NUOVA GIAPPONESE 23 ANNI - FIRENZE - KIJIJI

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...ponese-23-ani-3389-687-687-W0QQAdIdZ153031599
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Angel
NAZIONALITA': dice giapponese ma è cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:sono andato su Kijiji pensando di tornare a trovare la Emy (già testata personalmente) ed infatti ho beccato lo stesso annuncio e lo stesso telefono. Chiamo e al telefono mi risponde sicuramente lei:infatti parla italiano abbastanza bene e mi conferma lo stesso indirizzo. Mi propone però anche un'altra location, nei pressi di piazza beccaria (quello che ne faceva una e ne sbagliava il doppio) dove potrei usufruire di un duo, ma dato lo scarso tempo a disposizione decido di non approfittarne. La location è la solita, ti dice un numero ed invece è il civico di fronte dove, appena entrato nel corridoio, entri in un sottoscala sulla destra. Nonostante l'evidente odore di chiuso, l'ambiente è comunque decente e pulito. La ragazza però non è Emy: è una stanga (1,80 senza tacchi) con un gran fisico, seconda di seno ma non il solito botolo cinese.Viso molto carino, pulitissima. Purtroppo non parla una parola d'italiano quindi o sai l'inglese oppure comunichi a gesti. La ragazza vuole 100 in tutti i modi, spuntato 70 quando mi ha detto che fa tutto rigorosamente coperto. Detto questo, massaggio discreto, bj purtroppo molto scarso durato si e no 2 minuti scarsi, si riprende sulla cavalcata in quanto ha veramente una passerina strettissima, sembra di entrare in un culo. Finale nel gommino. Nonostante tutto la ragazza non mette fretta, dalle contrazioni sembra abbia anche goduto ed è simpatica (nonostante l'inglese maccheronico ci siamo fatti diverse risate); ma se devo spendere 70 neuri per farmi due risate allora vado a vedere Benigni, non vado a zoccole...detto questo, dovevo svuotarmi e l'ho fatto, ma altre volte ho goduto sicuramente di più. Non ci torno.
 
Alto