Nuovissima ragazza orientale molto sexy - quarto d'altino - bakecaincontrii

Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-ntv830760803

CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto

NAZIONALITA': non è cinese ma Japponese

ETA': dice 20 ma presumo tra 25/28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente fake

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: circa 20min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65, a mio parere molto carina di viso, fisico così così

ATTITUDINE: capisce poco la lingua ma dolce e cortese

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore secondo piano del condominio

INDEX RICERCHE: 33196796xx



LA MIA RECENSIONE:
Oggi primo pomeriggio ho deciso d'andare a trovare questa ragazza, ovviamente sapevo già che le foto sarebbero state fake, però mi ha attirato molto la voce da teen al telefono.
Arrivo da lei, concordando al tel il menù di 40km bbj + rai2, dove stranamente acconsente (non è da orientale), appena entro in app cambio idea in quanto non al 100% delle mie possibilità (abbastanza stanco visto che mi sono alzato alle 5 di mattina), quindi decido di fare solo un BBJ dove dopo dure trattative sono riuscito a spuntare a 20km.

Lavaggio di rito e si parte con le danze, lei è bravetta e per non farmi finire troppo presto decido di cambiare un po' di posizioni, fino a finire con io in piedi e lei inginocchiata davanti.
La conclusione è stata mezza CIM mezza COF, pulizia e via
(volendo con 40km concede BBJ+ra1 o BBJ+ra2, con 50km menu completo)

Scusate la breve rec, ma non c'è molto da dire.

Da il mio punto di vista ci ritornerò.
 
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao ilConte68...non l'ho accodata apposta perchè non è quella che hai recensito te, il numero lo riconosco e quella è cinese, sta nello stesso stabile ma app diverso.
Cmq confermo che è giappo al 99%
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
...scusa,cioè stiamo parlando di due girl diverse ma con lo stesso annuncio e telefono?:mda:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
qualcuno ha testato se rai2 è strettino e da enjoy?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Contattata poco fa, al telefono e stata molto titubante per rai 2 e ha sparato 80....................ho qualche dubbio che pratichi rai2, nessuno ha provato?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
  • Creatore Discussione
  • #7
Ilconte68 ma scusa dove hai visto lo stesso numero?l'altra rec ha un altro index 380.....

Albertox se stato sfortunato, secondo me devi contrattare di persona lascia perdere il tel poi non parlano bene la lingua
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Scusa quicky,ho sbagliato io index nella mia rece,se guardi ho recensito tutte e 2 le cina di quel palazzo ma ho messo lo stesso index...sorry.I link erano esatti comunque.ciao
p.s. ho segnalato il mio errore e ho chiesto di unire le rece ri-ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ah si scusa quicky non avevo visto che sei tu il creatore del thread con rece. grazie
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
14
Ci sono andato anch'io ieri, e confermo sia la recensione che "l'allegato" alla rece (rai2). ;-)
Di viso è effettivamente carina (rispetto alla media delle orientali), il corpo invece raggiunge a mala pena la sufficenza (opinione personale, ovviamente).
Esperienza:
Lavaggio di rito sia mio che suo (anche se diceva di essersi già lavata, ho comunque preteso che si lavasse nuovamente)
BBJ: discreto
rai1: nella norma, ho variato un po di posizioni (smorza, missionaria e pecora)
rai2: delicatamente, perchè le faceva male (forse per le dimensioni, anche se non mi sembra di avere chissà che randello)
rai1: nuovamente a pecora con venuta
Lavaggio finale
FK, DATY non richiesti
Corrispettivo totale di 50 crisantemi.

Dice che rimane fino a fine anno, potrei anche tornarci se non trovo di meglio!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Sono un pò invidioso...a me a sempre negato rai2 ignorando le mie offerte.Non generosissime magari ma più sostanziose delle vostre..cazzo.:beee:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
Ci sono andato anch'io ieri, e confermo sia la recensione che "l'allegato" alla rece (rai2). ;-)
Di viso è effettivamente carina (rispetto alla media delle orientali), il corpo invece raggiunge a mala pena la sufficenza (opinione personale, ovviamente).
Esperienza:
Lavaggio di rito sia mio che suo (anche se diceva di essersi già lavata, ho comunque preteso che si lavasse nuovamente)
BBJ: discreto
rai1: nella norma, ho variato un po di posizioni (smorza, missionaria e pecora)
rai2: delicatamente, perchè le faceva male (forse per le dimensioni, anche se non mi sembra di avere chissà che randello)
rai1: nuovamente a pecora con venuta
Lavaggio finale
FK, DATY non richiesti
Corrispettivo totale di 50 crisantemi.

Dice che rimane fino a fine anno, potrei anche tornarci se non trovo di meglio!


Grande primo111 alla fine...è l'unica orientale in zona a fare rai2...cmq è strettino li e per lei moooooolto dolorante :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Testata anche io qualche settimana fa. Confermo tutto, molto soddisfacente come servizio, non si è tirata indietro rispetto a nulla di quello che ho proposto, ma non ha concesso Rai2 (non ho insistito più di tanto) perché ha detto che le faceva male.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ciao Hawksmoor benvenuto, non ti sei presentato nella sezione "Il piacere è tutto mio"
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
26
salve qualcuno puo dare info su come arrivare mi ha dato la via la tipa ma non la trovo a quarto
 
Commenta
Alto