'hanno iscritta all'anagrafe
:bye:

:biggrin: ragazzi non scherziamo...è una topa da paura...e si, la passera gliel'ho insalivata per bene :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
Ora non ho soldi. Appena racimolo qualcosa, provvederò.

Non sembra affatto trans, ragazzi, non scherziamo!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto