Nuovo scambio a Pordenone

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Bene ho investito un pò di euro l'altro week end,premetto che non ho combinato (colpa mia)e c'erano belle coppie più che altro belle donne,non "donnine:.
La gestione cordiale e gentile,mi ha riferito che qualche cosa lavorano,essendo nuovo è un pò altalenante. .....però il locale a mio avviso merita,poi io non sono di scambio purtroppo quindi. ...
Ho fatto 200 mt. E son entrato ad Atlantide,però uno §fizio me lo sono tolto,credo che ha le carte in regola x lavorare.
Ripeto che non è x me,ma x gli amanti del genere. .....
Mandi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ciao Ossevatore. Perchè non hai combinato se posso chiedere? Sei andato solo a bere una cosa? Quanto hai pagato? Quante coppie e singoli c'erano? Grazie se vorrai rispondermi
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Ciao Ossevatore. Perchè non hai combinato se posso chiedere? Sei andato solo a bere una cosa? Quanto hai pagato? Quante coppie e singoli c'erano? Grazie se vorrai rispondermi

Ciao Adebisi,certo che voglio risponderti,allora non ho combinato perché non è il mio mestiere,ho pagato 20€ tessera e 80£ ingresso,di Sabato,credo che il Mercoledì sia meno,tu dirai un centone buttato,effettivamente.......sono andato x nostalgia,prima era il mitico Maya,Night del quale io ero devotissimo,Cmq.ci saranno state 5 o 6 coppie e 4 single,nessuna "donnina" a pedaggio.....è le coppie più che altro le Lei non erano male....io mi sentivo fuori luogo e come dicevo mi son spostato di 200 mt.
Però mi sono tolto una curiosità,scambio vero.
A chi è amante del genere.Io ti riferisco quello che ho visto,era prestino,poi non so se è aumentato o diminuito il movimento,poi che dire locale pulito e tranquillo.
Mandi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Grazie delle informazioni. Ultima cosa, le coppie che età avranno avuto all'incirca? nessuna si è avvicinata proponendo qualcosa? Mi piacerebbe provare ma ho un po' paura di poter trovare conoscenti. Comunque mi sono perso qualcosa...dov'è sto atlantide?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Grazie delle informazioni. Ultima cosa, le coppie che età avranno avuto all'incirca? nessuna si è avvicinata proponendo qualcosa? Mi piacerebbe provare ma ho un po' paura di poter trovare conoscenti. Comunque mi sono perso qualcosa...dov'è sto atlantide?
E'a 200 mt.circa uscendo Parcheggio Alla Scala a sx luci verdi.
Ma non è uno Scambio. ...
Le coppie erano giovani non anzianotte.....
Ripeto x il tempo che ci sono stato io.
Mandi.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Ragazzi scusate. Sapete se Madameweb (Anna Ciriani) frequenta qualche club in zona Pordenone?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
Stato ieri. Purtroppo è diventato un night. Sono entrato su invito a bere un drink (che mi hanno fatto pagare) e mi hanno fatto obbligatoriamente la tessera. Me ne sono andato dopo 10 minuti.
 
Commenta
Alto