Nuovissimo studio olistico butterfly - bologna

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO BUTTERFLY

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...trattamenti__7b7b64c911f293de6648bb38f7604b63

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ILARIA

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 21

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODY MASSAGE

COMPENSO RICHIESTO: 100 (PROMOZIONE APERTURA)

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 60

ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (ex negozio)

INDEX RICERCHE : 05141292XX



LA MIA RECENSIONE:

Ci credete nel destino? Io si e ne ho avuta l’ennesima riprova. Preso dai sensi di colpa per i chili di grasso regalatomi nell’ultimo inverno cerco senza entusiasmo tra gli annunci se c’erano offerte per palestra prezzi stracciati, quando il mio sesto senso di punter mi notare da un annuncio: “A. BOLOGNA nuovissimo Studio Olistico Butterfly trattamenti rilassanti personalizzati body-massage quattro mani 10,00/20,00 lun/sab, Via A.Gaudenzi, 6/F (vicinanze Murri) 0514129239XX”. Coincidenza avevo un appuntamento proprio nel pomeriggio in via Murri da un cliente. Mentre stavo per parcheggiare mi arriva la telefonata del cliente che scusandosi tantissimo deve assolutamente andare via per problemi con la scuola del figlio. Bingo! Parcheggio e mi avvio a piedi verso il centro in questione. Arrivo e non ho il coraggio di fermarmi in quanto trattasi di negozio con la serranda semichiusa stile cina che non mi ha invogliato. Dopo un po’ faccio dietrofront e da lontano vedo una ragazza bionda che entra nel negozio e non era una cina. Stavolta mi fermo, suono e mi apre proprio questa biondina con una divisa estiva da infermiera che mi fa entrare e inizia a mostrarmi il centro e mentre entravo nel corridoio da una porta esce un’altra ragazza biondamora anch’essa vestita da infermiera e qui mi sono sentito mancare : era “ILARIA” la mia fidanzata del Coccinella!!! Baci e abbracci e abbracci e baci, non mi staccavo più, era come una calamita. Mi ha fatto vedere il centro da lei gestito : due stanze con lettino e una per body massage, bagno, aria condizionata. Il tutto contornato di veli di seta multicolore che davano il tocco di un harem orientale ed io mi sentivo il sultano. Superbello, doccia accappatoio e dentro l’harem con Ilaria che sinceramente non me la ricordavo così bella. La sua pelle è soda e vellutata, i suoi capelli di seta, il suo seno turgido con due bellissimi boccioli rosa che profumavano di pane fresco da quanto erano buoni, poi il sapore di una delle più belle gioie che ti può offrire la vita. Si confermo : sapore fruttato di pesca acerba con un vago retrogusto di frutti di bosco con un profumo di ambra. Mi sono ritrovato adolescente a riprovare le prime emozioni che si ricorderanno per tutta la vita.
Poi Ilaria non è solo tutto questo ma per me ha un modo unico di porsi e di fare che sembra che tu le faccia un piacere a stare con lei e non viceversa.
E’ stato una bella rimpatriata durata due ore tra visita e chiacchiere e conoscenza delle altre ragazze : se ben ricordo una bionda di nome Anna ex San Donato e una russa alta mora ex Coccinella che però non ho mai avuto il piacere di conoscere ma che colmerò la mia lacuna al più presto, più l’altra ragazza biondina che mi ha aperto e che non mi ricordo in nome.
Che dire mi sa che prossimamente mi toccherà fare una cura per smettere di russare così mia moglie non riuscirà a svegliarmi e continuerò a sognare Ilaria più che potrò.
Av salut i mi burdel !!!
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
con tutte queste girl ex Coccinella, non potrebbe essere che si tratti del Coccinella che si è trasferito?

pseudo annuncio:

A. BOLOGNA nuovissimo Studio Olistico Butterfly trattamenti rilassanti personalizzati body-massage quattro mani 10,00/20,00 lun/sab, Via A.Gaudenzi, xx (vicinanze Murri) 05141292xx

 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
sono arrivato 2 !!!!! volevo dare la buona notizia della ricomparsa di Ilaria, ma Vince99 mi ha preceduto ! azz.... comunque un tranquillo massaggio rilassante per 50 (tutto completo) perchè sono arrivato che non era possibile fare il body e in mezzo ad un certo caos !ho scelto la cosa più semplice.
non è il coccinella è un altro centro, appunto il BUTTERFLY.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO BUTTERFLY
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...trattamenti__7b7b64c911f293de6648bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (se non sbaglio, comunque inizia per A)
NAZIONALITA': non so, deirei dell'est
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, Fk, hj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 2*tu -5
COMPENSO CONCORDATO: 2*tu +25
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05141292xx

LA MIA RECENSIONE:

avendo letto la recensione del collega ho deciso di provare,
arrivo senza nessun preavviso, suono e mi apre subito Anna che mi spiega il menu, nel frattempo esce da una stanzetta una collega con i capelli rossi che saluta ma non ricordo se si è presentata;
decido di fare un body da mezzora per 2tu -5; mi offre da bede e mi fa accomodare nel secondo "loculo". Parlo di loculo perché gli ambienti sono veramente piccoli, al posto del futon c'è un materassino gonfiabile appoggiato a terra con sopra lenzuola, telo, 2 grandi cuscini e il solito strato di carta monouso; mi preparo e mi sdraio, la stanza è talmente piccola che i piedi arrivano a sfiorare il muro, non posso amdare più avanti perché anche la testa è vicina all'altra estremità; ultima nota dolente è che al posto delle porte ci sono delle tende semitrasparenti.
Dopo pochi istanti arriva Anna e da qui ci sono solo note positive. Lei è veramente bella, capelli scuri, bel seno sodo, sedere da urlo; si toglie subito la divisa e rimane in perizoma; inizia il massaggio sulla schiena strusciandosi dappertutto con quei bei seni, passa spesso la faccia accanto la mia ma sembra volersi tenere a distanza di sicurezza dalla bocca; continua qualche piacevole minuto poi mi dice di girarmi. Parte con il massaggio alle gambe inginocchiandosi tra di loro, sale verso il petto strusciando il suo sul mio caro amico che inizia ad apprezzare. Io fino a quel momento avevo tenuto le mani a posto, inizio ad allungarmi verso il petto, lei mi guarda sorridente e dice che se voglio toccare serve la mancia di 50-20, acconsento senza trattare e lei allora si alza, toglie il perizoma e si inginocchia al mio fianco con le gambe un po'aperte, si dedica ad un hj che dura veramente poco data la mia eccitazione. Penso che la pacchia sia finita visto che ormai saranno passati 25 minuti ma lei rinizia a massaggiarmi (dopo avermi ed essersi ripulita) e dopo un po' chiede: "e' ancora vivo?" io mimo così così con la mano ed allora lei si avvicina, mi bacia, lo lavora con la mano finché non riparte anche lui anche se contrariamente alla prima volta non ne vuol sapere di finire. Lei non demorde, continua a baciarmi, massaggiarmi poi si mette in posizione 69 ed allora inizio ad assaporarla; non so se finge ma ansima molto fino a farmi capire sia con i movimenti che con i mugolii che lei è arrivata.
Continua altri 5 minuti ma non riesco proprio a finire al ché le dico che la ringrazio del tentativo ma temo di non riuscire a fare il bis; ma lei continua, si butta su di me e mi bacia, si struscia ma purtroppo non finisco e le dico che è stata bravissima ma per oggi basta.
Mi offre una doccia che faccio volentieri poi torno nello stanzino a ricompormi, pago, mi fanno la ricevuta, ed esco decisamente soddisfatto.

Purtroppo il sogno è finito e mi sono svegliato tutto sudato nel mio letto :D
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Ravenna
Molto brava se oltre a quello che dici questa ragazza fa anche la ricevuta. Io non ho mai avuto avuto una ricevuta per questo tipo di servizi ed in effetti se tutte le ragazze del forum facessero la ricevuta mi sa che avremmo risolto i problemi dell'Italia. Bisogna chiederla sta ricevuta e brava Anna di nuovo.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Ravenna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO BUTTERFLY
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...trattamenti__7b7b64c911f293de6648bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANJIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO FK BODY HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNO SCALINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi decido di testare e penso di aver trovato il top almeno per i miei gusti. Voglio descriverlo bene in quanto mi è piaciuto un sacco.
All’entrata trovo due ragazze giovanissime e molto belle che mi danno subito da bere un bicchiere di acqua fresca ed un caffè ed iniziano subito a scherzare tra loro chiedendomi il mio parere su di chi è meglio vestita. Allo scopo mi fanno una specie di sfilata con tanto di abbassamento di cerniere. Ho scelto la rossa in quanto aveva un corpo da modella e alla mia richiesta di fare un body con lei mi ha detto che c’era un ora da aspettare in quanto una sua collega aveva appena iniziato ed hanno una sola stanza con il futon. Ripiego per il massaggio sul lettino in quanto il tempo da aspettare era troppo. Accappatoio e doccia in un bagno pulito al quale tengo molto e scelta essenza per il massaggio. Me ne ha fatto provare tre e ho scelto ambra e ha iniziato un massaggio molto accurato partendo dalle punta dei piedi fino alle punta delle dita. Mi ha detto che aveva preso il diploma di massaggiatrice professionale in Russia ed in effetti ci sapeva fare. Prima portava i muscoli a tirare tipo stretching poi te li rilassava con il massaggio delle mani intrise d’ambra. Ero talmente beato dal massaggio che al girare era veramente rilassato dappertutto. Qui mi ha finito le gambe, le braccia ed il collo senza nessun sfioramento hot. Poi si è avvicinata all’orecchio e mi ha chiesto scusa se non è stato possibile fare il body sul futon ma che ci provava un pochino. Si è tolta la divisa da infermiera ed è rimasta completamente nuda. Si è avvicinata di nuovo, mi ha dato un lungo bacio e mi ha chiesto scusa di nuovo. Ha poi incominciato a sfregarmi il corpo con il seno e a massaggiarmi dove volevo io. Si è fatta spalpugnare ovunque senza ritrarsi e mi ha fatto venire sulle tette. Un bacio e poi se n’è andata.
Doccia, bicchiere d’acqua, pagato il concordato a 50+30 e mi hanno fatto la ricevuta.
Esperienza molto molto positiva e sicuramente ci ritornerò finanze permettendo .
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO BUTTERFLY
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/a...48bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': ?? comunque giovane sotto i 30 ampiamente..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNO SCALINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292xx


LA MIA RECENSIONE:

Eccomi dopo mesi di assenza da tutte le possibili attività, di nuovo in pista.
Parto sabato sera per una spedizione punitiva portandomi dietro un pò di numeri ma la Paula è straimpegnata, la Betty non risponde (terza volta che provo..mò basta!) e sta qua http://www.escortforum.net/accompagnatrici/ANDREEA-29409?from=regular_list visitata ma veramente troppo cinna per me e mi stava un pò su maroni vè per cui sconsolato gliela do su, pensando che al quarto tentativo se rimanevo finivo col beccarmi una sola..Arriviamo a ieri domenica e tra lo stress lavorativo e il bisogno di scaricarmi sono veramente una specie di iena..debbo fare qls..ma in giro solito deserto texano con qualche sterpaglia volante con scritto FAKE che vola per il sentiero polveroso,,una desolazione..
Giro così per il forum senza meta e mi ritrovo qui nella zona massaggi..qualche volta ho letto le ultime avventure ma ero sempre dell'idea che questo tipo d'attività non facesse per me che sono un pò più un pirla d'azione :moil:..per cui chiudo e niente...

Stamattina però qualcosa cambia, mentre la iena è sempre più abbarbicata sulle mie spalle, decido di provare il mio primo massaggio, al massimo mi dico l'esborso è più contenuto di una loft e se prendo una sola ormai..ero rassegnato..pronto allo sgamo mi reco verso il centro in questione. Come preventivato privacy molto scadente..se avete contatti in zona lasciate perdere..entro e le ragazze al bancone (una bionda e una mora) notano il pollo di turno alla prima uscita nel nuovo pollaio

minestra-pollo3-250x300.jpg


Quella che si prende carico di me si chiama Anna, 1,70 scarsi capelli e occhi neri con un bel sorriso..m'illustra i possibili menu..prendo il base anti stress (la carogna era inferocita..) base di mezz'ora..mi chiede se voglio il topless ma a sto giro declino. Doccia che gradisco e via sul lettino...da lì in poi non capisco più un cavolo...sò solo che galleggio in una nuvola di zucchero filato e che alla fine della mezz'ora la carogna aveva sloggiato..insomma non sono un esperto di massaggi ma quanto meno la modalità con cui si è svolto il tutto mi ha proprio soddisfatto e stò già ripensando a quando andare nuovamente.
Per dovere di cronica dirò che non ho pastrugnato (prima volta non sapevo bene e cmq ero molto rilassato per cui quasi non ci ho pensato..però lei era molto carina e sensuale e dopo un mezza pensierino..ma che dico anche intero!) e l'HE finale è stato delicato ma la cosa che mi ha sorpreso e qualcuno mi dica se mi sbaglio senza sovrapprezzo..lei si è limitata a chiedermi se poteva e io che le dico no?!
Mi riservo una postilla negativa per la location interna..le camere senza porte sono veramente senza privacy e fortuna che c'ero praticamente solo io..
Esperienza positiva nel complesso, ovvio che non ho discriminanti per il massaggio in sè per sè ma il servizio è stato premuroso e attento per cui io penso di tornare anche per provare la bionda che mi prendeva assai bene.

Hola||
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, il mondo 'massaggi' non mi attirava finora..specie perche la maggior parte son gestiti da chineses... questo qui no, a quanto pare..e le ragazze non sono male..quello che mi chiedo, in questi 'sottomenu', non è MAI compreso, chessp io..un bel BBJ o perlomeno BJ?..non si va oltre un servizio di mano per il gran finale?o dipende dai regali?
saluti,
Sagi curiioso
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Non so risponderti per il centro in questione, ma in altre esperienze si e arrivati ben oltre l'hj
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Ci andrò molto presto, ma conoscendo le ragazze non credo assolutamente che sia possibile fare oltre.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Confermo quanto detto da Wal, anche secondo me non si va oltre;
ho fatto un unico giro ma ho la stessa senzazione
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Confermo quanto detto da Wal, anche secondo me non si va oltre;
ho fatto un unico giro ma ho la stessa senzazione

leggo che la "mania" di voler andare oltre, è un pallino comune. Capisco che bisognerebbe aprire un nuovo topic, ma perchè vorremmo sempre andare oltre? Se lo ritenete un argomento interessante evitiamo di ingolfarci qua.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Qualcuno invece puo essere interessato a un argomento come massaggi senza finale? Douglas sembra rimasto soddisfatto in quel di cattolica anche senza finale.Anche a me e' capitato!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
leggo che la "mania" di voler andare oltre, è un pallino comune. Capisco che bisognerebbe aprire un nuovo topic, ma perchè vorremmo sempre andare oltre? Se lo ritenete un argomento interessante evitiamo di ingolfarci qua.

Sai che non ho capito cosa intendi; era una critica?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sai che non ho capito cosa intendi; era una critica?

assolutamente no. Capita anche a me di andare da una massaggiatrice, frequentarla più o meno assiduamente, "conquistare" qualcosa di volta in volta e poi magari rimanere delusi, perchè arrivo al limite massimo da lei concesso e qui ci si deve stoppare. E allora ecco perchè ho posto la domanda.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
assolutamente no. Capita anche a me di andare da una massaggiatrice, frequentarla più o meno assiduamente, "conquistare" qualcosa di volta in volta e poi magari rimanere delusi, perchè arrivo al limite massimo da lei concesso e qui ci si deve stoppare. E allora ecco perchè ho posto la domanda.

Scusa non avevo proprio capito.
Comunque, personalemente, in questo centro sono stato benissimo, non so se con un servizio diverso sarei stato meglio
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Vista la zona del centro, chiedo a chi c'è già stato se ci sono problemi di parcheggio. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
73
Reaction score
59
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO BUTTERFLY
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/a...48bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': Russa (?)
ETA': Sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNO SCALINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292xx


LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, reduce da un caldo incontro di lavoro, decido di concedermi un massaggio rilassante. Erano mesi che non ne facevo uno, da quando la mia preferita si è ritirata dalle scene. Premetto che con la precedente massaggiatrice eravamo arrivati a livelli stellari, mi conosceva a tal punto che ogni volta era una esperienza mistica... senza contare che alla fine il massaggio era il preambolo a del sesso incredibile (ovviamente quando mi concedeva di vederla in albergo...).

Ero quindi restio e non avevo molte speranze di poter riprovare quelle sensazioni. Tuttavia l caldo e la stanchezza mi spingono a tentare. Chiamo per prenotare ma mi dicono che non c'è bisogno, basta arrivare là (in realtà se poi le ragazze sono impegnate non aprono nemmeno la porta....).
Mi apre un bella ragazza mora con un mini-camice molto sexy e mi fa vedere il "centro". E' una specie di piccolo negozio con saracinesca e due mini mini stanze, una con futon e l'altra con lettino. La privacy è nulla, non ci sono porte ma tende trasparenti e soprattutto si sente tutto quello che succede nella cabina di fianco!

Conosco sia Anna che Ilaria. Ilaria è meno carina ma ha il viso più sensuale. Decidono loro che sarà Anna ad operare. Chiedo un body massage.

Il massaggio: ho fatto pochi body ma questo non è stato il migliore. Lei è comunque molto bella e il seno è stupendo, ma purtroppo come tecnica non ci siamo. Peccato perché la bellezza della ragazza se fosse unita ad una buona tecnica la renderebbe perfetta. Non viene usato olio ma talco, e ovviamente i passaggi sono fastidiosi perché i corpi non scivolano bene. Mi ha fatto male (forte) passando in modo sgarbato sui genitali, schiacciandomeli. E' stata una cosa involontaria ma prendere delle strizzate alle palle non è il massimo del relax per me. Alla fine mi ha fatto un hj passabile.

Dopo il massaggio due chiacchiere, ricevuta e arrivederci (o forse addio).

Vorrei provare Ilaria che benché sia meno bella mi sembra a pelle più sexy.


 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO OLISTICO BUTTERFLY

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...trattamenti__7b7b64c911f293de6648bb38f7604b63

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA + ILARIA

NAZIONALITA': RUSSA + ITALIANA

ETA': 21 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, FK , DATY, HJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 120 CON RICEVUTA ( MOLTO LODEVOLE LA COSA SOPRATTUTTO IN QUESTI MOMENTI!!)

DURATA DELL'INCONTRO: 60

ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 SCALINO

INDEX RICERCHE: 05141292xx




LA MIA RECENSIONE:

In un afoso pomeriggio surriscaldato da Annibale che questa volta al posto degli elefanti ci ha portato un fascio di dardi infuocati che ti colpiscono proprio sulla testa e mandano nel mammellone, ho sognato di prendermi due ore di fresco relax contornato da sollazzi vari. Ho suonato il campanello del Butterfly e mi ha aperto Venere. Bellissima dea dell’amore, mora, alta, slanciata, corpo perfetto. Stranamente di solito mi colpiscono le cose più venali e “carnali” nelle ragazze ma quello che mi ha subito colpito di Venere è il suo sorriso : bello, radioso, accattivante che trasmette a tutto il suo viso la gioia di vederti e il desiderio di piacerti. Sono rimasto colpito e subito una gioia improvvisa ha invaso il mio cuore al solo pensiero di poter avere il piacere di godere per qualche istante delle grazie di questa splendida dea. E come tale era vestita : tunichetta inguinale bianca da infermiera con la cerniera maliziosamente in parte abbassata che faceva intravedere due turgidi seni bianchi, legs traforate bianche ed infradito. Le mancava in mano un calice di ambrosia e sarebbe stato perfetto. Proposto massaggio in quanto il futon body era occupato da Ilaria, doccia e il momento più bello della trepida attesa sdraiato sul lettino. E’ arrivata e ingenuamente mi ha chiesto il permesso di mettersi in libertà in quanto non voleva ungere la tunichetta. Ho risposto che non c’erano problemi in quanto glielo avrei chiesto io ed è rimasta in perizomino. Ha iniziato a massaggiare con olio profumato, piedi, polpaccio, gamba, chiappe, schiena braccia collo. Mi ha rivoltato come un calzino declamando a ragione il suo diploma di massaggiatrice e il tutto intervallato da bacetti e morsetti alla nuca e alle orecchie che ogni volta mi facevano sussultare. Poi il girare e non c’è lo più fatta, con la sua complicità è sparito il perizomino e ho goduto con le mani e con la bocca di ogni sua parte del corpo che mi offriva in maniera spontanea come fosse la mia fidanzata. E mentre si apprestava a terminare il suo lavoro, sorpresa delle sorprese è entrata Ilaria che riconosciutomi ha iniziato a baciarmi ed abbracciarmi ed hanno iniziato un delizioso siparietto litigandosi tra loro su chi voleva fare cosa. Cinque minuti indimenticabili che sono culminati con mia immensa gioia.
Raffreddatomi con una bella doccia fredda, pagato, ricevuta con due stupendi baci da ognuna come resto.
Che bella la vita se fosse sempre così!
Av salut i mi tabacaz.
 
Commenta
Alto