NUOVISSIMA ORIENTALE - BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¤-¤¤nuovissima-orientale¤-¤¤sanno-spd527307193
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 21/22 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE, CMQ E' CARINA.
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM- 69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO CARINO CAPELLI ROSSO MOGANO
SENO UNA SECONDA, PASSERA PELOSA, NEL COMPLESSO E' CARINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E DOLCE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN GRADINO

RECENSIONE
Sondo terreno telefonicamente, ma con voce gentile mi viene detto rate ed indirizzo, italiano non parlato benissimo, quindi mi reco direttamente alla location vicino al palmieri. Mi apre la porta una ragazza gentile dai capelli lunghi fisico formoso, la quale mi fa accomodare e mi accompagna dalla amica, decisamente giovane capelli legati rosso mogano, vestitino corto, direi ragazza carina...me ne vado in camera da letto con lei, la donzella molto gentile direi quasi sul timido, il social -time è ottimo ma non parla moltissimo italiano, gli porgo il regalino e ci spogliamo entrambi.
Devo dire che la cina girl è carina e giovane, forse la passera un po pelosa ed i peli sotto le ascelle, ma non vado molto per il sottile anche perchè ne l complesso la ragazza va bene devo dire, ed inoltre il fratello scalpitava.
Mi fa distendere sul letto ed incomincia con un pompino scoperto fatto bene, leccate di gioielli con calma, lavoretto di lingua e buona succhiata salivosa, la perlustro un po di mano nella passera in laterale mentre lavorava, poi si gira e me la posiziono a 69, inizio a leccarli la passera..era già bella inunidita dalla mia digitaliazzazione antecedente,, continuo quindi a smanettargliela con la lingua in buona maniera, ed il lavoretto dura per un bel po.
Dopo cappuccio e missionaria, vado giù di trombo "scattariciandogliela" in profondità, occhi a mandorla se lo sente ben piazzato e dentro...ed ancor più in fase di pecorina, durata per molto...stavo quasi giungendo al traguardo , che lo ritraggo all'esterno tolgo il cappuccio, la ragazza se lo riprende a lavoro orale, e dopo non molto gli vengo abbondantemente in bocca.
Dopo mi pulisce ed insalvietta lei, mi rivesto mi aiuta nel vestirmi, nel mentre cerco di parlarci un po, lei mi dice con italiano stentato che è arrivata qui da pochissimo...dopo bacino sulla guancia chiedendomi se sono soddisfatto, io confermo, ci salutiamo ed altro bacino sulla guanica
E' stata una buona svuotata, la ragazza è giovane , ed il servizio è stato buono direi.
index 34208815xx
 
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carina-giovane-bella-ragazza-s4kd29330791
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': sicuramente più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 per tutti i servizi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un cesso, capelli lunghi neri legati, bassa e tarchiata, ascelle pelose, patata pelosa, ma soprattutto pancetta flaccida
ATTITUDINE: amichevole, ma senza social time
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34208815xx

LA MIA RECENSIONE:

Esco da casa con l'idea di puntare la mia OTR preferita in stazione, ma non la trovo e non trovo altre sostitute, quindi decido di passare al piano B, da un pò di tempo avevo voglia di cinese e quindi prendo il numero in rubrica e chiamo, la ragazza parla al telefono sottovoce, fatico a capirla ma fissiamo per subito e così mi reco sul posto dove trovo le ragazze dietro la porta pronte a farmi entrare.
Mi accolgono al buio, evidentemente per non farmi accorgere subito che sono due cessi, una mi accompagna verso la stanza ed iniziamo a trattare, mi propone un servizio completo di massaggio, preliminari scoperti, ecc.. ma le faccio capire subito che del massaggio non me ne importava assolutamente niente e in un primo momento ho trattato solo per il BBJ, ma poi ho fatto un'aggiunta per RAI1.
Mi porta in bagno, mi lava e poi torniamo in stanza, fino ad ora non si era ancora spogliata, quando si toglie il vestitino, stavo per mettermi a piangere e mi sono detto: "ecco un'altro spreco", la sua pancia flaccida non mi ispirava assolutamente l'idea di leccarle la passera o toccarla.
Inizia un discreto orale, a cui diciamo che ho resistito per poterla stantuffare un pochetto, quindi la metto a missionaria e concludo con qualche botta.
Non ti mette fretta ma si comporta come una commessa in un supermercato, fa tutto quello che deve fare, in modo meccanico e nel miglior tempo possibile.
Mi rivesto e mentre vado via mi invitano a ritonare, ma possono aspettare!
 
Commenta
Alto