Nuova ragazza orientale dolce, sexy, elegante e sensuale - arezzo - bakecaincontri

Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Nuova ragazza orientale dolce, sexy, elegante e sensuale - arezzo - bakecaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-dolce-ga7h43390497
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Non c'è nome
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non dichiarata ma se dovessi dirne una sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa, tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, con pancietta e un pò di occhiaie
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3rzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883644xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la mia passione per l'oriente e vista l'inizio del periodo degli amori, cercando tra i vari annunci ho trovato questo e, vedendo che le foto potevano essere vere, ho dato uno squillo. Mi risponde subito la tipa che, stranamente, parlando abbastanza bene in italiano mi dice che è sola perché l'amica non c'è (e già la cosa mi rompe le balle) ma deciso a vedere se effettivamente son loro vado. Appena mi apre la porta vedo questa donna che sicuramente non poteva essere quella della foto neppure 20 anni fa visto che senza tacchi sarà stata 1,60. Però le fregole non le reggevo più e siamo andati avanti. Pulizia dell'attrezzo con le salviette umidificate e via..Tenta subito di baciarmi ma evito accuratamente e la spingo verso altri lidi, non ero andato per pomiciare. Inizia con un bbj interessante e sento che il troppo sovraccarico mi stà per far concludere. La faccio smettere e mi incappuccia chiedendomi se voglio "scopxxx", no sono venuto per prendere un caffè..Sale sopra ed inizia a muoversi. La sua attrezzatura, anche se è sicuramente strausata, è tutto sommato stretto e l'uccelletto nel dico stà bene..La rallento per cercare di durare un pò di più ma alla fine capitolo nel gommino. Mi ripulisce il tutto sempre con le medesime salviette ma chiedo l'uso del bagno. Lavata veloce e via non avevo voglia di stare a farla tanto lunga. Conclusione: io non ci ripasso.
Ciao a tutti!
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ma sono quelle a via C. Concini? e ancora, nell'annucio dicono di prenderlo anche nel.....ma ti scrivi chiaramente niente RAI2
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si sono quelle in via Concini, avevo visto anche io la frase anche nel... però me l'ha detto espressamente "NO CUXO", era assente l'altra ragazza, magari è lei quella di larghe vedute...
 
Commenta
Alto