Numerosi feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

sisop ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/amandatransex-senza-tabu-molto-qvtg6398457
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Amanda Brazil
NAZIONALITA':Brazil
ETA':circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Femminile e longilinea
ATTITUDINE: Passiva e attiva
REPERIBILITA': Pomeriggio e notte

Incontrata in zona città studi a metà pomeriggio, zona tranquilla palazzo altrettanto. Mi apre in accappatoio, molto alta e magra, bel fisico. Vado a darmi una rinfrescata, saldo il pattuito (100 km/h), si togli l'accappatoio e rimane in tanga. Mi dedico ai seni e inizio a tastare le parti più basse. Le sfilo il perizoma e mostra un arnese di dimensioni contenute ma pienamente reattivo. Si incappuccia e le pratico un BJ, dopo qualche tempo vuole prendermi. Non sono molto avvezzo a questa pratica, ma le dimensioni contenute mi fanno accettare. Mi metto a pancia all'aria, un pò di cremina e pian pianino entra.. mi stantuffa per un po, con buon piacere. Poi le chiedo di di incappucciarmi e inizia un BJ molto aggressivo. Al che decido di prenderla alla pecorina, si appoggia allo schienale del letto e con molto gaudio la infilzo. Finirò da lì a poco in questa posizione.
Lei molto cortese e simpatica, anche professionale, non sembra lasciarsi andare molto. Prestazione cmq ottima e senza fretta.

Sono stato con lei diverse volte ( a tarda ora si poteva trovare verso la fine di Cardano), mai richieste di "regalini" extra, né cellulari che suonavano. Lei molto *intensa*.
Difficile che torni con una trans con cui sono stato, ma lei é una eccezzione, merita davvero.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

Sono stato anch'io qualche tempo fa' con Amanda e devo confermare quanto detto dai colleghi, ho passato un'oretta con lei molto gradevole..devo dire inoltre che l'appartamento e' pulito e confortevole e che lei e' stata gentilissima, abbiamo giocato anche con degli accessori erotici ( dildi ). :good: :good:
ciao a tutti
Tommaso :victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

Ieri sono stato anch'io da Amanda; non era la prima volta. L'ho trovata come sempre gentile e pulitissima; dopo BJ reciproci l'ho presa alla missionaria con grande soddisfazione. Dopo relax con quattro chiacchere piacevoli. Per me è una certezza
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

Sono andato oggi da lei, che dire..confermo le ottime impressioni, molto gentile, non mette fretta, lavora di bocca alla grande. Il pirillo è veramente mignon..ma io sono attivo per cui non me ne curo. Ha veramente un corpo fantastico longilinea ma molto femminile e profumata.
Tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

Ci andai un paio di anni fa, ed è stata una delle mie primissime esperienze.
A parte il solito giochetto del numero civico sbagliato, ricordo un ottimo incontro, appartamento piccolo ma pulito in uno stabile normale, con lei molto disponibile e simpatica ed aveva fatto di tutto per mettermi a mio agio.
Pur non avendo un pisello molto grosso, secondo me ci sa proprio fare, tant'è che era riuscita a farmi venire zenza nemmeno toccarmi.
Un bel ricordo! :good: Vorrei sempre tornare a trovarla ma non capita mai l'occasione
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
2
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

nontrovunick ha scritto:
Ci andai un paio di anni fa, ed e' stata una delle mie primissime esperienze.
A parte il solito giochetto del numero civico sbagliato, ricordo un ottimo incontro, appartamento piccolo ma pulito in uno stabile normale, con lei molto disponibile e simpatica ed aveva fatto di tutto per mettermi a mio agio.
Pur non avendo un pisello molto grosso, secondo me ci sa proprio fare, tant'è che era riuscita a farmi venire zenza nemmeno toccarmi.
Un bel ricordo! :good: Vorrei sempre tornare a trovarla ma non capita mai l'occasione

Testata più vote in passato, e non sono mai rimasto deluso. Qualche anno fa la si trovava anche in Cardano.
Quasi quasi faccio un salto, dal momento che bazzico spesso in quella zona.

Lucifer
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

Io ci sono stato un paio di anni fa, oggetto non enorme, tant'è che il mio buchetto non allenato non soffrì eccessivamente (decisamente meno che con Gaia), però bel divertimento
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

L'ho visitata 5 o 6 volte negli ultimi quattro anni. Sempre pulita , professionale, attenta alle precauzioni, più passiva che attiva e dopo un pò di conoscenza anche discretamente safada.
Persona intelligente con la quale puoi anche discutere piacevolmente
Sò che un paio di anni fà frequentava un locale di scambisti di cui non ricordo il nome
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto