Non si fa .... Ma io non resisto!

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Quando sbevacchio , non da incontinenza , ma la vescica spinge....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Da parecchio tempo io evito la doccia nei CM China, che frequento assiduamente, ma ti confermo che anche io mi faccio delle pisciate interminabili prima di uscire. Vado al cesso e mi scarico, le mie amiche ormai lo sanno e quando esco mi fanno trovare il caffè pronto. Vantaggi della fidelizzazione.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Ieri ce l'ho fatta:
via padre lino (pr)......pipì prima - massaggio/sega - pipì dopo (al cesso!).

è stata dura ma ho resistito!
comunque il massaggio , almeno x me, bisogna che abbia funzioni diuretiche.........

Salumi a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Anche io alla fine del massaggio di un'ora faccio sempre delle pisciate chilometriche. La sensazione di profondo benessere che provo all'uscita di un centro massaggi e' quindi legato allo svuotamento delle palle, o meglio della prostata e delle vescichette seminali, e della vescica. In più quel senso di distensione che un buon massaggio che una amica fidelizzata pratica insieme ad un ottimo social time.
insomma, un'ora completamente dedicata a se' stessi, con il cellulare spento ed i problemi lasciati fuori dalla porta.
Nella mia esperienza le nuove conoscenze si traducono spesso in delusioni, quindi preferisco andare a colpo sicuro con vecchie conoscenze.
 
Commenta
Alto