Nuova Ragazza orientale - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
989
Età
55
Località
Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... yp20146813
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: iii (non è uno scherzo... l'ho chiesto tre volte! :mda: )
NAZIONALITA': cinese
ETA': relativamente giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, ma è la prassi per le orientali!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi oltre
ATTITUDINE: vedi oltre
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo voglia di qualche cosa di nuovo, magari con massaggio, e visto che la pecunia è scarsa mi son segnato 5 numeri da bakeca e la settimana scorsa li ho chiamati tutti:
- due scartati in quanto non ho capito l'indirizzo e neppure col suggerimento del navigatore li ho trovati :diablo:
- due sono in zone scomode per me
- l'ultimo è questo in via Emilia all'Ospizio, laterale interna con discreta possibilità di parcheggio non in righe blu! :good:

Alla prima telefonata chiedo il rate per il massaggio: risponde 50 rose, buono... sicuramente saran trattabili! Faccio una ricognizione veloce della zona in auto e decido che alla prima occasione utile mi fermo! :biggrin:

L'occasione era stamattina... l'appartamento è grande, ben pulito, probabile uso multiplo con più ragazze.

Per prima cosa mi spara un 80 rose... mostro una bella faccia pseudo allibita e rilancio a 40 :biggrin: ...ci pensa si e no 3 secondi e accetta! :yahoo:

La ragazza (come sempre è difficile dare l'età alle orientali) dice di chiamarsi "iii" (o almeno io così riesco più o meno a scriverlo! :rofl: ) ed è eventualmente riconoscibile da una rosa tatuata sul ventre, tette piccole e poco sode ma con capezzoli grandi e reattivi, DATY molto gradito ma "interrompe" sul più bello, BBBJ valido però non CIM e si toglie sul più bello! :treaten:

RAI1 non provato, al termine massaggio che si può tranquillamente evitare! Da verificare se, come penso, sono presenti altre girl...

Discreto rapporto prezzo/prestazioni, avesse fatto CIM avrei dato un 8 1/2 ma senza CIM anche 40 rose sono al limite :unknw:

index: 33195079XX

Pseudo matrice, ovviamente foto non reali:
foto assolutamente reali molto carina, elegante e dolce ...per un incontro raffinato e passionale... adoro coccolarti ed esaudire i tuoi desideri...per farti vivere un momento incantevole e indimenticabile... ti nessun rimpiant
Età: 22 anni

Altro link: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... sc20082073
Pseudo matrice, ovviamente sempre foto non reali:
Bellissima ragazza orientale sexy giovane, La mia femminilità ti farà impazzire... Giovane e piena di sensualità, un corpo da sogno e misure indimenticabili; sempre pronta ad esaudire tutti i tuoi desideri.
Età: 20 anni
 
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
Re: Nuova Ragazza orientale - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Se ho capito bene il posto ci sono stato pure io diverse volte...finché non ho scoperto che, nello stesso palazzo, ci abita un mio conoscente e non ci sono più tornato! :yahoo:
A dire il vero non credo di aver mai trovato la stessa china dentro...però, a parte 'na volta, ho sempre ricevuto un buon rapporto qualità/prezzo! :diablo:
 
Commenta
Alto