NON SOPPORTO

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Non sopporto chi si rigira la frittata e nonostante tu gli metta nero su bianco le frasi dette in fila per fargli capire che è lui che ha sbagliato si comporta da martire e ti fa passare da pazza con le crisi da colpo di calore....
Chi manca di rispetto e se glielo fai notare sei visionaria...
Mi viene l embolo omicida
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Non sopporto chi si rigira la frittata e nonostante tu gli metta nero su bianco le frasi dette in fila per fargli capire che è lui che ha sbagliato si comporta da martire e ti fa passare da pazza con le crisi da colpo di calore....
Chi manca di rispetto e se glielo fai notare sei visionaria...
Mi viene l embolo omicida
Non sopporto quelli che fanno incazzare @Curvy
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Non sopporto che nelle recensioni il cazzo venga chiamato "il mio fratellino".

Perché , il "tanto vi dovevo" che leggo ovunque a fine recensione?

“dopo i lavaggi di rito e aver lavorato il mio fratellino, iniziamo le danze…”
Continuiamo così, facciamoci del male…
Sfondate delle porte aperte...
Fratellino, tanto vi dovevo, donzella, BJJ, "fino all'ultima goccia", V.U., "l'ho sognata" e altre trovate che adesso nemmeno mi vengono in mente: tutta roba che mi fa venire l'orticaria.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Non sopporto ( è uneufemismo!!!) chi, nonostante si dedichi a sesso divertito e disinvolto come piace a noi, presumendo quindi una frequenza di promiscuità elevata... Si proponga anche per "scoperto" se "SEI SANO E PULITO"!!!

Terrorizzante!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
Non sopporto quelli (tanti) che nella scheda tecnica, alla voce attitudine mettono: Professionale, distaccata e nel corpo della recensione scrivono che l'esercente si è dimostrata simpatica, maiala e non ha mai lesinato baci. Mah...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.204
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Non sopporto chi scambia continuamente Roma per toma, chi scambia la gentilezza per debolezza, chi scambia la riflessività per malizia, chi adotta comportamenti passivo-aggressivi e chi fa uso costante del sarcasmo offensivo credendo anche di essere intelligente e perspicace quando in realtà è l' esatto opposto; in ultimo direi che non sopporto nemmeno chi è serioso e chi dà facilmente in escandescenze.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Non sopporto chi, dopo una serie di recensioni negative sulla girl di turno, qui sul forum, ci va lo stesso e poi scrive un'altra recensione negativa, lamentandosi del pessimo servizio! A volte la premessa è del tipo "avevo letto le recensioni negative ma volevo verificare"... Ancora oggi leggevo un caso così.
A Napoli direbbero " Allor si' scem"!
Purtroppo non essendoci la possibilità di commentare le rece, mi chiedo cosa cazzo ci facciano sul forum.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Non sopporto le esercenti, o chi per loro, che negli annunci scrivono - amore a me mi puoi leccare la fica -

angry robert downey jr GIF
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Non sopporto quelli (tanti) che nella scheda tecnica, alla voce attitudine mettono: Professionale, distaccata e nel corpo della recensione scrivono che l'esercente si è dimostrata simpatica, maiala e non ha mai lesinato baci. Mah...
Sì, anche io l'ho notato, ma ingenuamente ho pensato a degli errori o delle sviste...

 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.202
Non sopporto il marito di una pay che frequentavo.
Si sono fidanzati quando era giovanissima e poi lei ha cominciato a "lavorare". Lui no.
A 26 anni un giorno lo ha sposato e un mese dopo ha ripreso a "lavorare". Lui no, perché non aveva nessun lavoro da riprendere.
A 33 anni ha fatto un figlio con lui, 2 anni di pausa e poi ha dovuto riprendere a "lavorare", lui nel frattempo non ha mosso un dito ma poco dopo ha cambiato il macchinone con cui si faceva vedere in giro.
Ora lei ha quasi 37 anni, cresce un figlio e continua a "lavorare". Lui, è chiaro, si sente più a suo agio a spendere quello che lei guadagna.
Lui non lo sopporto, ma è lei che non capisco.
Perché preferisce andare a letto con mille uomini diversi all'anno (ogni anno da oltre tre lustri) invece di trovarne uno che sia davvero un uomo?
Va a finire che la mia è solo invidia... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
15
Reaction score
37
Età
21
Non sopporto il marito di una pay che frequentavo.
Si sono fidanzati quando era giovanissima e poi lei ha cominciato a "lavorare". Lui no.
A 26 anni un giorno lo ha sposato e un mese dopo ha ripreso a "lavorare". Lui no, perché non aveva nessun lavoro da riprendere.
A 33 anni ha fatto un figlio con lui, 2 anni di pausa e poi ha dovuto riprendere a "lavorare", lui nel frattempo non ha mosso un dito ma poco dopo ha cambiato il macchinone con cui si faceva vedere in giro.
Ora lei ha quasi 37 anni, cresce un figlio e continua a "lavorare". Lui, è chiaro, si sente più a suo agio a spendere quello che lei guadagna.
Lui non lo sopporto, ma è lei che non capisco.
Perché preferisce andare a letto con mille uomini diversi all'anno (ogni anno da oltre tre lustri) invece di trovarne uno che sia davvero un uomo?
Va a finire che la mia è solo invidia... :ROFLMAO:
mi sa di si..... lui sará pure stato molto bravo a farla innamorare....lei non la capisco:oops:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.237
Non sopporto il marito di una pay che frequentavo.
Si sono fidanzati quando era giovanissima e poi lei ha cominciato a "lavorare". Lui no.
A 26 anni un giorno lo ha sposato e un mese dopo ha ripreso a "lavorare". Lui no, perché non aveva nessun lavoro da riprendere.
A 33 anni ha fatto un figlio con lui, 2 anni di pausa e poi ha dovuto riprendere a "lavorare", lui nel frattempo non ha mosso un dito ma poco dopo ha cambiato il macchinone con cui si faceva vedere in giro.
Ora lei ha quasi 37 anni, cresce un figlio e continua a "lavorare". Lui, è chiaro, si sente più a suo agio a spendere quello che lei guadagna.
Lui non lo sopporto, ma è lei che non capisco.
Perché preferisce andare a letto con mille uomini diversi all'anno (ogni anno da oltre tre lustri) invece di trovarne uno che sia davvero un uomo?
Va a finire che la mia è solo invidia... :ROFLMAO:
Brutta situazione, ma la scema è lei, fa riflettere perché i questi giorni ho visto tanti topic dove si parla di "zerbinaggio" come fosse una cosa unicamente maschile, ma ci sono tante donne che sono zerbini di questi uomini ( questo sicuramente un caso limite )
Io cmq non lo invidio per nulla, sia perché sta con una donna di cui palesemente non gli importa, sia perché lo trovo senza dignità e la dignità per me vale molto. Punti di vista.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.202
L'invidia forse mi sarà passata per la testa per un secondo, la mia era solo una battuta.
Per come sono fatto e per il mondo dove sono cresciuto non potrei mai dimostrare di amare una persona facendole fare una vita del genere.
Vorrei sottolineare che, sopra non l'ho scritto, la ragazza, ormai donna compiuta, è romena.
Conosco e frequento diverse ragazze di quella nazionalità e, pur con varie sfaccettature, molte storie personali sono simili a questa.
Gli uomini accettano di buon grado che la loro campagna si prostituisca (forse perché loro sono dei nullafacenti) portando a casa quei soldi che permettono di mostrare di aver fatto quel salto sociale (abiti firmati e suv di marca) che in patria può permettersi solo chi si è realizzato con un vero lavoro.
Però arrivano anche all'assurdo che le loro donne non devono baciare in bocca il cliente, come fosse una promessa di amore eterno, pur facendo pompini scoperti e concedendo il lato B.
Poi non posso negare che i due della storia che ho raccontato si vogliano bene, perché per stare insieme 20 anni qualcosa ci deve pur essere, ma è una forma di amore che per la mia cultura non riesco a comprendere.
Ci sono "uomini" che schiavizzano le donne facendo indossare loro un burqa e chi invece le rende sessualmente disponibili a tutti per 50 euro. Io sto nel mezzo, lontano da questi mondi, incapace di capire questi estremi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Si tratta appunto di cultura. Fino a quando c'è consensualitá e nessuna forma di costrizione, può magari essere difficile da accettare e capire, ma sono diciamo diverse sensibilità
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
Non sopporto il marito di una pay che frequentavo.
Si sono fidanzati quando era giovanissima e poi lei ha cominciato a "lavorare". Lui no.
A 26 anni un giorno lo ha sposato e un mese dopo ha ripreso a "lavorare". Lui no, perché non aveva nessun lavoro da riprendere.
A 33 anni ha fatto un figlio con lui, 2 anni di pausa e poi ha dovuto riprendere a "lavorare", lui nel frattempo non ha mosso un dito ma poco dopo ha cambiato il macchinone con cui si faceva vedere in giro.
Ora lei ha quasi 37 anni, cresce un figlio e continua a "lavorare". Lui, è chiaro, si sente più a suo agio a spendere quello che lei guadagna.
Lui non lo sopporto, ma è lei che non capisco.
Perché preferisce andare a letto con mille uomini diversi all'anno (ogni anno da oltre tre lustri) invece di trovarne uno che sia davvero un uomo?
Va a finire che la mia è solo invidia... :ROFLMAO:
Il 90% delle OTR che ho conosciuto hanno una storia del genere : ma non così lunga. Non ci può essere amore da parte di lui e le ragazze si abituano ai soldi facili. A me è capitato il caso opposto : lei messa a 18 anni sulla strada con una gravidanza (programmata) quando era poco più che sedicenne. Con il tempo lei è cresciuta ed è diventata più bella. In lui è scattata la scintilla dell'amore e della gelosia, ma a lei piaceva quello che faceva e voleva fare più soldi. Ha scoperto che veniva a casa mia e le ha impedito di vedermi. Per 2 volte lei è andata via, ma poi è tornata e ci siamo rivisti. Adesso è tornata in Romania e penso x sempre. Le auguro che sia così.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Non sopporto il marito di una pay che frequentavo.
Si sono fidanzati quando era giovanissima e poi lei ha cominciato a "lavorare". Lui no.
A 26 anni un giorno lo ha sposato e un mese dopo ha ripreso a "lavorare". Lui no, perché non aveva nessun lavoro da riprendere.
A 33 anni ha fatto un figlio con lui, 2 anni di pausa e poi ha dovuto riprendere a "lavorare", lui nel frattempo non ha mosso un dito ma poco dopo ha cambiato il macchinone con cui si faceva vedere in giro.
Ora lei ha quasi 37 anni, cresce un figlio e continua a "lavorare". Lui, è chiaro, si sente più a suo agio a spendere quello che lei guadagna.
Lui non lo sopporto, ma è lei che non capisco.
Perché preferisce andare a letto con mille uomini diversi all'anno (ogni anno da oltre tre lustri) invece di trovarne uno che sia davvero un uomo?
Va a finire che la mia è solo invidia... :ROFLMAO:
Mi verrebbe dire " uno su mille ce la fa "
ancora oggi con tutta questa corrente di parità uguaglianza etc etc
uomini si spezzano la schiena per mantenere mogli che passano il tempo in palestra a farsi....dall'istruttore
alla tua pay la schiena farà male ma per il troppo stare a letto..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
L'invidia forse mi sarà passata per la testa per un secondo, la mia era solo una battuta.
Per come sono fatto e per il mondo dove sono cresciuto non potrei mai dimostrare di amare una persona facendole fare una vita del genere.
Vorrei sottolineare che, sopra non l'ho scritto, la ragazza, ormai donna compiuta, è romena.
Conosco e frequento diverse ragazze di quella nazionalità e, pur con varie sfaccettature, molte storie personali sono simili a questa.
Gli uomini accettano di buon grado che la loro campagna si prostituisca (forse perché loro sono dei nullafacenti) portando a casa quei soldi che permettono di mostrare di aver fatto quel salto sociale (abiti firmati e suv di marca) che in patria può permettersi solo chi si è realizzato con un vero lavoro.
Però arrivano anche all'assurdo che le loro donne non devono baciare in bocca il cliente, come fosse una promessa di amore eterno, pur facendo pompini scoperti e concedendo il lato B.
Poi non posso negare che i due della storia che ho raccontato si vogliano bene, perché per stare insieme 20 anni qualcosa ci deve pur essere, ma è una forma di amore che per la mia cultura non riesco a comprendere.
Ci sono "uomini" che schiavizzano le donne facendo indossare loro un burqa e chi invece le rende sessualmente disponibili a tutti per 50 euro. Io sto nel mezzo, lontano da questi mondi, incapace di capire questi estremi.
Chiamasi : Amore malato … e vale per entrambi.
Ma lasciami dire, che tutto ciò, non ha nulla a che vedere con un sentimento che dovrebbe sublimare lo spirito, la mente e il cuore … cioè, appunto, l’amore
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
Non sopporto quegli utenti che non recensiscono MAI, ma passano le giornate qui a pubblicare foto od a sentenziare "massime" che al 99% dei casi si dimostrano "minime" tronfie di insano maschilismo e prive di qualunque ragionevolezza.
In realtà non è vero che non li sopporto, sono solo invidioso. Tanto invidioso. Vorrei anch'io non dover passare la giornata a sgobbare per tirare avanti ma avere tempo da sprecare per scrivere cazzate prive di senso ogni poche ore... Qualcosa, evidentemente, ho sbagliato :cry:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Non sopporto quegli utenti che non recensiscono MAI, ma passano le giornate qui a pubblicare foto od a sentenziare "massime" che al 99% dei casi si dimostrano "minime" tronfie di insano maschilismo e prive di qualunque ragionevolezza.
In realtà non è vero che non li sopporto, sono solo invidioso. Tanto invidioso. Vorrei anch'io non dover passare la giornata a sgobbare per tirare avanti ma avere tempo da sprecare per scrivere cazzate prive di senso ogni poche ore... Qualcosa, evidentemente, ho sbagliato :cry:
Se trovassi la faccina della mano che sorregge il mento la metterei....
Come fai a sapere chi recensisce MAI?
Di ogni iscritto vai a leggere tutti i messaggi?
Comunque non li sopporto nemmeno io
 
Commenta
Alto