Nuovissima ragazza orientale - Quarto d'altino - Bakecaincontrii

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-ywr734123343
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'altino (VE)
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': probabilmente giapponese
ETA': 23 dichiarati (25/30 a occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho richiesto il menù
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: nessuna contrattazione
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta ma meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883111xx

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo di meglio da raccontare parlo un pò di questa orientale, almeno non perdo confidenza con la tastiera.
Mi son recato nel celebre palazzone di Quarto una sera della scorsa settimana, non ci andavo da un bel pò e avevo la speranza di trovare belle sorprese, invece ho trovato una specie di soppressa stagionata, al terzo piano, che ha inutilmente cercato di arraparmi con languide moine e promesse paradisiache. Con gentilezza e decisione ho rifiutato e sono ridisceso al piano terra.
Ho fatto trenta e faccio trentuno, chiamo la seconda scelta e salgo al secondo piano per incontrarla, predisponendomi alla fuga.
Dopo una rapida occhiata alla ragazza decido di restare. Alta circa 1,70 fisico abbastanza asciutto con fianchi un pò larghi, seno piccolo ma grazioso.
Il viso non è brutto ma nemmeno bello, il naso schiacciato appiattisce il profilo, mi ha dato l'idea di essere giapponese, anche per l'atteggiamento.
Si è lavata per prima, poi mi ha concesso il bagno ma senza presenziare alle mie abluzioni.
Lascio l'iniziativa a lei, mi invita a stendermi dopo qualche carezza e bacetto in piedi, si strofina un pò e mi porge timidamente la bocca, alito fresco, ci baciamo a lungo ma senza foga. Ha la pelle liscia e profumata, morbida ma non flaccida.
Con la linguetta felina mi ha ripassato dalle orecchie fino alle ginocchia, prima a sinistra poi a destra, passando anche vicino le ascelle e indugiando sui capezzoli, in mezzo al petto e sull'ombelico. Dopo questa interminabile lappata, che intervallava asciugandomi dalla saliva con una salvietta, si è decisa a dedicarsi al mio attrezzo. Anche qui lunghi ghirigori con la lingua prima di fare sul serio, ha dedicato attenzioni anche ai gioielli e zone attigue.
Discreto il pompino vero e proprio, leggeri affondi aiutandosi con le mani, alcune interruzioni per sputare la saliva sulla salvietta. Durante tutto il lavoro stimolava l'ano con le dita oppure giocava con i miei capezzoli.
La faccio stendere di schiena e gioco un pò con la sua passerina a pelo corto, si lascia leccare con calma ma non permette alle mie dita nessuna esplorazione. Calziamo il salvavita e comincia la parte ginnica, missionaria e poi pecorina, dalla sua progressiva lubrificazione e dalle smorfie pare anche apprezzare, ma dopo una dozzina di minuti io non riesco ancora a concludere e lei pare un pò soffrirne, o semplicemente si stava stancando del sottoscritto. Me lo lavora ancora di bocca e con ampio uso delle mani mi porta al traguardo. Nuovo lavaggio e due parole di cortesia prima di andarmene.
La ragazza è in Italia da circa un anno, a Quarto da quasi sei mesi, parla discretamente la nostra lingua ma non è una chiaccherona, anzi, è garbata ma poco coinvolgente, esegue il suo compito meccanicamente. Non ho contrattato compensi e servizi, non so se offre altro, ho appoggiato 60 euro sul comodino prima di iniziare e quando me ne sono andato erano ancora li. Saluti.
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
dalla descrizione mi ricorda Lily, incontrata nello stesso app. più di un anno fa .... quindi la "nostra" Lisa del III piano non è ancora tornata .... peccato!

grazie per l'info, ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
caro Ilconte68 solitamente le giapponesi vanno pazze per l'art nails cioè le unghie curate finte con tanti colori bamboleggianti
non so se hai notato questo..
mentre le cinesi sono meno raffinate, rarissimamente le ho viste con lo smalto, sono più scialbe. Personalmente preferisco le giapponesi con tutto il rispetto per le cina ma i gusti son gusti che ci posso fare..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #4
caro Ilconte68 solitamente le giapponesi vanno pazze per l'art nails cioè le unghie curate finte con tanti colori bamboleggianti
non so se hai notato questo..
mentre le cinesi sono meno raffinate, rarissimamente le ho viste con lo smalto, sono più scialbe. Personalmente preferisco le giapponesi con tutto il rispetto per le cina ma i gusti son gusti che ci posso fare..

Buono a sapersi, farò più attenzione in futuro. Credo sia giapponese perchè mi ricorda una sua collega che praticava nello stesso appartamento tempo fà, quella alla quale allude amolecinesi. Non è la stessa, ma nei modi e anche per una collana legata alla vita me la ricorda.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
non è vero in assoluto che le cinesi non sono curate .... dipende ... io nella mia lunga lista di orientali, ho trovato anche cinesi con unghie smaltate e ben curate e aggiungo che quando mi dicono che sono giapponesi dubito fortemente che lo siano, e in effetti di solito non lo sono; chi glielo fa fare ad una giapponese di venire in Italia, cioè un paese economicamente più povero del Giappone? Alle volte sono miste, tipo cino-giapponesi cadute in disgrazia, altre volte invece non si capisce bene da dove arrivano ... alcune restano un mistero!

Comunque Lily mi aveva detto di essere cinese .... mi hai ricordato la collana legata alla vita ... molto sexyyyyyyy!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #6
Lily di viso era più carina rispetto a questa, fisicamente sono simili ma questa è più giovane e tonica. Pelle molto chiara e senza grinze.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
ciao amolecinesi , forse le cina scopiazzano da qualche tempo le giap..chissà beh meglio, magari se migliorano cambio idea.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Qualcuno ha delle gradite novità su questa location (sia 2° che 3° piano)? .... tipo che magari è tornata Lisa?

Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono passato a controllare, credo che i due annunci di bakeca portino alla stessa tipa che riceve al terzo piano. 40 anni suonati brutta, ho salutato e via.:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Sono passato a controllare, credo che i due annunci di bakeca portino alla stessa tipa che riceve al terzo piano. 40 anni suonati brutta, ho salutato e via.:pardon:

Grazie Conte, sei mitico. Mi hai risparmiato un po' di tempo...che già ne ho poco!
In effetti l'annuncio che riportava i numeri corrispondenti al 2° piano non c'è più...mi sa che, almeno per il momento, la loocation del II piano è chiusa.

Zaijian!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Grazie Conte, sei mitico. Mi hai risparmiato un po' di tempo...che già ne ho poco!
In effetti l'annuncio che riportava i numeri corrispondenti al 2° piano non c'è più...mi sa che, almeno per il momento, la loocation del II piano è chiusa.

Zaijian!

Il vecchio numero è ancora attivo, ma la telefonista ha detto che non è più a Quarto. Non ho approfondito, ciao.
 
Commenta
Alto