Nuovo centro massaggi la principessa Viareggio

Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
vicino al mare
a volte sei "enigmatico" mcgyver!
Le novità su viareggio mi interessano, ma questa non l'ho capita!!
bye
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Tazerbo.... non sono enigmatico.... se leggi tutto il TD capisci :punish::rtfm: la mia era una domanda "novità su Viareggio ?" si parla di chiusure di Centro Cino.....a parte l'errore di "battitura" :sarcastic_hand: "pide" invece di "piede libero", "mani libere" vien da se !! :on_the_quiet:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
vicino al mare
scusa, non avevo capito che era una domanda. ok:pardon:
comunque la posizione davanti al liceo scientifico forse non lo favorisce molto per la privacy di accesso, soprattutto fino a quando la scuola è aperta; troppa visibilità inoltre attira attenzioni! vedremo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Avevo capito....ma anche o non ero stato chiaro, mancava il ? di domanda...
Certo che la visibilità in questi casi è negativa....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Pare che sia stata forzosamente chiuso dai carabinieri per i soliti noti problemi per questo di attività! La notizia di chiusura è del 29 febbraio ma pare che il tuo sia accaduto in gennaio.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ma che PALLE !! 15 gg fa ero a Roma e ce ne saranno 200 di questi centri..... si vede che da questa parti non hanno da fare altro !!
Bye
:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
vicino al mare
Quando ha aperto hanno messo grandi cartelloni che lo pubblicizzavano e la sede era un po' troppo in vista.
Inoltre dove ce ne sono tanti è più difficile chiuderli tutti e nelle grandi città forse sono più tollerati.
In una cittadina di provincia il primo che apre incontra sicuramente delle difficoltà, ma secondo me riaprirà.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
In questo momento è aperto e funzionante, lo so perchè ci passo davanti spesso, per il resto non posso dire nulla perchè non ci sono stato.:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
68
Località
Versilia
ci sono stato ieri x la seconda volta, essendo rimasto soddisfatto della prima esperienza. L'ultima volta è stata un disastro : urbana ho avuto un massaggio "romantico" che consiste nel passare le mani sulla mia schiena per una decina di minuti e per poi voltarmi e finire con una squallida manovella che la mia ex fidanzatina all'epoca 14enne faceva molto meglio. Zero privacy e inoltre c'era un "tecnico" che stava aggiustando una delle vasche del centro e sembrava di averlo dentro lo stanzino. Molto importante se siete della zona occhio, perchè fanno attendere col il criterio entra uno esce uno ed è molto facile esserci beccati. Ciao Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
24
Mi pare di aver capito che sia il centro in via IV nov. io ho trovato oggi questo link http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-ragazze-cinese-dolci-rrug55634831?/premium

leggo nel menu
MASSAGGIO CORPO SU CORPO
BODY MASSAGE
IL BELLISSIMO E AMATO MASSAGGIO A 4 MANI... DOVE ILPIACERE è "DOPPIO",
MASSAGGIO ROMANTICO
MASSAGGIO PROSTATICO
MASSAGGIO IN VASCA CORPO SU CORPO CON LA RAGAZZA....

VIENI E SCEGLI IL MASSAGGIO ADATTO AL TUO CORPO...

in vasca con la girl sarebbe interessante, qualcuno ha proseguito il test? stavo per farmi il regalo di pasquetta ma volevo qualche info in più.
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
..mai provati,ne questo ne quello in Via Aurelia Nord (Dove c'era Ipermercato Leone Agostini)....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto