Nuovo NIGHT CLUB "BOLLETTA DURA", REGGIO EMILIA

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
E' aperto da diversi mesi, e ha altre filiali in tutta Italia...non ci sono più rece, non ci sono più soldi, viene a mancare la voglia... Io ultimamente, con la fatica che faccio, prima a vendere, e poi a tirare i soldi, mi son rotto le palle. Comodo fare la puttana. Non fai un cazzo, stai lì seduta o a ballare aspettando , e basta. E allora, anche per questione di principio, oltre che money, mi girano le palle. Natale grigio...non per tutti, spero, ma per molti sicuramente..
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
fifty50 ha scritto:
E' aperto da diversi mesi, e ha altre filiali in tutta Italia...non ci sono più rece, non ci sono più soldi, viene a mancare la voglia... Io ultimamente, con la fatica che faccio, prima a vendere, e poi a tirare i soldi, mi son rotto le palle. Comodo fare la puttana. Non fai un cazzo, stai lì seduta o a ballare aspettando , e basta. E allora, anche per questione di principio, oltre che money, mi girano le palle. Natale grigio...non per tutti, spero, ma per molti sicuramente..

:rtfm: tutto vero ! :good:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
La colpa è di quei clienti scemi che si comportano da servi di queste p. senza osare a chiedere nulla in cambio...e le ns amate t. si vantano di essere mantenute senza sporcarsi le mani(e la bocca!!).
Quando vi dicono: prima devo fidarmi di te...
Mi fermo qua...potrei offendere qualcuno.
Saluti Gigi
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
gigi77 ha scritto:
La colpa è di quei clienti scemi che si comportano da servi di queste p. senza osare a chiedere nulla in cambio...e le ns amate t. si vantano di essere mantenute senza sporcarsi le mani(e la bocca!!).
Quando vi dicono: prima devo fidarmi di te...
Mi fermo qua...potrei offendere qualcuno.
Saluti Gigi

Ti faccio un solo rimprovero :punish:
intervieni troppo poco !
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
ROCCO13 ha scritto:
Boliver ha scritto:
Dove si trova di preciso tale locale?
area euro.
Alla grande...se ci fate caso, guardate quanti aggiornamenti sulle saune /massaggi, a minor costo, e ammirate quanto è stantia questa sezione del forum...ci vuole un gratta e vinci......l'unica fortuna che ho e' che ho tanti ma tanti di quei pensieri che non mi tira piu'.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
ragazzi , per prima cosa bisogna distinguere tra nigth e lap, la crisi imperversa in tutti i settori , dal commercio ,al' industria, artigianato, e anche nel divertimento .
tralasciando quello OT guardiamo il discorso lap, night, i lap sono un continuo spettacolo dove il pazzo di turno spende un 50ello per vederla e massimo una toccatina , il night il pazzo di turno ne spende 1al minuto per conversarci
le ragazze di lap hanno più probabilita di uscire a fine sera con 3/4privee e uno stipendio da 65€ in su per sera
nei night si prende solo lo stipendio più un incentivo dopo un certo numero di consumazioni
nei lap le signorine vengono omaggiate dai clienti dalle ricariche a tutto il resto (affitto e spese varie ) nei night essendo rimasto solo lo scarto dei lap questo è molto più difficile (il cliente dei night è più esperto in materia )
se una ragazza esce a fine serata con 200€ minimo dimmi chi glielo fa fare di scopare con il primo che capita
nei night qualcuna riesce a trovare il pollo da spennare ma non è cosi per tutte
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Io però, raga, non capisco questa guerra tra poveri!!! io sono nella situazione di molti e cioè con pochi soldi in tasca ma vorrei capire il perchè dobbiamo darci addosso tra di noi (intendo clienti con troie), in fondo anche loro non è che navighino nell'oro, forse sarebbe meglio concentrare i nostri sforzi contro i banchieri, i petrolieri e i proprietari dei night più che su chi ci lavora dentro che a volte deve praticare un bj cabrio a un vecchio sifilitico o a una persona che non si lava le parti intime (e secondo me non deve essere un gran che bello).....
poi la smetterei di parlare di danaro, purtroppo in molti siamo nella stessa situazione e se invece uno ne ha e li vuole spendere con la troietta di turno bhe fa bene l'importante è che non li rubi i soldi per il resto se li guadagna onestamente io non ho nulla da dire.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Ciao.Secondo me, i colleghi hanno solo fatto una disamina della situazione, non e' una guerra tra poveri. E il 3d di apertura, era solo un piccolo sfogo ironico, un pochino amaro, convinto che la maggioe parte di noi, purtroppo, non naviga nelle acque di 6 o 7 anni fa.....E , ribadisco, potessi scegliere, io rinasco donna !!
E molto molto puttana....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ti ri-quoto. Il mio sogno è di rinascere bella donna. Me ne andrei in giro direttamente con il materasso legato sulla schiena. :biggrin:
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
ahahaahahahaha io trans visto che vanno di gran moda!!!!! magari mi becco pure qualche presidente di qualche regione che mi paga bene ahahaha
 
Commenta
Alto