nuovo centro massaggi orientali Bari

Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://88993377.cn/am/
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: OASI DEL BENNESSERE ANGEL
NAZIONALITA': CINESE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO THAI + ............
RATE DI PARTENZA: VARI DA 40€ A 90€
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZE BELLE
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA (A CERTI ORARI PROBLEMI DI PARCHEGGIO)

Iniziamo con questa mia prima race oggi navigando su internet mi imbatto in questo nuovo centro in Bari e siccome era da tempo che volevo provare un massaggio orientale con finale............. mi sono precipitato a chiamare al telefono,e prendere un appuntamento risposta quasi imediata e appuntamento per il primo pomerigio oe 14,00. Arrivato facile reperibila entro e trovo una bella cinesina in pantaloncini cortissimi che mi dice massaggio io gli rispondo di si mi fa accomodare in una bella stanza ma con soffitto aperto cioe se si respira un po di + si sente da fuori. Comunque non mi faccio prendere dal panico e mi spoglio mettendomi le quella specie di perizoma usa e getta ad un certo punto sento bussare alla porta (si può) rispondo avanti mi si presenta una bella cinesina (premetto che a me piacciono quel tipo di signorina ) sempre in pantaloncini corti mi chiede cosa voglio fare ed io pronto gli rispondo massaggio + vasca cioè 90€ allora lei con voce bassa mi dice (massaggio romantico 110€) io annuisco . Si ncomincia la festa durata massaggio 1 ora ma del famigerato romantico nisba,il pipino inizia a pullulare ma lei niente allora decido di prendere io l'iniziativa MA lei con voce bassa mi dice (SOLO MASSAGGIO PLEGO) a quel punto mi ripiego tutto e lascio finire il massagio. Conclusione massaggio non eccezionale buono ma delusione totale per quanto riguarda il finale ,se voi ragazzi avete esperienze del genere ed è andata meglio della mia fatemi sapere. Penso di aver fatto cosa gradita a tutti e mi scuso per qualchè errore di ortografia ciaoooooo
 
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa ho provato a cercare ma ai mè non l'ho trovata se vuoi me la puoi indicare tù
 
Commenta
Alto