Nuove girl San Damaso MO

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Nella desolazione della scena street di Modena, ieri sera ho avvistato 2 nuove girl nella solita zona di San Damaso, nel parcheggio del fifty concept store.
Una mora con capello riccio non male, non potevo fermarmi, qualcuno ha delle news a riguardo?
 
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ottima segnalazione. Avevo dato per morto e sepolto il giro di san damaso, non ci passo da 3 mesi almeno. Spero solo che la mora non sia quella del distributore piu' avanti andando verso modena...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
pippofranco ha scritto:
Nella desolazione della scena street di Modena, ieri sera ho avvistato 2 nuove girl nella solita zona di San Damaso, nel parcheggio del fifty concept store.
Una mora con capello riccio non male, non potevo fermarmi, qualcuno ha delle news a riguardo?


Bravo Pippo, ottima segnalation
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #4
Le girl sono due, tutte abbastanza alte, una con capello riccio scuro , bel viso, vestita da ragazza alla moda ma non di strada..subito pensavo fosse la brunetta che per un tot è stata li.
L'altra sempre morettina con capello liscio mi sembrava meno interessante.
Ora che mi dite cio' il dubbio che possa essere la nostra "amica" che stazionava al distributore di tedeschini mi viene, ma ho visto passando altre volte dal distributore che è sempre li, quindi direi di no. 2 cose però sono cambiate in questi mesi, ora non passa quasi nessuno dal parcheggio e non ci sono più macchine in attesa del loro turno. Spero che non portino più in quella via dove andavano prima, visto che ora è aperta ai residenti che abitano nelle villette li vicino e il via-vai di auto è aumentato troppo.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
pippofranco ha scritto:
Le girl sono due, tutte abbastanza alte, una con capello riccio scuro , bel viso, vestita da ragazza alla moda ma non di strada..subito pensavo fosse la brunetta che per un tot è stata li.
L'altra sempre morettina con capello liscio mi sembrava meno interessante.
Ora che mi dite cio' il dubbio che possa essere la nostra "amica" che stazionava al distributore di tedeschini mi viene, ma ho visto passando altre volte dal distributore che è sempre li, quindi direi di no. 2 cose però sono cambiate in questi mesi, ora non passa quasi nessuno dal parcheggio e non ci sono più macchine in attesa del loro turno. Spero che non portino più in quella via dove andavano prima, visto che ora è aperta ai residenti che abitano nelle villette li vicino e il via-vai di auto è aumentato troppo.


Ah Pippo!!??!!

Natasha è partita...

:cray: :cray:

Son brutti momenti...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #6
Purtroppo ho solo avuto modo di avvistare la ragazza e non di usufruire della sua " compagnia". A questo punto credo che al suo ritorno sarà d'obbligo farle visita.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #7
L'altra sera in uscita dalla discote People ho notato con piacere il ritorno delle girl di S.damaso.
Una riccia, giovane abbastanza alta vicino al piadinaro, L'altra più piccola abbronzata, capello a caschetto nero vicino al distributore di benzina. Tutte giovani e carine, unico problema anche ieri sera puffi in zona e alcuni clienti fermati per multa. Occhio.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
La riccia dovrebbe chiamarsi se non ricordo male Ana. Testata 4/5 volte mesi fa. E' carina, magra e abbastanza simpatica una volta che capisce di aver a che fare con un punter gentile. All'inizio ti porta(va) sempre in fondo alla strada perpendicolare alla principale, decisamente troppo in vista. Con un po' di confidenza e fiducia ti porta(va) in un posto assolutamente a prova di sgamo. Ho sempre usufruito del trattamento base a 30 km/h. Non pratica bbbj (almeno così mi disse ma a me non interessava) e anal mai chiesto. Come prestazione è in fin dei conti abbastanza scarsina: pompino niente di che e trombata assolutamente standard. Ha il pregio di essere gentile, carina e di rimanere fino a tardi, anche le 3 di notte.

Ovviamente sono un gran cazzaro e quanto riportato sopra è frutto della mia fantasia malata e non corrisponde al vero.

Ciao a tutti!
 
Commenta
Alto