NUOVO LAP DANCE A BOLOGNA ?

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
NUOVO LAP DANCE A BOLOGNA?

Ricorderete tutti il Penny club di via moline 18 , night acchiappa operatori fieristici.
Ora si chiama Bellagio e PARE lo abbiano trasformato in lap dance.
Notizie?
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
cacciatores ha scritto:
vado a vedere, ma chi lo ha preso?


Bella domanda... :rtfm:
Io ho visto il cambiamento dell'insegna di mattina e i conoscenti a cui ho chiesto notizie non erano al corrente.
Gradite tue informazioni,i lap a Bologna vivono un pessimo momento,magari venisse fuori qualcosa di buono :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Il buon Cacciatores mi aveva posto il problema del cambio di gestione del Penny,del quale io non so nulla, ma le informazini sopra mi paiono circostanziate...
Il Penny è - era? - un night vecchissimo stampo , peraltro decisamente poco accogliente , ma io sono sempre andato accompagnato da frequentatori di lungo corso , e comunque piuttosto raramente, quindi non sono molto affidabile come recensore del posto.

Riguardo alla apertura di nuovo lap, questi locali a Bologna se li rimpallano sempre più o meno i soliti, che a ruota si portano dietro le stesse ragazze, trattasi di un circolo vizioso che a nulla porta...infatti per vedere qualche posto decente bisogna andare fuori provincia, a parte ovviamente il Carosello che può piacere o meno, ma è un locale gestito professionalmente , con picchi estetici notevolissimi...

A proposito di nuovi locali , ho visitato settimana scorsa il Luna Rossa in Via Podgora, che non è altro che il Tam Tam che ha cambiato gestione per l'ennesima volta, a riprova di quanto esposto sopra
 
Commenta
Alto