Nostalgia fashion

Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
53
secondo me era il miglior club privèe di Milano. Ancora più bello e intrigante quando era in via Gallarate. Coppie bellissime. Una tra le coppie più belle e "collaborative" lei mulatta con i capelli ricci (sicuramenre caraibica....cubana o dominicana), lui brizzolato con la barba. Simpaticissimi. Lei faceva pompini multipli. Qualcuno la ricorda? Veramente tanta ma tanta nostalgia del vecchio Fashion.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Ricondì benissimo la mulattima
L’ho incannata diverse volte nella sala cinema
Uno spettacolo
Il vecchio Fashion era e resterà un’icona nel modo dei prive milanesi e non solo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #3
veramente mitica. aveva orgasmi a raffica e mentre godeva urlava. spesso li vedevo insieme ad altre coppie. ricordo lei mulatta con i capelli ricci voluminosi, altre due signore bionde (una carnagione molto chiara) e una mora con accento ligure. Uno spettacolo vederle all'opera e ancora di più partecipare
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Al vecchio fashion di via gallarate non sono mai stato ma in quello di via quaranta si. posso affermare senza alcun dubbio - e di club ne ho girati tanti anche all'estero - che la qualità che si incontrava li è stata unica. Io mi ricordo di una bionda alta almeno 1,80 che se ne faceva almeno 3 a serata ...una cavalla purosangue
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Io feci una serata da single, nel 2015, pazzesca! 4 round e dovetti rifiutare il quinto perchè non stavo più in piedi.. un giovedì sera! Madonna che bel ricordo..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Io feci una serata da single, nel 2015, pazzesca! 4 round e dovetti rifiutare il quinto perchè non stavo più in piedi.. un giovedì sera! Madonna che bel ricordo..
idem...anno 2017 di sabato era un white party era strapieno, mi capitarono almeno 6 o 7 occasioni delle fiche pazzesche
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
18
Età
55
Grande ricordo e fitta al cuore ripensando al Fashion e alle sue serate anche di Giovedi. Tranne l'ultimo anno in cui facevano di tutto per complicare la vita (ricordo la macchinetta del caffe con il gettone a pagamento al primo piano) abbiamo passato serate meraviglliose.
Qualcuno si ricordera' anche del vecchio Fashion in Via Gallarate gestito dal Cinese con il Boeing 747 proiettato in sala che decollava e dava il via alla seratona... minkia che bello!
 
Commenta
Alto